Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comp k racetec slick ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cioccapiatti View Post
    col cbr solo pista,sono appena tornato da cartagena,era da luglio che non giravo ed ? stata una figata provare la motina nuova

ho visto che anche te hai preso il ferro nuovo(complimenti va benone il kavatappi di quegli anni)magari si fa anche 2 pieghe insieme quest'anno,a proposito io sono di zola predosa
    cartaghena!!!!!!
    porca trota! seee magari,io a cartaghena!!!!!discorso cross ci davo un bel po' anni fa anche 3 giorni alla settimana ,ora impegni familiari e lavorativi ma anche di vecchiaia,mi hanno fatto calare di brutto le uscite!
    discorso pista 4/5 uscite l'anno questanno misano trasponder 2 date,provato san martino un pomeriggio e fato 2 uscite da solo 2 ore cadauna a imola !stop poi venduto l'r6 che avevo ed ora babbo natale ma' portato il zx6r ,ma vedremo il 2013 se sara' stato il giusto acquisto!
    di zola purtroppo non conosco nessuno!

Comment

• Font Size
      non sapevo che Cartagena si scrivesse con l H.....

Cmq per tornare in Topic, l utilizzo della CmpK e`praticamente nullo, dato che si possono tenere le gomme stradali tipo K3 o Dunlop o Pirelli....perche per mettere le Slick di deve mettere altro....altrimenti le intagliate vanno piu che bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diego84 View Post
        non sapevo che Cartagena si scrivesse con l H.....

Cmq per tornare in Topic, l utilizzo della CmpK e`praticamente nullo, dato che si possono tenere le gomme stradali tipo K3 o Dunlop o Pirelli....perche per mettere le Slick di deve mettere altro....altrimenti le intagliate vanno piu che bene.

sorry il mio italiano e' molto ignnnno"""" ahahahaha
        allora itagliate ! stop,,,, ma che prezzi pero'!!!!(da nuovo)

Comment

• Font Size
          ho visto bene ?............. 154 € per un treno col 190 ?????????
          b? magari per il clima di marzo-aprile vanno anche bene..... io fossi in te proverei, se dopo una giornata non ti ci trovi le rivendi a 100 e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            ho visto bene ?............. 154 ? per un treno col 190 ?????????
            b? magari per il clima di marzo-aprile vanno anche bene..... io fossi in te proverei, se dopo una giornata non ti ci trovi le rivendi a 100 e il gioco ? fatto
            e' quello il mio discorso...il prezzo!sembra vantaggioso!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              e' quello il mio discorso...il prezzo!sembra vantaggioso!...
              ricordati che su':GOMME-FRENI non si guarda la spesa ,ma la resa.......perch? si v? per terra....e non con il crossssssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by bomber666 View Post
                ricordati che su':GOMME-FRENI non si guarda la spesa ,ma la resa.......perch? si v? per terra....e non con il crossssssss
                a ma' anche l'interact k2 ma' portato a scalciarmi per aria! ciedi al tuo amicone barbon(il video)...( ultima uscita di misano)
                ciccio oggi sono andato da fmsport! quindi probabile programma 2013,rehm,3ore serali misano,uscitina in quel di modena,mugello,e anticipato per tesseta fmi promosport per la sicurezza di tutti!
                visto il ferro di vill,, sul ponte ,altroche' tutto il resto quello e' un ferro!!!
                discorso gomme ( discorso tipa !! ci dobbiamo risentire)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  a ma' anche l'interact k2 ma' portato a scalciarmi per aria! ciedi al tuo amicone barbon(il video)...( ultima uscita di misano)
                  ciccio oggi sono andato da fmsport! quindi probabile programma 2013,rehm,3ore serali misano,uscitina in quel di modena,mugello,e anticipato per tesseta fmi promosport per la sicurezza di tutti!
                  visto il ferro di vill,, sul ponte ,altroche' tutto il resto quello e' un ferro!!!
                  discorso gomme ( discorso tipa !! ci dobbiamo risentire)
                  curiosit?, il k2 a quanto lo avevi gonfiato ? mio modestissimo parere, il canonico 1.9 a caldo ? un p? troppo, soprattutto se giri ben bene la manetta.

.... sul resto ti vedo bello carico

.... il mio ferro ? a preparare una moto che va forte non ? un problema, il problema ? FARLA ANDARE FORTE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    curiosit?, il k2 a quanto lo avevi gonfiato ? mio modestissimo parere, il canonico 1.9 a caldo ? un p? troppo, soprattutto se giri ben bene la manetta.

.... sul resto ti vedo bello carico

.... il mio ferro ? a preparare una moto che va forte non ? un problema, il problema ? FARLA ANDARE FORTE

k2 ant 2,1 post 1,9
                    carico...... e' la sclero che avanza""""""detto da mia moglie!
                    a sono uscite le date del rehm!!!

Comment

X
                    Working...
                    X