Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ste gomme che si trovano a prezzaccio! chi le ha provate sa dirmi pregi e difetti ,la mescola sarebbe?
grazie attendo!!!!!
vai a contatti con le aziende ,qui sul forum,al "METZELER" ? gi? aperta una discussione s? queste gomme,io lo avevo gi? letto perch? questa primavera me le ha offerte un tipo ad un prezzaccio,poi non le ho prese...buon natale a te e tutta la famiglia(in ritardo) e BUON ANNO NUOVO.....E GAASSSSSSS
vai a contatti con le aziende ,qui sul forum,al "METZELER" ? gi? aperta una discussione s? queste gomme,io lo avevo gi? letto perch? questa primavera me le ha offerte un tipo ad un prezzaccio,poi non le ho prese...buon natale a te e tutta la famiglia(in ritardo) e BUON ANNO NUOVO.....E GAASSSSSSS
bella bomber!!!!
in questi giorni mi sono perso nei meandri della bestia arrivata in garage!
quindi il natale in famiglia e' stata una semplice formalita',parenti e famiglia a tavola ,io in garage!!!!
chiedevo notizie su ste gomme ,perche' sai il prezzo usato interact non 'e lontano da queste nuove quindi una valutazione si deve fare!
vedremo l'evolversi.
intanto contraccambio anchio in ritardo gli auguri a tutti!
lasciale stare ste gomme!!sono le sorelle delle sbk pro,non tengono un cacchio,vai sulle classiche sc1,2 o k1,2 !!
fino ad ora solo interac k1,k2, solo che vedendo i costi prima di decidere se acquistare chiedevo info qui su ddg ,ma noto che sono + gli scontenti che i contenti...tu le ai provate ?
fino ad ora solo interac k1,k2, solo che vedendo i costi prima di decidere se acquistare chiedevo info qui su ddg ,ma noto che sono + gli scontenti che i contenti...tu le ai provate ?
personalmente no,ma quelli che le hanno provate hanno solo dato pareri negativi,poi se le regalano a prezzaccio purtroppo un motivo c'?!!!!
io prima di passare a dunlop usavo metzeller e mi sono sempre trovato bene sia con le intagliate che le slick,k2 fisso davanti e k2 o k1 dietro!!! putroppo ne ho sentiti parecchi che sono caduti con ste compk e sbkpro,non esistono le gomme che vanno bene in tutti gli asfalti,non hanno bisogno di termo, si consumano poco,e non costano un cacchio!!!
in teoria sarebbero "la manna dal cielo" , in pratica sono una culata sull'asfalto....SUPERMATT, hai visto come ero gommato ad imola ? k1 dietro D211 gp racer davanti , vanno alla grande :1:
bella bomber!!!!
in questi giorni mi sono perso nei meandri della bestia arrivata in garage!
quindi il natale in famiglia e' stata una semplice formalita',parenti e famiglia a tavola ,io in garage!!!!
chiedevo notizie su ste gomme ,perche' sai il prezzo usato interact non 'e lontano da queste nuove quindi una valutazione si deve fare!
vedremo l'evolversi.
intanto contraccambio anchio in ritardo gli auguri a tutti!
allora hai fatto il grande passo ? Urge sapere .... Non Ducati spero.....
allora hai fatto il grande passo ? Urge sapere .... Non Ducati spero.....
alla fine ,dalla vendita dell'r6, un po' condizionato un po' incuriosito ero al 99% proiettato sul 1000one.... poi provato un cbr1000 bello pompato e aver visto che ogni 15/20 giri il post sarebbe meglio cambiarlo ,mi sono fatto 2 conticini in tasca ,e ho dovuto purtroppo.....fare retromarcia col discorso 1000 acquistando nuovamente il 600 quindi da r6,2006 son passato ad zx6r 2011 senza mai averla provata !!!!! quindi sara' tutto nuovo il 2013 per me'!
tu invece alla fine oltre ad avere un drago sotto al sedere ai poi acquistato un 600 per il discorso piste piccole?
oltre a questo il 2013 mi piacerebbe assieme al buon fabione ed il suo gruppo beccarci cosi' facciam balotta ....
in teoria sarebbero "la manna dal cielo" , in pratica sono una culata sull'asfalto....SUPERMATT, hai visto come ero gommato ad imola ? k1 dietro D211 gp racer davanti , vanno alla grande :1:
sii,ma te se ti danno delle gomme da autobus a km!!!! le utilizzi come fossero delle super performanmti slic!!!!
sono io che invece cacchio vedi i prezzi super alti per il mio portafoglio e noti ste slic a prezzaccio allora ci fai un pensierino ,solo che come consigliato da tutti sembrano scadenti!
bisognera vedere se la mia personal fornitrice (che conosci) sara' ancora in grado di aiutarci!!!!!maaaaa!!!!!!
Io le ho montate sull'rsv4 e mi sento di dire che sono gomme per andare in pista senza troppe menate:
Le gonfi a caldo a 1.9 - 2.0 davanti e a 1.7 - 1.8 dietro e puoi tranquillamente girare in pista tutto il giorno senza avere problemi di strapparle e soprattutto senza problemi di consumo.
Chiaramente non hanno la tenuta estrema dei k1 - k2 ma di pro hanno che durano quattro volte tanto...
Se giri a S.Martino sopra all'1.38 / 1.40 vanno benissimo, sotto quei tempi sono un pochino limitate.
alla fine ,dalla vendita dell'r6, un po' condizionato un po' incuriosito ero al 99% proiettato sul 1000one.... poi provato un cbr1000 bello pompato e aver visto che ogni 15/20 giri il post sarebbe meglio cambiarlo ,mi sono fatto 2 conticini in tasca ,e ho dovuto purtroppo.....fare retromarcia col discorso 1000 acquistando nuovamente il 600 quindi da r6,2006 son passato ad zx6r 2011 senza mai averla provata !!!!! quindi sara' tutto nuovo il 2013 per me'!
tu invece alla fine oltre ad avere un drago sotto al sedere ai poi acquistato un 600 per il discorso piste piccole?
oltre a questo il 2013 mi piacerebbe assieme al buon fabione ed il suo gruppo beccarci cosi' facciam balotta ....
direi ottima scelta !
per quello che mi riguarda sono in stand-by ancora troppo indeciso se prendere un 600 o un motard, ho ancora un paio di mesi per decidere, l'obiettivo ? comunque prendere una moto facile per girare a Modena almeno 2-3 volte al mese, poi spero di mettermi in sesto per riuscire a guidare bene l' s-rr , al momento non sono proprio al 100%.
d'obbligo quest'anno beccarci, Fabio & co. sono abbonati alle date promoracing al mugello, si gira bene con la divisione per tempi e non si spende troppo. stanno decidendo se fare anche una rehm e forse uno far? l'italiano amatori..... a me comunque va bene tutto, dopo un anno e mezzo di stop tutto fa brodo !
Comment