Originally posted by macio75
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Gomme in mescola per pista
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Originally posted by feperis View Postblack mi spaventa ormai...? diventato un supersaggio
quoto interamente il suo intervento
quoto anche drone...le gpracer secondo me sono meglio delle pirelli, non tanto a livello di prestazione (l? forse peccano, ma se parliamo di scendere sotto al 45 a misano ), ma a livello di durata non ce n'?...pirelli e metzeler danno il meglio nei primi 50-100km (a seconda del ritmo), poi perdono un buon 30% fino bene o male alla fine (400-600km per il posteriore, un buon 50% in pi? l'anteriore)...le gpracer (come anche le GP, ma rimando all'intervento del saggio di cui sopra ) idem danno il meglio nei primi km, ma poi perdono probabilmente solo un 10-15% fino alla fine (uguale pressapoco)
se vuoi quasi il massimo senza svenarti, GP davanti (la fiducia che regala l'anteriore ? impagabile) anche usata (dura almeno 1000km a ritmi sostenuti, diciamo almeno 47-48 a misano, sempre per rimanere in tema) e Bridgestone Slick dietro...la BRG slick ? una gomma economica (circa 155? il posteriore), ma con ottimo grip, ottima durata (una via di mezzo tra dunlop e pir/mez) e soprattutto che strappa veramente a fatica...una delle poche che non strappa a misano per intenderci
Feperillo, cosa mi dici delle D212 rispetto alle D211?
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Originally posted by matley View PostLa sentenza del Sindaco non ? impugnabile :gaen:, passo e chiudo
finch? le kr sono ancora cos? valide, io non mi ci allontanerei...
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X mia esperienza ormai sono 2 anni di fila che uso SC2 e mi sono trovato bene..........vorrei cambiare ma non vorrei ritrovarmi al punto di partenza con la messa a punto della moto............sarei curioso di provare le Dunlop 211gp......COSTANO UN BOTTO
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Originally posted by yugo View PostX mia esperienza ormai sono 2 anni di fila che uso SC2 e mi sono trovato bene..........vorrei cambiare ma non vorrei ritrovarmi al punto di partenza con la messa a punto della moto............sarei curioso di provare le Dunlop 211gp......COSTANO UN BOTTO
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Originally posted by roberto 10r View Postpurtroppo le 211non costano +niente perche' non le fanno+,quindi o le 212 o le kr!comunque quando passai da metz a dunlop toccai poco e nientei di sospensioni!
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Originally posted by roberto 10r View Postpurtroppo le 211non costano +niente perche' non le fanno+,quindi o le 212 o le kr!comunque quando passai da metz a dunlop toccai poco e nientei di sospensioni!
Originally posted by VIL 990 View Postinteressante questa cosa , normalmente si legge di chi non ne esce con le regolazioni.
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Originally posted by max750s View Postragazzi provate anche le nuove POWER CUP! potreste rimanere molto sorpresi
niente a che vedere con le power ONE anche se ne conservano il disegno!
Mo provo le 212 e se nen mi trovo vado di cup.
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Originally posted by DanteCru View Postfinalmente qualcuno che parla delle cup, sono forse uno dei pochi che non si ? trovato male con le power one, bisognava aprire l'estensione a livelli apparentemente folli ma l'anteriore diventava un aratro, mai fatte le biondetti cosn la stessa sensazione di sicurezza.
Mo provo le 212 e se nen mi trovo vado di cup.Last edited by feperis; 16-01-13, 10:19.
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Originally posted by feperis View Postpurtroppo dunlop aveva fatto una cappella con le 209gpracer M che strappavano che era una bellezza, peggiorando le splendide 208...possono avere cappellato anche tra le fantastiche 211gp e le 212
finch? le kr sono ancora cos? valide, io non mi ci allontanerei...
tu fep consigli bene e sarei contentissimo di finire tutti i 211 anteriori usati che ho e montare kr al posteriore ma c'? il problema misura cerchio.
come lo risolvo? ...dove lo trovo? ...quanto spendo?
chi sa mi dia info!!!
oppure che faccio; finisco fino alle tele sempre i 211 anteriori e dietro cosa monto per divertirmi come prima? ....212?! bridgestone?!
Help me!
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