Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? per le piste 2013?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novit? per le piste 2013?

    Ragazzi sapete se ci sono aggiornamenti fra i tracciati nostrati?
    Ampliamenti, riasfaltature, riduzione prezzi?

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by albtuono View Post
    Ragazzi sapete se ci sono aggiornamenti fra i tracciati nostrati?
    Ampliamenti, riasfaltature, riduzione prezzi?

    Ciao

    dicevano che allungavano franciacorta.... ma con le lune che girano saranno tutte in una situazione di stallo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tex View Post
      dicevano che allungavano franciacorta.... ma con le lune che girano saranno tutte in una situazione di stallo....
      Franciacorda avrebbero dovuto allungarla da quando ? stata costruita.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sar? tanto che non aumentino i prezzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          Franciacorda avrebbero dovuto allungarla da quando ? stata costruita.....
          a essere del tutto pignoli da quando ? stata costruita ? stata allungata ben 2 volte.
          Cmq anch'io al posto loro al giorno d'oggi mi guarderei bene dall'investire altri soldi.
          Sono curioso di vedere che strada prendono a livello gestionale per il 2013.

          Altre novit? per il 2013?
          Non mi sono interessato molto tanto soldi per girare non ne ho + cmq non credo cambi molto...
          Di sicuro praticamente nessun organizzatore italiano organizza pi? i francia a parte qualche data a le luc di cronoliguria e forse motocorse e una partecipazione a ledenon di joe racing insieme a power up e valentino's.
          In Italia NSD ? fuori da San Martino e entro fine stagione dovrebbe aprire il nuovo circuito a Cervesina.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ricgsx View Post
            a essere del tutto pignoli da quando ? stata costruita ? stata allungata ben 2 volte.
            Cmq anch'io al posto loro al giorno d'oggi mi guarderei bene dall'investire altri soldi.
            Sono curioso di vedere che strada prendono a livello gestionale per il 2013.

            Altre novit? per il 2013?
            Non mi sono interessato molto tanto soldi per girare non ne ho + cmq non credo cambi molto...
            Di sicuro praticamente nessun organizzatore italiano organizza pi? i francia a parte qualche data a le luc di cronoliguria e forse motocorse e una partecipazione a ledenon di joe racing insieme a power up e valentino's.
            In Italia NSD ? fuori da San Martino e entro fine stagione dovrebbe aprire il nuovo circuito a Cervesina.
            cervesina?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Circuito Tazio Nuvolari vicino a Pavia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ricgsx View Post
                Circuito Tazio Nuvolari vicino a Pavia.
                grazie !
                km tracciato?
                quando sara' abile alle prove libere?

                Comment

                X
                Working...
                X