Tentar di costruire un avviatore per moto con motore a scoppio disponendo gi? del telaio e di un motore honda da 5 cavalli ? cosa fattibile oppure mi conviene cercare qlc di usato...che non si trova tra l altro...mi mancherebbe solo la scatola con riduzione posizionata tra l albero e la gomma dell avviatore..dove si trovano?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avviatore
Collapse
X
-
-
Originally posted by maccagnola willi View PostTentar di costruire un avviatore per moto con motore a scoppio disponendo gi? del telaio e di un motore honda da 5 cavalli ? cosa fattibile oppure mi conviene cercare qlc di usato...che non si trova tra l altro...mi mancherebbe solo la scatola con riduzione posizionata tra l albero e la gomma dell avviatore..dove si trovano?grazie
la ruota da kart l'hai trovata???
mi raccomando sgonfia per dare pi? attrito in attacco!
potresti cmq usare il sistema degli scooter con la frizione centrifuga collegata ai rapporti!
la frizione con il pacco collegata all'albero del motore , la campana che scorre su un cuscinetto con all'esterno fissato sopra il cerchi da kart con la gomma....
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postio ne ho uno costruito da me... lo usavo con il sbk!
la ruota da kart l'hai trovata???
mi raccomando sgonfia per dare pi? attrito in attacco!
potresti cmq usare il sistema degli scooter con la frizione centrifuga collegata ai rapporti!
la frizione con il pacco collegata all'albero del motore , la campana che scorre su un cuscinetto con all'esterno fissato sopra il cerchi da kart con la gomma....
Comment
X
Comment