Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Franciacorda avrebbero dovuto allungarla da quando ? stata costruita.....
a essere del tutto pignoli da quando ? stata costruita ? stata allungata ben 2 volte.
Cmq anch'io al posto loro al giorno d'oggi mi guarderei bene dall'investire altri soldi.
Sono curioso di vedere che strada prendono a livello gestionale per il 2013.
Altre novit? per il 2013?
Non mi sono interessato molto tanto soldi per girare non ne ho + cmq non credo cambi molto...
Di sicuro praticamente nessun organizzatore italiano organizza pi? i francia a parte qualche data a le luc di cronoliguria e forse motocorse e una partecipazione a ledenon di joe racing insieme a power up e valentino's.
In Italia NSD ? fuori da San Martino e entro fine stagione dovrebbe aprire il nuovo circuito a Cervesina.
a essere del tutto pignoli da quando ? stata costruita ? stata allungata ben 2 volte.
Cmq anch'io al posto loro al giorno d'oggi mi guarderei bene dall'investire altri soldi.
Sono curioso di vedere che strada prendono a livello gestionale per il 2013.
Altre novit? per il 2013?
Non mi sono interessato molto tanto soldi per girare non ne ho + cmq non credo cambi molto...
Di sicuro praticamente nessun organizzatore italiano organizza pi? i francia a parte qualche data a le luc di cronoliguria e forse motocorse e una partecipazione a ledenon di joe racing insieme a power up e valentino's.
In Italia NSD ? fuori da San Martino e entro fine stagione dovrebbe aprire il nuovo circuito a Cervesina.
Comment