Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si ? fatto male veramente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by k3k5 View Post
    Il vecchio Misano

    Che ***** di video che hai fatto!!! hahahhaaa!! sei un grande!! com musica da horror e rallenty!!! LOL:1:
    Pensa che quel giorno non ho montato la on Board era scarica ,almeno si e salvata lei ...
    Il CBR che mi ha ripeso e il mio amico di merende lui e arrivato tutto intero e mi ha passato il video...
    sono rimasto mezza gg nel box ,ritorno con il polso rotto a casa e il giorno dopo via all'ospedale.

    Comment


    • Font Size
      #62
      io posso solo dire una cosa... da quando ho preso il bmw 1000rr non prendo piu' tutti i rischi assurdi che prendevo anni fa con cbr 1000 ... quindi mi sento di consigliare anche MOTO SERIA e piena di elettronica specialmente per chi ? avanti con gli anni... (con il cbr ne ho fatti di voli ma ero anche piu giovane e scapestrato...)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by subzero_73 View Post
        io posso solo dire una cosa... da quando ho preso il bmw 1000rr non prendo piu' tutti i rischi assurdi che prendevo anni fa con cbr 1000 ... quindi mi sento di consigliare anche MOTO SERIA e piena di elettronica specialmente per chi ? avanti con gli anni... (con il cbr ne ho fatti di voli ma ero anche piu giovane e scapestrato...)
        condivido...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by subzero_73 View Post
          io posso solo dire una cosa... da quando ho preso il bmw 1000rr non prendo piu' tutti i rischi assurdi che prendevo anni fa con cbr 1000 ... quindi mi sento di consigliare anche MOTO SERIA e piena di elettronica specialmente per chi ? avanti con gli anni... (con il cbr ne ho fatti di voli ma ero anche piu giovane e scapestrato...)
          di certo essa aiuta e in futuro la prender? anche io una moto con l'elettronica, ma vuoi mettere il gusto a sapere che sei solo tu a guidare e non l'elettronica?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by k3k5 View Post
            di certo essa aiuta e in futuro la prender? anche io una moto con l'elettronica, ma vuoi mettere il gusto a sapere che sei solo tu a guidare e non l'elettronica?
            prendila e vedrai che svolta... sinceramente ti do ragione , tuttavia adesso vado in pista,mi diverto di piu' perche sono un po' piu sereno (sempre nei limiti dell'attenzione necessaria), e a volte vado piu forte di gente con moto datate modificate all'impossibile (tutto merito della moto non mia!!) quindi ritengo di essere molto soddisfatto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Anche se ? un brutto post, secondo me ? sempre meglio scrivere e tener presente il lato brutto del gioco, perch? ammazzare o ammazzarsi ? facile, quindi magari uno prima di fare il pirla magari qualche volta ci pensa un attimo se ne vale la pena. Anche se sei pirla difficilmente ti correggi con un topic su internet.

              Io dopo un anni di pistate sporadiche rimango convinto che di gente scema ce n'? troppa. Se fossi il proprietario di una pista farei sorvegliare il comportamento della gente (come i marshall in america, al barber mi sembra, qualcuno l'aveva raccontato) e gente pericolosa la escluderei dopo un avvertimento non rispettato.

              In pista molti spengono il cervello e scatenano il peggio dell'essere umano in se, dimenticando rispetto, tolleranze e obiettivi "reali" della cosa. E' raro chi si riesce ad autogestire in modo "decente".

              Si ? arrivati al punto di avere le telecamere sulla moto per vedere cosa e come succede, come per le strade in russia

              Diego84, sono online i video del tuo botto?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Karolis View Post
                Anche se ? un brutto post, secondo me ? sempre meglio scrivere e tener presente il lato brutto del gioco, perch? ammazzare o ammazzarsi ? facile, quindi magari uno prima di fare il pirla magari qualche volta ci pensa un attimo se ne vale la pena. Anche se sei pirla difficilmente ti correggi con un topic su internet.

                Io dopo un anni di pistate sporadiche rimango convinto che di gente scema ce n'? troppa. Se fossi il proprietario di una pista farei sorvegliare il comportamento della gente (come i marshall in america, al barber mi sembra, qualcuno l'aveva raccontato) e gente pericolosa la escluderei dopo un avvertimento non rispettato.

                In pista molti spengono il cervello e scatenano il peggio dell'essere umano in se, dimenticando rispetto, tolleranze e obiettivi "reali" della cosa. E' raro chi si riesce ad autogestire in modo "decente".

                Si ? arrivati al punto di avere le telecamere sulla moto per vedere cosa e come succede, come per le strade in russia

                Diego84, sono online i video del tuo botto?

                il PIRLA potrebbe migliorare e diventare pirlino ...ma sempre pirla rimane...

                Comment

                X
                Working...
                X