Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? vero che il 600 che da originale va meglio in pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? vero che il 600 che da originale va meglio in pista....

..... ? l'r6??

Il cbr da originale sotto che profilo pecca?

Il concetto di originale ai fini di questa domanda varia dalla moto completamente di serie tranne carene pedane e tubi freno a quella con al massimo in pi? il mono.....

Sotto con i pareri....

P. S.... Chi cerca un 600 da pista in buono stato a 2 soldi veri... guardi nel mercatino, ma sezione triumph

C'? un'offerta da non perdere!.

• Font Size
    Ci credi che non ho capito la domanda???

Comment

• Font Size
      Urca....

Parafraso

Quale ? il 600 che da originale va meglio in pista....

? vero che ?, come spesso si dice, l'r6?

Per originale intendo moto stock con solo carene e pedane o al max carene pedane e mono....

Spero di essere stato pi? chiaro

Comment

• Font Size
        scusa ma meglio di cosa?non c'? un 600 che va meglio, c'? quella che piace piu a te, non ? che se con un cbr fai 2,05 al muggio, con una r6 fai 2,03,e con un kawa fai 2,

Comment

• Font Size
          Urca mauvez....

Mica la sapevo sta cosa...

Quindi tutte le moto da originali si equivalgono... Mmmm... Ne sei tanto convinto?

Comment

• Font Size
            secondo me l'r6 basta guardare il civ nella 600 stock sono tutte r6.
            e poi ? il 600 pi? performante esce dalla fabbrica con pezzi di serie che altre moto di serie non hanno tipo la frizione antisaltellamento,pompa brembo,e pinze con un'ottima frenata.

Comment

• Font Size
              :2:
              Originally posted by mauvez View Post
              scusa ma meglio di cosa?non c'? un 600 che va meglio, c'? quella che piace piu a te, non ? che se con un cbr fai 2,05 al muggio, con una r6 fai 2,03,e con un kawa fai 2,
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              secondo me l'r6 basta guardare il civ nella 600 stock sono tutte r6.
              e poi ? il 600 pi? performante esce dalla fabbrica con pezzi di serie che altre moto di serie non hanno tipo la frizione antisaltellamento,pompa brembo,e pinze con un'ottima frenata.
              No, no, mi dispiace contraddirti ma come dice mauvez tutti i 600 si equivalgono

Per me il top ? il kawa penultimo modello...
              ...anche se io ho una r6 ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post

Dici il modello 09-12?

Comment

• Font Size
                  Anche secondo me kawa negli ultimi anni ha guadagnato parecchio in efficacia in pista ..parlo di moto di serie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post

se si equivalgono tutti i 600 perch? nel civ 600 stock c'? quasi tutte r6???
                    e di kawa ce ne saranno 1/2??
                    poi si fa per chiaccherare anch'io ho un'r6 2010 e mi trovo benissimo magari se avessi un'altra 600 girerei allo stesso modo!!!

Comment

• Font Size
                      Puzzaninni stava scherzando... Dava ragione a te

Comment

• Font Size
                        pensare che nella stock corrano moto uguali a quelle che ritiri da conce ? quantomeno ingenuo. in realt? si interviene di fino "accordando" la moto sino ad ottenere un risultato molto differente dalla serie. quindi se parliamomdi potenziale delle 600 di serie il paragone regge, ma Garzo mi pare chiedesse della moto originale con pochissime modifiche. ;-)

Comment

• Font Size
                          io dico che sarebbe gia un miracolo se uno di noi (leggasi, comune mortale) fosse capace almeno di sfruttare un 70%del potenziale della moto(600) per stabilrne realmente le potenzialita' e confrontarle con altre moto.....

io ad oggi posso dire di essere arrivato si e no al 50%

Comment

• Font Size
                            La differenza pi? grande la fa il pilota, se uno ? BUONO, prende il 600 che prende va forte, qualcuno andr? meglio con una o con l'altra, ma la differenza non sar? molta, faccio un'esempio con il 1000 a Jerez, io ho un gsxr bello preparato e un'amico ha un cbr1000 2005 con poca roba (carene, scarico, tubi, pedane), moto senza ombra di dubbio inferiore alla mia, e lo dico dato che prima la avevo io, ecco, questo va 2 secondi al giro pi? rapido di me , e io non vado precisamente piano per un amatore.

Comment

• Font Size
                              certo lo so che una moto di serie ha dei limiti gi? molto elevati che non sfrutter? mai....questo ? chiaro

chiedevo un'altra cosa per?, cio? quale sia quella che nel complesso si comporta meglio da originale....

per esempio r6 ha antisaltellamento che in alcuni frangenti d? una mano....perch? pu? indondere pi? fiducia nell'inserire pi? aggressivi a moto piegata...

oppure ha un motore che gira pi? forte a parit? di scarico ed elettronica originali...

oppure ha le sospensioni std che hanno una taratura migliore per la pista e tendono a scaldarsi meno in fretta.....

per esempio la forcella originale dell'r6 2006 a me piaceva molto e avevo cambiato solo il mono....

insomma questo ? il tipo di considerazioni che potrebbero interessarmi.....

Comment

X
                              Working...
                              X