Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto datata e pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto datata e pista

Questa ? una riflessione,ho un cbr del 2003 600 solo pista.Quando vado a girare, vedo gente con moto nuove iperpreparate e guardo la mia mi sembra di girare con una moto d epoca!Capita anche a voi che avete moto nn recenti?

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

• Font Size
    La mia ? un 2008 e sempra antica anche a me, ma finch? gli stai davanti o perlomeno in scia fregatene

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      Questa ? una riflessione,ho un cbr del 2003 600 solo pista.Quando vado a girare, vedo gente con moto nuove iperpreparate e guardo la mia mi sembra di girare con una moto d epoca!Capita anche a voi che avete moto nn recenti?

..guarda l'immagine nel mio profilo!

Comment

• Font Size
        Lascia perdere il modello...al massimo senti la differenza solo due / tre piste in IT (misano,mugello, valle..) per il resto, la manetta fa la differenza!!

Comment

• Font Size
          Quindi nn sono l unico......

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post

Io giro (e mi diverto) con un k5 1000, e girando in 2:06 al mugello sono ben lontano, anzi lontanissimo, dal limite della moto. La stessa moto, cosi come e', con gomme giuste e assetto fatto ad hoc girerebbe in 56 (e forse anche qualcosa meglio) in mano ai primi del civ Diciamo che le ultimissime sportive permettono a noi amatori di migliorare con piu facilita/rapidita, ma in valore assoluto secondo me la mia paghera' 2-3 secondi, non piu

Comment

• Font Size
              Hai voglia se capita.

Ma il bello viene quando li passi con la tua "vecchia", sapendo che loro hanno speso una fortuna in preparazioni.
              .....e poi si giustificano con un " avevo la pressione troppo alta di 0,0005 bar."

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Io giro (e mi diverto) con un k5 1000, e girando in 2:06 al mugello sono ben lontano, anzi lontanissimo, dal limite della moto. La stessa moto, cosi come e', con gomme giuste e assetto fatto ad hoc girerebbe in 56 (e forse anche qualcosa meglio) in mano ai primi del civ Diciamo che le ultimissime sportive permettono a noi amatori di migliorare con piu facilita/rapidita, ma in valore assoluto secondo me la mia paghera' 2-3 secondi, non piu
                Quando mi passano i 1000 li vedo la differenza,comunque mi diverto l importante ? quello

Comment

• Font Size
                  quando avevo il CBR 954 del 2003 e i milloni nuovi mi sverniciavano in maniera imbarazzante sul dritto volevo cambiare moto... ho preso l's1000 e nelle piste piccole sono ben pi? lento (forse anche per la paura di rovinarla)...oggi sto cercando una moto datata da usare con serenit? nei pistini..... sar? pirla ?

quindi VIVA LE MOTO VECCHIE :1:

Comment

• Font Size
                    La mia ? quasi ASI ... quest'anno compie i 14 anni ... ma va da *** ... ancora un po' e non devo nemmeno pi? pagare il bollo.
                    Lo spasso ? quando superi i millloooonnniii odierni ... l'anno scorso uno con l'r1 recentissima preso dallo sconforto ? pure andato dritto in ghiaia da come gli ho portato via gli adesivi in staccata in fondo al rettilineo di cremona ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motolosimone View Post
                      La mia ? quasi ASI ... quest'anno compie i 14 anni ... ma va da *** ... ancora un po' e non devo nemmeno pi? pagare il bollo.
                      Lo spasso ? quando superi i millloooonnniii odierni ... l'anno scorso uno con l'r1 recentissima preso dallo sconforto ? pure andato dritto in ghiaia da come gli ho portato via gli adesivi in staccata in fondo al rettilineo di cremona ...
                      ....con un 600 in fondo a un rettilineo cos? lungo ? .... cos'hai turbo o Nos ?

Comment

• Font Size
                        Che moto hai? E cosa monta????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          ....con un 600 in fondo a un rettilineo cos? lungo ? .... cos'hai turbo o Nos ?
                          Probabile che l'R1 lo aveva passato precedentemente e nel momento della staccata ha frenato prima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Probabile che l'R1 lo aveva passato precedentemente e nel momento della staccata ha frenato prima.
                            Esatto ... l'r1 mi ha passato non appena entrati in rettilineo e se ne andato ... ma io ho frenato almeno 100 mt dopo di lui ...

Comment

• Font Size
                              Esatto ... l'r1 mi ha passato non appena entrati in rettilineo e se ne andato ... ma io ho frenato almeno 100 mt dopo di lui ...
                              :thumbup:

Comment

X
                              Working...
                              X