Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo scorso aprile a franciacorta dopo un bel volo con 3 costole rotte scapola e clavicola operata con inserito un bel pezzo di titanio con la tessera sport ho avuto un rimborso di 1600 euri
Ciao ragazzi visto che sta per iniziare la stagione motociclistica 2013 e leggendo delle discussioni precedenti su i rischi che si corrono andando a girare in pista, mi domandavo se ? il caso di fare la tessera fmi quella da 100 euro circa.
Partendo dal presupposto che faccio circa 10/12 uscite l'anno e non faccio gare vere e propie ma al massimo faccio i pareggiamenti, inoltre io ho gia una polizza assicurativa personale che mi copre da eventuali infortuni in qualsiasi momento e posto in qui mi trovo quali, potrebbero essere i vantaggi se decidessi di farla???:1:
falla
io la faccio da 3 anni ormai
ti da la copertura RC in pista x i danni fisici ai terzi
mica poco
oltre le tue spese sanitarie
i massimali non sono altisismim
ma cmq meglio che non avere niente
falla
io la faccio da 3 anni ormai
ti da la copertura RC in pista x i danni fisici ai terzi
mica poco
oltre le tue spese sanitarie
i massimali non sono altisismim
ma cmq meglio che non avere niente
questa famigerata tessera ? la promosprt??? giusto ?
questa famigerata tessera ? la promosprt??? giusto ?
fino a 2 anni f? era chiamata cos?, ora ? semplicemente tessera sport, inoltre non puoi sbagliare perch? in totale le "assicurazioni " FIM sono 3 una sport, una vintage ed una agonistica per i piloti
appena pagata ! copre sul discorso libere ,non competitive....
in cross si deve inviare un sms, in pista boooo!
pero' per 100? + iscrizione al motoclub ,li spendo volentieri ,non si sa mai!(mi tocco le palle).
se vai a fare cross devi inviare un sms al numero indicato prima dell'attivit? sportiva per attivare la copertura assciurativa. per la velocit? non serve.
per tornare in topic secondo me sono soldi ben spesi!
se vai a fare cross devi inviare un sms al numero indicato prima dell'attivit? sportiva per attivare la copertura assciurativa. per la velocit? non serve.
per tornare in topic secondo me sono soldi ben spesi!
Comment