Ciao ragazzi, il 17 maggio sar? al DRE al mugello...venendo dalla provincia di Roma, avete consigli su dove pernottare? Grazie mille!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dormire vicino Mugello!
Collapse
X
-
da qu? a maggio potrebbe pure aprire anche un campeggio o un hotel nuovo.........
prenditela comoda.......
comunque sia....
da quello che sento dire:
Mugello Verde
Poggio Savelli o come si chiama
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
-
io mi sono trovato bene a villa e torre savelli BeB,praticamente se caschi dal letto ti raccolgono i commissari di pista!!!
Comment
-
Io parler? fuori dal coro ma non amo affatto il Mugello verde...
Nel senso che ? un camping, con i suoi pro e i suoi contro... si sta in mini appartamenti prefabbricati... in mezzo alla natura, ma con ovviamente qualche problema di umidit?, insetti, ecc....
Io preferisco l'Hotel Dei Vicari, se vai sul loro sito fanno spesso l'offerta di 60E in camera doppia (cio? 30€ cad se si va con un amico)... Stesso livello di prezzi per il Ripaverde, sempre ottimo Hotel, molto simle al Vicari...
Sono alberghi a 4 stelle, diciamo che rispetto ad un Camping qualcosina in pi? in termini di comodit? c'?... se poi la spesa ? la stessa!
Altra alternativa ? il B&B "l'orto sull'uscio" a 600 metri dalla pista, ? un casale toscano molto carino... ci sono 3 camere e 2 bagni, quindi se si ? da soli (come quasi sempre) si sta da Re, se c'? il tutto esaurito, c'? la scomodit? del bagno condiviso... per? parliamo di ambienti ampi, puliti, insomma molto bello... ecco se si fosse un gruppetto di 6/7 persone, lo si prende tutto e si sta alla grande, io ci sono stato in 3 e le altre camere erano libere!Last edited by xsandrox; 22-12-12, 15:08.
Comment
X
Comment