Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto datata e pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motolosimone View Post
    La mia ? quasi ASI ... quest'anno compie i 14 anni ... ma va da *** ... ancora un po' e non devo nemmeno pi? pagare il bollo.
    Lo spasso ? quando superi i millloooonnniii odierni ... l'anno scorso uno con l'r1 recentissima preso dallo sconforto ? pure andato dritto in ghiaia da come gli ho portato via gli adesivi in staccata in fondo al rettilineo di cremona ...
    caspita non sono l'unico con r6 99', comunque anche io e la mia "anzianotta" qualche soddisfazione c'? la siamo tolta sia a cremona che a frankkia.
    Ora per? st? acquistando un R1 del 2005 ma sinceramente non s? se riusir? a vendere l'anzianotta.....

Comment

• Font Size
      e io che giro con una r1'98.... tra 10 giorni fa 15 anni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by salvin979 View Post
        caspita non sono l'unico con r6 99', comunque anche io e la mia "anzianotta" qualche soddisfazione c'? la siamo tolta sia a cremona che a frankkia.
        Ora per? st? acquistando un R1 del 2005 ma sinceramente non s? se riusir? a vendere l'anzianotta.....
        Io fossi in te la r6 non la venderei ... per quello che ci puoi ricavare oggi ... magari tra 10 anni la vendi bene per quelli che la vorranno usare per le gare di moto d'epoca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          e io che giro con una r1'98.... tra 10 giorni fa 15 anni..
          E io che giro con uno SRAD 750 del '96 ?

Comment

• Font Size
            Potremmo fare un club moto pista old

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Io ho un GSXR 1100 del '93 e non credo di poterla cambiare a breve...

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                Questa ? una riflessione,ho un cbr del 2003 600 solo pista.Quando vado a girare, vedo gente con moto nuove iperpreparate e guardo la mia mi sembra di girare con una moto d epoca!Capita anche a voi che avete moto nn recenti?

Ma de che... sbattitene!!!

Io vado con una R1 del 1999
                Nel 2009/2010 ci facevo anche le gare... tanto per me ? un divertimento... mica son Rossi

Inviato scrubbando con la mia YZ250

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Questa ? una riflessione,ho un cbr del 2003 600 solo pista.Quando vado a girare, vedo gente con moto nuove iperpreparate e guardo la mia mi sembra di girare con una moto d epoca!Capita anche a voi che avete moto nn recenti?

la mia da pista ? un gsxr 1000 k6 quindi del 2006, diciamo che mi accontento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    ... tanto per me ? un divertimento... mica son Rossi
                    anche per lui ? un divertimento ... ah no! da un p? che nonv ince pi?, ora corre solo per i soldoni!

Comment

X
                    Working...
                    X