Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che far? Dunlop nel 2013? GP 212 o 213?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che far? Dunlop nel 2013? GP 212 o 213?

Ragazzi per caso si sa nulla dei nuovi prodotti Dunlop? Continueranno con le GP 212 o uscir? qualcosa pi? alla portata dell'amatore?

Con le 212 non mi trovo e se non esce qualcos'altro non so proprio cosa usare a Rijeka

• Font Size
    Originally posted by simone30 View Post
    Ragazzi per caso si sa nulla dei nuovi prodotti Dunlop? Continueranno con le GP 212 o uscir? qualcosa pi? alla portata dell'amatore?

Con le 212 non mi trovo e se non esce qualcos'altro non so proprio cosa usare a Rijeka
    .....nessuno sa nulla in proposito?

Comment

• Font Size
      sicuramente il prodotto di punta per le intagliate rimarra il 212gp,ci saranno come sempre aggiornamenti di mescole e carcasse ma la gomma rimarra quella!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        sicuramente il prodotto di punta per le intagliate rimarra il 212gp,ci saranno come sempre aggiornamenti di mescole e carcasse ma la gomma rimarra quella!!
        andiamo bene....

Comment

• Font Size
          Quindi noi ci dovremo consolare con le gp racer???

I piloti con 212 hanno abbassato i tempi ma gli amatori si lamentano tutti...che nostalgia delle care 211

Comment

• Font Size
            Originally posted by simone30 View Post
            Quindi noi ci dovremo consolare con le gp racer???

I piloti con 212 hanno abbassato i tempi ma gli amatori si lamentano tutti...che nostalgia delle care 211

Mmm.. io al momento non ho sentito nessuno che ha detto di aver migliorato rispetto alle 211... anche perch? con le 212 di quelli forti non ci corre nessuno o quasi... nei trofei a gomma libera usano Pirelli o dunlop kr, e nel civ fino a quest'anno c'era il monomarca

Sicuramente son gomme diverse dalle precedenti che magari andranno capite, un p? come avvenne per le 211 a suo tempo, ma per ora i giudizi sono tutt'altro che positivi...

Comment

• Font Size
              C'? poco da capire con le 212, io le ho usate 1 sola volta a rijeka avevo molta gomma da utilizzare ma mi sembrava di avere su delle saponette... Con le 211 sarebbe stato uguale solo dopo aver consumato la tela

Comment

X
              Working...
              X