Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV, Ninja Trophy, R6 Cup e trofei vari: ? vero che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV, Ninja Trophy, R6 Cup e trofei vari: ? vero che...

...saranno 2 gatti?

Mi hanno detto che forse nemmeno fanno la R6 Cup, e che il CBR Cup mettono insieme CBR normali e CBR F, sempre se riescono a metterne insieme un numero decente. E' vero?

Per il CIV mi dicono che finiti i soldi degl sponsor, tra Redditometri e controlli vari, a correre saranno veramente in pochi.

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    ...saranno 2 gatti?

Mi hanno detto che forse nemmeno fanno la R6 Cup, e che il CBR Cup mettono insieme CBR normali e CBR F, sempre se riescono a metterne insieme un numero decente. E' vero?

Per il CIV mi dicono che finiti i soldi degl sponsor, tra Redditometri e controlli vari, a correre saranno veramente in pochi.
    inerente all'r6 cup ,mesi fa mi informavano ex partecipanti che il 2013 non cera + il trofeo!

Comment

• Font Size
      su masterbike di dicembre hanno fatto un servizio sulla R6 cup appunto perch? nel 2013 non si disputer?.

Comment

• Font Size
        Ho notizia che Yamaha Belgarda NON importer? nemmeno una sola moto Sportiva.

Stanno magheggiando un piano per "snellire" la struttura da 50 persone a 15 persone, che ovviamente saranno lasciate a casa.

Ma ridurre un p? i prezzi no eh?

Farle pagare come negli USA le moto, dove vendendo un 1000 come la R1 a 10.900$ (9.000 euro).
        No, qua in Italia, piuttosto che mollare l'osso, muoiono e chiudono. Bella politica! Ci godo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ho notizia che Yamaha Belgarda NON importer? nemmeno una sola moto Sportiva.

Stanno magheggiando un piano per "snellire" la struttura da 50 persone a 15 persone, che ovviamente saranno lasciate a casa.

Ma ridurre un p? i prezzi no eh?

Farle pagare come negli USA le moto, dove vendendo un 1000 come la R1 a 10.900$ (9.000 euro).
          No, qua in Italia, piuttosto che mollare l'osso, muoiono e chiudono. Bella politica! Ci godo!
          Forse negli USA hanno meno imposizione indiretta...
          ...e un mercato pi? grande.

Comment

• Font Size
            la crisi e' forte e si sente, per i prezzi purtroppo in america la tassazione e' molto diversa vedi anche le auto!
            P.s. in ogni caso una r1 a 9000e la ocmprerei al volo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              P.s. in ogni caso una r1 a 9000e la ocmprerei al volo!!!!
              Cos'?, ti sei gi? stufato della "rossa" ?

Comment

• Font Size
                il civ ? bello pienotto sia per la 1000 che per le 600...anche perch? l'r6 cup non si far? e quindi molti si butterano a fare il civ, altra cosa la cbr cup pare non sia in coppa italia e quindi chi vuole visibilit? andr? a fare il civ
                Per i trofei bisogna aspettare!!!

Comment

X
                Working...
                X