Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 13 aprile con Gully
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View PostCi mancava che Momo non andasse sotto al 2...mi stupisco tanti altri non ci siano riusciti
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posttutto perfetto,a partire dal meteo fino al sottocasco e siugamano di bepperesing in prestito
quasi tutto : tranne momo e pellison...
momo lo stiamo perdendo :gaen:
pellison prima mi tappa poi mi succhia la scia
bello cominciare cos? la stagione :1:
Avevi il box?????????
Comment
-
allora incomincio con ringraziare Alek e momo che mi hanno convinto nella prova di Imola
pista: non oso immaginare cosa era prima delle varie modificheallo stato attuale e veramente da PAURAAA
bella bella bella
ambiente: come al solito nel box alla grande un plauso a tuttialtra nota nessuno si ? fatto male
mi ha fatto piacere rivedere i ragazzi del forum Caniggia, Bepperacing,Arabykola ,Carotino,KaNINJA, i soci Alek e momo, altri mi spiace non averli conosciuti ma in un giorno diventa difficile......
Gully sempre ottimo, numero di moto direi limite massimo raggiunto, ma funzionale con la giusta divisione per gruppi
manetta: beh che dire....ragazzi tutti dei missili siete....tutti vicino al 2
...mostruosi KaNINJA con 1.58 ( con posteriore con 7 turni sul groppone !!!!)
e momo che infrange la barriera con un 1.59.4
un bravo anche all'amico Flavio che alla prima con R1 aritmica ci stampa un 2.02
per guanto mi riguarda si conferma che sono una pippaalla prima con Pirelli supercorsa sc2 mi fermo al 2.07 fatto con il fido Tony in un turno divertentissimo con la sola nota del traffico nei 3 giri finali senno presumo che un 05 ci scappava
si conferma pure che ci metto una vita a prendere confidenza su una pista.....sara l'eta :gaen::gaen: cerchero di tornarci con un treno di KR e mah magari va meglio
un pensiero positivo al mio "fratellino" Ippo che ha avuto ancora noie meccaniche con la sua R6
alla prossima raga:1:
Comment
-
Splendita giornata ottima compagnia ci siamo divertiti ho abbassato il best lap in 2:07 peccato per l'ultimo turno quando per un errore all'uscita della Villeneuve sono andato in ghiaia e visto che non mi fermavo pi? a 6 metri dalle barriere mi sono buttato in terra per fortuna io sono a posto la moto un po da sistemare ma meglio la moto rotta che andare in pieno sulle barriere.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM