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Comp k racetec slick ?

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    #16
    Originally posted by wheelier78 View Post
    Io le ho montate sull'rsv4 e mi sento di dire che sono gomme per andare in pista senza troppe menate:
    Le gonfi a caldo a 1.9 - 2.0 davanti e a 1.7 - 1.8 dietro e puoi tranquillamente girare in pista tutto il giorno senza avere problemi di strapparle e soprattutto senza problemi di consumo.
    Chiaramente non hanno la tenuta estrema dei k1 - k2 ma di pro hanno che durano quattro volte tanto...
    Se giri a S.Martino sopra all'1.38 / 1.40 vanno benissimo, sotto quei tempi sono un pochino limitate.

    Wheelier

    tempi buoni oppure no! la mia unica perplessita' e' l'eventuale smanata sul gas ,inclinato di moto e' con un k1 ci sta' pure ,con un slick duro non vorrei volare gambe allaria!!!!! come a detta di molti!
    pero' un parere e consigli pro e contro sono sempre accetti!:1:

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      #17
      Originally posted by VIL 990 View Post
      direi ottima scelta !
      per quello che mi riguarda sono in stand-by ancora troppo indeciso se prendere un 600 o un motard, ho ancora un paio di mesi per decidere, l'obiettivo ? comunque prendere una moto facile per girare a Modena almeno 2-3 volte al mese, poi spero di mettermi in sesto per riuscire a guidare bene l' s-rr , al momento non sono proprio al 100%.
      d'obbligo quest'anno beccarci, Fabio & co. sono abbonati alle date promoracing al mugello, si gira bene con la divisione per tempi e non si spende troppo. stanno decidendo se fare anche una rehm e forse uno far? l'italiano amatori..... a me comunque va bene tutto, dopo un anno e mezzo di stop tutto fa brodo !
      allora auguroni per una buona guarigione!
      discorso gare se ricordi ,precedenti post,l'unico trofeo che ero .... dico ero interessato era motodiserie,se trovavo a prezzo una moto di serie !!!
      invece e' capitata a prezzo questa che a regolamento del trofeo non posso partecipare.
      promoracing.... mai partecipato(motivo in generale ) troppo costoso per il mio portafoglio il mugello! pero' se ci saranno miglioramenti ?????? si provera' anche il mugello.
      rehm ..... sono anni che ci vorrei partecipare 3 gg di fila sono meglio che 3 gg diluiti in 4 mesi sia come costi che problematiche lavorative.
      sono passato da lui ma ho trovato chiuso per malattia ...
      spero nulla di grave!salutamelo.
      modena .... mai vista !!!! merita?
      tu... sei stato? impressioni grazie!

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        #18
        mai provate, per? un amico (amatore medio veloce) ci ha sempre girato senza problemi per intenderci 50 a misano e 25 ad adria......... nel dubbio per? pigliati un buon usato k1-2

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          #19
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          allora auguroni per una buona guarigione!
          discorso gare se ricordi ,precedenti post,l'unico trofeo che ero .... dico ero interessato era motodiserie,se trovavo a prezzo una moto di serie !!!
          invece e' capitata a prezzo questa che a regolamento del trofeo non posso partecipare.
          promoracing.... mai partecipato(motivo in generale ) troppo costoso per il mio portafoglio il mugello! pero' se ci saranno miglioramenti ?????? si provera' anche il mugello.
          rehm ..... sono anni che ci vorrei partecipare 3 gg di fila sono meglio che 3 gg diluiti in 4 mesi sia come costi che problematiche lavorative.
          sono passato da lui ma ho trovato chiuso per malattia ...
          spero nulla di grave!salutamelo.
          modena .... mai vista !!!! merita?
          tu... sei stato? impressioni grazie!
          per il mugello hanno spesso girato pagando turni singoli, se non sbaglio 60 euro....
          Fabio ? da un paio di mesi convalescente per un intervento ad una mano, niente di grave, dal 14 dovrebbe essere operativo.
          modena dovevo andarci ma ho avuto un problemino, ma gli amici che ci hanno girato (coi 1000) ne sono usciti fisicamente a pezzi, proprio per questo volevo prendere un mezzo facile per andarci quasi ogni week end, una valida alternativa alla futa..........
          se passi da Fabio dimmi qualcosa che ci becchiamo........

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            #20
            Io le ho provate a Imola girando sotto il 2.10 e sono ottime gomme...PER L'USO PER CUI SONO STATE REALIZZATE DAL COSTRUTTORE! Ovvero, andare in pista con una gomma da pista, ma senza avere il patema delle termocoperte, della pressione, del fatto che si strappino, ecc...Dico solo che come km ne ho percorsi 660 e sembravano ancora nuove, le ho cambiate solo perch? come tempi ero ad 1 secondo abbondante sopra le Racetec Interact...Per? non mi han mai dato nessun problema di tenuta! Semplicemente senti che non riesci a spingere come con altre gomme...Ma se si vuole fare km in pista girando senza pensieri particolari(soprattutto se si ? alle prime armi) secondo me sono un'ottima scelta!

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              #21
              Ma guarda che se le vendono ad un prezzaccio...e perche sono state un flop allucinante....in tutti i sensi....

              Io le ho provate ad Hockenheim appena erano uscite e dopo la prima giornata le ho subite rivendute...grazie a ***....

              Per girare con le CompK e meglio girare con delle intagliate tipo Racetec K3 o Dunlop GP Racer....che sono rispetto alle CompK moooolto meglio...

              Secondo me sono una presa per i fondelli...perche se io voglio una gomma anteriore che dura una vita e ha prestazioni enormi mi compro una KR 106 e per il posteriore se voglio una gomma che non si distrugga dopo due turni prendo il Battlax in mescola dura... si avro speso di piu che per le CompK ma almeno giro sicuro e posso anche fare degli ottimi tempi....ma come durata non sarei inferiore alle CompK...

              Se invece voglio girare in pista senza termocoperte...allora giro con le intagliate...

              o sbaglio ragazzi?

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                #22
                Originally posted by Diego84 View Post
                Ma guarda che se le vendono ad un prezzaccio...e perche sono state un flop allucinante....in tutti i sensi....

                Io le ho provate ad Hockenheim appena erano uscite e dopo la prima giornata le ho subite rivendute...grazie a ***....

                Per girare con le CompK e meglio girare con delle intagliate tipo Racetec K3 o Dunlop GP Racer....che sono rispetto alle CompK moooolto meglio...

                Secondo me sono una presa per i fondelli...perche se io voglio una gomma anteriore che dura una vita e ha prestazioni enormi mi compro una KR 106 e per il posteriore se voglio una gomma che non si distrugga dopo due turni prendo il Battlax in mescola dura... si avro speso di piu che per le CompK ma almeno giro sicuro e posso anche fare degli ottimi tempi....ma come durata non sarei inferiore alle CompK...

                Se invece voglio girare in pista senza termocoperte...allora giro con le intagliate...

                o sbaglio ragazzi?

                sbagli solo l'ultima cosa che hai detto,per il resto quoto tutto!! la termo serve in quanto la gomma ? in mescola e non perch? ? intagliata o slick!! la mescola da pista lavora tra gli 80 e i 100 gradi quindi se entri con una gomma a 30gradi rischi di cadere e devi stare molto attento fino a che non raggiungi una temperatura adeguata! per non parlare della durata della gomma e la performance stessa che a forza di repentini sbalzi di temperatura cala notevolmente!

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                  #23
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  sbagli solo l'ultima cosa che hai detto,per il resto quoto tutto!! la termo serve in quanto la gomma ? in mescola e non perch? ? intagliata o slick!! la mescola da pista lavora tra gli 80 e i 100 gradi quindi se entri con una gomma a 30gradi rischi di cadere e devi stare molto attento fino a che non raggiungi una temperatura adeguata! per non parlare della durata della gomma e la performance stessa che a forza di repentini sbalzi di temperatura cala notevolmente!

                  Roberto10......so benissimo tutte queste cose....

                  Io per intagliate intendevo gomme da strada....quindi che non necessitano di termocoperte....

                  Pero mi sono espresso male io....

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                    #24
                    Ma a quanto si trovano?

                    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

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                      #25
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      Ma a quanto si trovano?

                      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
                      contatta l'utente giovo2001 lui ti sa dare tutte le info utili sui prezzi
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                        #26
                        ciao,le ho provate solo sulla moto di un mio amico e mi sento di dirti che se ? da poco che giri in pista o se non hai pretese vanno benino e durano tanto,ma se hai un passo abbastanza svelto(sotto il 50 misano o sotto l'8 al mugello ad esempio non vanno bene)

                        in definitiva sono gomme che secondo me vanno bene per chi va abitualmente in strada ma vuole ogni tanto andare in pista con una slick,non fanno troppo caso alla pressione e non hanno termocoperte

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                          #27
                          Originally posted by cioccapiatti View Post
                          ciao,le ho provate solo sulla moto di un mio amico e mi sento di dirti che se ? da poco che giri in pista o se non hai pretese vanno benino e durano tanto,ma se hai un passo abbastanza svelto(sotto il 50 misano o sotto l'8 al mugello ad esempio non vanno bene)

                          in definitiva sono gomme che secondo me vanno bene per chi va abitualmente in strada ma vuole ogni tanto andare in pista con una slick,non fanno troppo caso alla pressione e non hanno termocoperte
                          ero attizzato dall'offerta di giovo ! (il prezzo)ma vedo che sono + i pareri a sfavore che quelli a favore .io questanno cio' dato di interact k2 e k1 ma usati! per quello che devo fare me le facevo andare bene!vedendo il prezzo dello slick ma nuovo ,non lontano dalle usate ,chiedevo info,ma restero alle k1 e k2.
                          tu ci dai di cross vero?si ho pur letto che eri stato a pomposa?ho sbaglio ... boo.

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                            #28
                            s? sono stato a pomposa 2 week end fa ma dire che c do' di cross ? un azzardo ? stata la prima volta,la moto l'ho presa inizio dicembre e l? l'ho inaugurata,anche tu crossista delle pari di bologna?magari ci vede a fare 2 salti che ho parecchio da imparare

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                              #29
                              Originally posted by cioccapiatti View Post
                              s? sono stato a pomposa 2 week end fa ma dire che c do' di cross ? un azzardo ? stata la prima volta,la moto l'ho presa inizio dicembre e l? l'ho inaugurata,anche tu crossista delle pari di bologna?magari ci vede a fare 2 salti che ho parecchio da imparare
                              tutti abbiamo da imparare! fidati!IO COMPRESO io....
                              (altedo io)abito"
                              le piste che vado denore,castel san pietro e faenza ,poi volendo la veggia,marradi,porciantico!
                              ma riinizziero' meteo permettendo a febbraio !se vuoi ci si becca! no problem!
                              ed invece col cbr che fai pista oppure strada o entrambi?

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                                #30
                                col cbr solo pista,sono appena tornato da cartagena,era da luglio che non giravo ed ? stata una figata provare la motina nuova

                                ho visto che anche te hai preso il ferro nuovo(complimenti va benone il kavatappi di quegli anni)magari si fa anche 2 pieghe insieme quest'anno,a proposito io sono di zola predosa

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