Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme in mescola per pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macio75 View Post
    e tra queste, secondo voi le defferenze quali sono :
    dunlop gpracer d 211
    pirelli slick
    prestazioni leggermente a favore di pirelli,durata meglio dunlop!!con le pirelli vai + forte con le intagliate!

Comment

• Font Size
      ragazzi provate anche le nuove POWER CUP! potreste rimanere molto sorpresi

niente a che vedere con le power ONE anche se ne conservano il disegno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        black mi spaventa ormai...? diventato un supersaggio

quoto interamente il suo intervento

quoto anche drone...le gpracer secondo me sono meglio delle pirelli, non tanto a livello di prestazione (l? forse peccano, ma se parliamo di scendere sotto al 45 a misano ), ma a livello di durata non ce n'?...pirelli e metzeler danno il meglio nei primi 50-100km (a seconda del ritmo), poi perdono un buon 30% fino bene o male alla fine (400-600km per il posteriore, un buon 50% in pi? l'anteriore)...le gpracer (come anche le GP, ma rimando all'intervento del saggio di cui sopra ) idem danno il meglio nei primi km, ma poi perdono probabilmente solo un 10-15% fino alla fine (uguale pressapoco)

se vuoi quasi il massimo senza svenarti, GP davanti (la fiducia che regala l'anteriore ? impagabile) anche usata (dura almeno 1000km a ritmi sostenuti, diciamo almeno 47-48 a misano, sempre per rimanere in tema) e Bridgestone Slick dietro...la BRG slick ? una gomma economica (circa 155? il posteriore), ma con ottimo grip, ottima durata (una via di mezzo tra dunlop e pir/mez) e soprattutto che strappa veramente a fatica...una delle poche che non strappa a misano per intenderci

Feperillo, cosa mi dici delle D212 rispetto alle D211?

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          Feperillo, cosa mi dici delle D212 rispetto alle D211?
          non le ho provate, ma mi pare che pi? o meno tutti si siano trovati peggio che con le 211
          quindi io andrei di kr

Comment

• Font Size
            non le ho provate, ma mi pare che pi? o meno tutti si siano trovati peggio che con le 211
            quindi io andrei di kr

La sentenza del Sindaco non ? impugnabile :gaen:, passo e chiudo

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              La sentenza del Sindaco non ? impugnabile :gaen:, passo e chiudo
              purtroppo dunlop aveva fatto una cappella con le 209gpracer M che strappavano che era una bellezza, peggiorando le splendide 208...possono avere cappellato anche tra le fantastiche 211gp e le 212

finch? le kr sono ancora cos? valide, io non mi ci allontanerei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aggressivo138 View Post
                Dove altrimenti ?
                Sbk gomme.... Tecnoteam.... Direttamente in inghilterra ...etc... Io non le ho mai prese da vitali

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  son curioso di provare le nuove bridg slick......potrebbe essere una buona novita visto che la coppia sar? circa attorno i 300

Comment

• Font Size
                    X mia esperienza ormai sono 2 anni di fila che uso SC2 e mi sono trovato bene..........vorrei cambiare ma non vorrei ritrovarmi al punto di partenza con la messa a punto della moto............sarei curioso di provare le Dunlop 211gp......COSTANO UN BOTTO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yugo View Post
                      X mia esperienza ormai sono 2 anni di fila che uso SC2 e mi sono trovato bene..........vorrei cambiare ma non vorrei ritrovarmi al punto di partenza con la messa a punto della moto............sarei curioso di provare le Dunlop 211gp......COSTANO UN BOTTO
                      purtroppo le 211non costano +niente perche' non le fanno+,quindi o le 212 o le kr!comunque quando passai da metz a dunlop toccai poco e nientei di sospensioni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        purtroppo le 211non costano +niente perche' non le fanno+,quindi o le 212 o le kr!comunque quando passai da metz a dunlop toccai poco e nientei di sospensioni!
                        interessante questa cosa , normalmente si legge di chi non ne esce con le regolazioni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          quoto

Originally posted by VIL 990 View Post
                          interessante questa cosa , normalmente si legge di chi non ne esce con le regolazioni.
                          se sei a posto sei a posto...pirelli/metz perdonano parecchio eventuali difetti di setting, essendo di carcassa molto morbida...lavora pi? la gomma e fine...dunlop ha carcassa rigida, se le sospensioni non sono a posto smadonni...ma non ? che non sono a posto per dunlop, non sono a posto punto e stop...semplicemente non te ne accorgevi con pirelli/metz

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            ragazzi provate anche le nuove POWER CUP! potreste rimanere molto sorpresi

niente a che vedere con le power ONE anche se ne conservano il disegno!
                            finalmente qualcuno che parla delle cup, sono forse uno dei pochi che non si ? trovato male con le power one, bisognava aprire l'estensione a livelli apparentemente folli ma l'anteriore diventava un aratro, mai fatte le biondetti cosn la stessa sensazione di sicurezza.
                            Mo provo le 212 e se nen mi trovo vado di cup.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DanteCru View Post
                              finalmente qualcuno che parla delle cup, sono forse uno dei pochi che non si ? trovato male con le power one, bisognava aprire l'estensione a livelli apparentemente folli ma l'anteriore diventava un aratro, mai fatte le biondetti cosn la stessa sensazione di sicurezza.
                              Mo provo le 212 e se nen mi trovo vado di cup.
                              premesso che le biondetti non mi sembrano assolutamente pericolose per l'anteriore (magari ti riferivi alle arrabbiate?), girando su che tempi?
                              Last edited by feperis; 16-01-13, 10:19.

Comment

• Font Size
                                purtroppo dunlop aveva fatto una cappella con le 209gpracer M che strappavano che era una bellezza, peggiorando le splendide 208...possono avere cappellato anche tra le fantastiche 211gp e le 212

finch? le kr sono ancora cos? valide, io non mi ci allontanerei...
                                ....io sono un po' 'disperato' perch? non so pi? cosa fare!
                                tu fep consigli bene e sarei contentissimo di finire tutti i 211 anteriori usati che ho e montare kr al posteriore ma c'? il problema misura cerchio.
                                come lo risolvo? ...dove lo trovo? ...quanto spendo?
                                chi sa mi dia info!!!
                                oppure che faccio; finisco fino alle tele sempre i 211 anteriori e dietro cosa monto per divertirmi come prima? ....212?! bridgestone?!
                                Help me!

Comment

X
                                Working...
                                X