Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima uscita la far? quando riuscir? a rientrare nella tuta
adesso entrano solo le gambe
... Quanto ti capisco...
Io nel 2010 usavo una spyke taglia 58 (180cm x 112kg), due aiutanti per infilarla e chiuderla... risultato lividi nelle braccia e sulle spalle , poi al bivio se perdere peso o cambiare tuta ...
... Che il signore abbia in gloria chi fa le tute su misura
... Quanto ti capisco...
Io nel 2010 usavo una spyke taglia 58 (180cm x 112kg), due aiutanti per infilarla e chiuderla... risultato lividi nelle braccia e sulle spalle , poi al bivio se perdere peso o cambiare tuta ...
... Che il signore abbia in gloria chi fa le tute su misura
grazie x l' appoggio..
dovevi vedermi nel 2004 con tuta su misura della g-moto rigorosamente nera xch? "snellisce"...
140 kg di lardo che si scioglievano sotto il sole....
fi ga m ricordo ancora le facce che facevano gli altri quando mi vedevano salire ed entrare in pista....ma dove casso va quell' autobetoniera???? se cade fa una voragine in pista!
sul serio,gli scorsi anni,impazzivo se non risalivo in moto.....ci stavo quasi male...
quest anno me ne sto veramente fregando.....
non so perch? e per come......mi sta passando talmente tanto la voglia......che pure quei pochi programmi che avevo iniziato a fare,stanno crollando....
vediamo pi? avanti......ma non ? escluso che quest anno sia in bianco
umberto ma possibile che tutti gli anni ti lagni in questo modo??
tutti gli anni d'inverno inizi a lamentarti che non hai piu voglia e che vuoi smettere,secondo me(consiglio da amico) c'e' qualche problema in piu della passione...
anche perche se non ti va semplicemente non perdere tempo a scriverlo continuamente per di piu su un forum di moto,se sei qua un mtoivo ci sara'!
basta lamentele finocchio,gasse! che quest'anno torno dalla terra dei canguri e voglio vedere tutti i miei conoscenti sotto al 59
Comment