Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? vero che il 600 che da originale va meglio in pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ale come dice er puzza o kawa o ere 6.......
    piccolo ot...mi dicono che hai molte idee ma ben confiuse!!!!hahahaha sei il mio mito....ma il daytox?

Comment

• Font Size
      grande Fede!!!
      come stai??

credo infatti sar? r6 solo carene pedane e al massimo un mono decente

il daytox ? in vendita nel mercatino...lo d? vi ad un prezzaccio davvero incredibile....2500!!!...manca solo la forcella che avevo venduto quando avevo deciso di venderlo a pezzi...ma poi mi sono reso conto che non ho tempo per seguire le vendite

quest'anno ci dobbiamo vedere tutti insieme!!

Comment

• Font Size
        Ci puoi scommettere che ci vedremo io ed il mio socio di pistate abbiamo gia' fissato diverse uscite,tra cui un paio a Valle!

Comment

• Font Size
          ma come mai lo vendi??? ahahah

Comment

• Font Size
            allora. non diciamo stupidate per?, chi ci va in pista e lascia la moto originale? scarico centralina filtri e altri cazzi li fanno tutti, quindi la domanda del 600 migliore ? lecita ma ..........nn ? una domanda a cui si pu? rispondere con certezza,anche perch? in base a che cosa diciamo che una va pi? forte? certo il cbr dicono essere il meno performante, lo diamo in mano a marietto e bastona molti col 1000.quindi ripeto.......................per voi comuni mortali so tutte uguali, esiste solo quella che vi piace di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              allora. non diciamo stupidate per?, chi ci va in pista e lascia la moto originale? scarico centralina filtri e altri cazzi li fanno tutti, quindi la domanda del 600 migliore ? lecita ma ..........nn ? una domanda a cui si pu? rispondere con certezza,anche perch? in base a che cosa diciamo che una va pi? forte? certo il cbr dicono essere il meno performante, lo diamo in mano a marietto e bastona molti col 1000.quindi ripeto.......................per voi comuni mortali so tutte uguali, esiste solo quella che vi piace di pi?
              Eppure Garzo nella sua richiesta, tra l altro ribadita pi? volte, mi ? sembrato chiaro e cristallino.
              Hai fatto due interventi, entrambi fuori luogo.
              Lassa perde va, chiaramente senza offesa

Comment

• Font Size
                Mauvez vaneggi

La storia del comune mortale per il quale una moto vale l'altra ? qualunquismo puro

Fidati che non ? cos?.... Indipendentemente dal fatto (vero). Che una pippa come me sfrutta solo una piccola parte del potenziale di qualsiasi moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Eppure Garzo nella sua richiesta, tra l altro ribadita pi? volte, mi ? sembrato chiaro e cristallino.
                  Hai fatto due interventi, entrambi fuori luogo.
                  Lassa perde va, chiaramente senza offesa
                  e vabb?. allora dall'alto del tuo sapere convincimi tu del contrario...............senza offesa, ma dammi riscontri tecnici, non chiacchere da bar,spiegami,,,,,,,,,,,,,,,,,,visto che non la so, la differenza tra le 4 pi? vendute 600.sono tutt'orecchi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    e vabb?. allora dall'alto del tuo sapere convincimi tu del contrario...............senza offesa, ma dammi riscontri tecnici, non chiacchere da bar,spiegami,,,,,,,,,,,,,,,,,,visto che non la so, la differenza tra le 4 pi? vendute 600.sono tutt'orecchi
                    Innanzi tutto non si parla di differenze...
                    ...ma di quale, in configurazione originale, sia la pi? performante in pista.
                    E se proprio vogliamo parlare di differenze ti assicuro che ce ne sono

Comment

• Font Size
                      qualcuno ha detto: ma R6 ha l'antisaltellamento,KAWASAKI ? dal 2005 che lo monta di serie,e oltre tutto funziona benissimo,la pompa radiale che ho sulla mia (2010) non la cambio di sicuro per una brembo di serie, la forcella showa BPF ? fantastica,e per finire come ha detto MAUVEZ ,la moto ti deve piacere...ed il resto dipende dal manico

Comment

• Font Size
                        quanto sei alto?io sono 1.82 e faccio fatica a stare in carena con r6 06. Ho provato un CBR 07 e mi sono trovato meglio da questo punto di vista.

Comment

• Font Size
                          io 1,80 sull'erre6 06 ero bello stretto,ora zx6r sto piu comodo maaaa sempre piccoline sono!

Comment

• Font Size
                            io anche 1.82 ma su r6 06 mi pare che ci stessi bene....

o almeno non ricordo che ci stavo male...

Comment

• Font Size
                              si chiama sintonia col mezzo....quindi anche noi fermoni della domenica sentiamo la differenza tra una moto e l'altra......che siano tt valide si,che siano tt uguali no.....pensa che dopo anni che nn guidavo un 600,l'ultima era un kawa 600 del 2005 ex trofeo,ho provato un r6 2006 per 20 minuti e ho migliorato il mio vecchio best col kawa.....moto fantastica l'r6

Comment

• Font Size
                                quel che so io
                                i kawa in genere vanno gi? molto bene ed hanno sospensioni originali migliori degli altri (con range di regolazioni -volutamente dalla casa - molto limitato ma tarate gi? pi? che bene)
                                R6 e CBR siamo l?, vanno molto bene entrambe
                                suzuki meno

chiaramente al nostro livello sarebbe da capire quella con cui ti troveresti meglio tu... la preferenza personale pu? fare differenze enormi per noi (al mugello potresti passare da 9 a 5 e viceversa per il solo feeling che si potrebbe instaurare)

tra tutte io ho provato solo mezzi del 2007 con scarico, il gsxr (non mi piaceva per nulla sia il 600 che il 750) e la R6 (molto molto bella)
                                Last edited by elio; 19-01-13, 07:48.

Comment

X
                                Working...
                                X