Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire vicino Mugello!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dormire vicino Mugello!

    Ciao ragazzi, il 17 maggio sar? al DRE al mugello...venendo dalla provincia di Roma, avete consigli su dove pernottare? Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    da qu? a maggio potrebbe pure aprire anche un campeggio o un hotel nuovo.........
    prenditela comoda.......

    comunque sia....
    da quello che sento dire:

    Mugello Verde
    Poggio Savelli o come si chiama

    Comment


    • Font Size
      #3
      A tavarnelle val di pesa.... Agriturismo "da umberto" 'na sicurezza :gaen:



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          A tavarnelle val di pesa.... Agriturismo "da umberto" 'na sicurezza :gaen:



          Inviato tra la Casanova e la Savelli
          30? a notte........vi metto nella casina di Legno dove tengo gli utensili da giardinaggio.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho dormito 2 notti all'Hotel dei Vicari.. ? a 5 minuti neanche dalla pista.. Mi pare di aver pagato 30/35€ a notte il 19 e 20 di agosto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Camping Mugello Verde.........
              Informazioni Camping Village Mugello Verde

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi sono trovato bene a villa e torre savelli BeB,praticamente se caschi dal letto ti raccolgono i commissari di pista!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nigel View Post
                  Camping Mugello Verde.........
                  Informazioni Camping Village Mugello Verde

                  Ci sono stato l'anno scorso x la prima volta e ci sono ritornato altre 2 volte.........mi sono trovato bene e nel ristorante del camping si mangia bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io parler? fuori dal coro ma non amo affatto il Mugello verde...

                    Nel senso che ? un camping, con i suoi pro e i suoi contro... si sta in mini appartamenti prefabbricati... in mezzo alla natura, ma con ovviamente qualche problema di umidit?, insetti, ecc....

                    Io preferisco l'Hotel Dei Vicari, se vai sul loro sito fanno spesso l'offerta di 60E in camera doppia (cio? 30€ cad se si va con un amico)... Stesso livello di prezzi per il Ripaverde, sempre ottimo Hotel, molto simle al Vicari...
                    Sono alberghi a 4 stelle, diciamo che rispetto ad un Camping qualcosina in pi? in termini di comodit? c'?... se poi la spesa ? la stessa!

                    Altra alternativa ? il B&B "l'orto sull'uscio" a 600 metri dalla pista, ? un casale toscano molto carino... ci sono 3 camere e 2 bagni, quindi se si ? da soli (come quasi sempre) si sta da Re, se c'? il tutto esaurito, c'? la scomodit? del bagno condiviso... per? parliamo di ambienti ampi, puliti, insomma molto bello... ecco se si fosse un gruppetto di 6/7 persone, lo si prende tutto e si sta alla grande, io ci sono stato in 3 e le altre camere erano libere!
                    Last edited by xsandrox; 22-12-12, 15:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sempre mugelloverde ...

                      arrivo li il giorno prima a pranzo con calma pomeriggio piscina del campeggio relax... a 28 euri....

                      ricordarsi la cuffia!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X