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Gomme in mescola per pista

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    #16
    Originally posted by macio75 View Post
    e tra queste, secondo voi le defferenze quali sono :
    dunlop gpracer d 211
    pirelli slick
    prestazioni leggermente a favore di pirelli,durata meglio dunlop!!con le pirelli vai + forte con le intagliate!

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      #17
      ragazzi provate anche le nuove POWER CUP! potreste rimanere molto sorpresi

      niente a che vedere con le power ONE anche se ne conservano il disegno!

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        #18
        Originally posted by feperis View Post
        black mi spaventa ormai...? diventato un supersaggio





        quoto interamente il suo intervento

        quoto anche drone...le gpracer secondo me sono meglio delle pirelli, non tanto a livello di prestazione (l? forse peccano, ma se parliamo di scendere sotto al 45 a misano ), ma a livello di durata non ce n'?...pirelli e metzeler danno il meglio nei primi 50-100km (a seconda del ritmo), poi perdono un buon 30% fino bene o male alla fine (400-600km per il posteriore, un buon 50% in pi? l'anteriore)...le gpracer (come anche le GP, ma rimando all'intervento del saggio di cui sopra ) idem danno il meglio nei primi km, ma poi perdono probabilmente solo un 10-15% fino alla fine (uguale pressapoco)

        se vuoi quasi il massimo senza svenarti, GP davanti (la fiducia che regala l'anteriore ? impagabile) anche usata (dura almeno 1000km a ritmi sostenuti, diciamo almeno 47-48 a misano, sempre per rimanere in tema) e Bridgestone Slick dietro...la BRG slick ? una gomma economica (circa 155? il posteriore), ma con ottimo grip, ottima durata (una via di mezzo tra dunlop e pir/mez) e soprattutto che strappa veramente a fatica...una delle poche che non strappa a misano per intenderci

        Feperillo, cosa mi dici delle D212 rispetto alle D211?

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          #19
          Originally posted by matley View Post
          Feperillo, cosa mi dici delle D212 rispetto alle D211?
          non le ho provate, ma mi pare che pi? o meno tutti si siano trovati peggio che con le 211
          quindi io andrei di kr

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            #20
            Originally posted by feperis View Post
            non le ho provate, ma mi pare che pi? o meno tutti si siano trovati peggio che con le 211
            quindi io andrei di kr

            La sentenza del Sindaco non ? impugnabile :gaen:, passo e chiudo

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              #21
              Originally posted by matley View Post
              La sentenza del Sindaco non ? impugnabile :gaen:, passo e chiudo
              purtroppo dunlop aveva fatto una cappella con le 209gpracer M che strappavano che era una bellezza, peggiorando le splendide 208...possono avere cappellato anche tra le fantastiche 211gp e le 212

              finch? le kr sono ancora cos? valide, io non mi ci allontanerei...

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                #22
                Originally posted by aggressivo138 View Post
                Dove altrimenti ?
                Sbk gomme.... Tecnoteam.... Direttamente in inghilterra ...etc... Io non le ho mai prese da vitali



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

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                  #23
                  son curioso di provare le nuove bridg slick......potrebbe essere una buona novita visto che la coppia sar? circa attorno i 300

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                    #24
                    X mia esperienza ormai sono 2 anni di fila che uso SC2 e mi sono trovato bene..........vorrei cambiare ma non vorrei ritrovarmi al punto di partenza con la messa a punto della moto............sarei curioso di provare le Dunlop 211gp......COSTANO UN BOTTO

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                      #25
                      Originally posted by yugo View Post
                      X mia esperienza ormai sono 2 anni di fila che uso SC2 e mi sono trovato bene..........vorrei cambiare ma non vorrei ritrovarmi al punto di partenza con la messa a punto della moto............sarei curioso di provare le Dunlop 211gp......COSTANO UN BOTTO
                      purtroppo le 211non costano +niente perche' non le fanno+,quindi o le 212 o le kr!comunque quando passai da metz a dunlop toccai poco e nientei di sospensioni!

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                        #26
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        purtroppo le 211non costano +niente perche' non le fanno+,quindi o le 212 o le kr!comunque quando passai da metz a dunlop toccai poco e nientei di sospensioni!
                        interessante questa cosa , normalmente si legge di chi non ne esce con le regolazioni.

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                          #27
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          purtroppo le 211non costano +niente perche' non le fanno+,quindi o le 212 o le kr!comunque quando passai da metz a dunlop toccai poco e nientei di sospensioni!
                          quoto

                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          interessante questa cosa , normalmente si legge di chi non ne esce con le regolazioni.
                          se sei a posto sei a posto...pirelli/metz perdonano parecchio eventuali difetti di setting, essendo di carcassa molto morbida...lavora pi? la gomma e fine...dunlop ha carcassa rigida, se le sospensioni non sono a posto smadonni...ma non ? che non sono a posto per dunlop, non sono a posto punto e stop...semplicemente non te ne accorgevi con pirelli/metz

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                            #28
                            Originally posted by max750s View Post
                            ragazzi provate anche le nuove POWER CUP! potreste rimanere molto sorpresi

                            niente a che vedere con le power ONE anche se ne conservano il disegno!
                            finalmente qualcuno che parla delle cup, sono forse uno dei pochi che non si ? trovato male con le power one, bisognava aprire l'estensione a livelli apparentemente folli ma l'anteriore diventava un aratro, mai fatte le biondetti cosn la stessa sensazione di sicurezza.
                            Mo provo le 212 e se nen mi trovo vado di cup.

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                              #29
                              Originally posted by DanteCru View Post
                              finalmente qualcuno che parla delle cup, sono forse uno dei pochi che non si ? trovato male con le power one, bisognava aprire l'estensione a livelli apparentemente folli ma l'anteriore diventava un aratro, mai fatte le biondetti cosn la stessa sensazione di sicurezza.
                              Mo provo le 212 e se nen mi trovo vado di cup.
                              premesso che le biondetti non mi sembrano assolutamente pericolose per l'anteriore (magari ti riferivi alle arrabbiate?), girando su che tempi?
                              Last edited by feperis; 16-01-13, 10:19.

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                                #30
                                Originally posted by feperis View Post
                                purtroppo dunlop aveva fatto una cappella con le 209gpracer M che strappavano che era una bellezza, peggiorando le splendide 208...possono avere cappellato anche tra le fantastiche 211gp e le 212

                                finch? le kr sono ancora cos? valide, io non mi ci allontanerei...
                                ....io sono un po' 'disperato' perch? non so pi? cosa fare!
                                tu fep consigli bene e sarei contentissimo di finire tutti i 211 anteriori usati che ho e montare kr al posteriore ma c'? il problema misura cerchio.
                                come lo risolvo? ...dove lo trovo? ...quanto spendo?
                                chi sa mi dia info!!!
                                oppure che faccio; finisco fino alle tele sempre i 211 anteriori e dietro cosa monto per divertirmi come prima? ....212?! bridgestone?!
                                Help me!

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