Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e io dovrei passare a salutare anche se la sera ho la cena aziendale e arriverei sul tardi.. di PG, ma vi fermate anche il sabato o fate solo la giornata e poi tornate a casina???
e io dovrei passare a salutare anche se la sera ho la cena aziendale e arriverei sul tardi.. di PG, ma vi fermate anche il sabato o fate solo la giornata e poi tornate a casina???
No piccina...io lavorare...tornare presto!
Se passi a salutarci e stai l? un pochino sono tanto felice!
Anche perch? credo che ci saranno un sacco di persone che conosci, tipo la Robirat per esempio!
porca paletta.. e io come faccio lavoro ad un'ora da misano e alle 2030 devo essere pronta in ditta per andare a sta cena
mi sa che non riesco ufffaaaa .. io avevo scritto che venivi il 12 pensa te come son suonata
Comment