Anche io sono ormai 3 anni che la faccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tessera fmi conviene farla???
Collapse
X
-
I prezzi al mio moto club sono:Originally posted by muccetto View Postio a fine mese la faccio ho gia parlato con il presidente del motoclub mi costa 150? (100 tessere e 50 quota motoclub)
Tessera Member 40,00? (copre per strada)
Tessera sport 110,00? (quella che copre per andare a fare i turni amatoriali in pista)
Non sono da fare tutte e due,anche perch? quella da 110 copre anche per strada.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 46
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
-
Mandami una mail che ci sentiamo in p.mOriginally posted by marco10 View PostPure il motoclub dove la faccio io da anni ? abbastanza lontano dai 107-110 Euro: che voi sappiate, ? possibile farla presso uno dei vostri?
motoclubviadana@gmail.com
Cmq si pu? fare.Last edited by Terribile; 16-01-13, 16:20.
Comment
-
fallaOriginally posted by ciccio 14 View PostCiao ragazzi visto che sta per iniziare la stagione motociclistica 2013 e leggendo delle discussioni precedenti su i rischi che si corrono andando a girare in pista, mi domandavo se ? il caso di fare la tessera fmi quella da 100 euro circa.
Partendo dal presupposto che faccio circa 10/12 uscite l'anno e non faccio gare vere e propie ma al massimo faccio i pareggiamenti, inoltre io ho gia una polizza assicurativa personale che mi copre da eventuali infortuni in qualsiasi momento e posto in qui mi trovo quali, potrebbero essere i vantaggi se decidessi di farla???:1:

io la faccio da 3 anni ormai
ti da la copertura RC in pista x i danni fisici ai terzi
mica poco
oltre le tue spese sanitarie
i massimali non sono altisismim
ma cmq meglio che non avere niente
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postfalla
io la faccio da 3 anni ormai
ti da la copertura RC in pista x i danni fisici ai terzi
mica poco
oltre le tue spese sanitarie
i massimali non sono altisismim
ma cmq meglio che non avere niente
questa famigerata tessera ? la promosprt??? giusto ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
fino a 2 anni f? era chiamata cos?, ora ? semplicemente tessera sport, inoltre non puoi sbagliare perch? in totale le "assicurazioni " FIM sono 3 una sport, una vintage ed una agonistica per i pilotiOriginally posted by Lo zingaro View Postquesta famigerata tessera ? la promosprt??? giusto ?
Comment
-
se vai a fare cross devi inviare un sms al numero indicato prima dell'attivit? sportiva per attivare la copertura assciurativa. per la velocit? non serve.Originally posted by supermatteo2000 View Postappena pagata ! copre sul discorso libere ,non competitive....
in cross si deve inviare un sms, in pista boooo!
pero' per 100? + iscrizione al motoclub ,li spendo volentieri ,non si sa mai!(mi tocco le palle).
per tornare in topic secondo me sono soldi ben spesi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
X

con 3 costole rotte scapola e clavicola operata con inserito un bel pezzo di titanio con la tessera sport ho avuto un rimborso di 1600 euri
Comment