Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga...grandi novit? 2013.... haahahahahah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    i cazzari sono esclusi a prescindere :gaen:
    allora non avr? problemi

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gianluca78 View Post
      allora non avr? problemi
      Io vengo solo se posso andare in seconda al limitatore a 240 nel curvone.......

      Comment


      • Font Size
        #123
        mi ricordo solo che l'ultima volta ero in parata con un fidato compagno di pistate a fare una sessione in un turno piloti... stavamo inanellando qualche giro sul 46 tutti sereni e felici... quando ci ha passato alla semaforo un certo Bergman (svedese vincitore ultima tappa del CIV 1000 stock, su Kawasaki BWG, tempo in gara '39 e spicci..). Esatto ci ha passati entrambi in una curva, proprio come noi facciamo con gli amatori lenti...

        Che dire... avr? pensato che il turno piloti dovrebbe essere diviso tra quelli veloci e quelli pippa...
        Last edited by xsandrox; 20-12-12, 00:39.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Volete vedere un video a Valle col passo del 2'20???

          Buona visione...

          Test Drive Hornet - Vallelunga 21/04/2011 - YouTube


          Io dico... sotto 1'57?? Meglio di niente... e almeno queste situazioni (cio? i neofiti davvero alle prime armi), avranno il loro spazio...
          Last edited by xsandrox; 20-12-12, 00:48.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by xsandrox View Post
            mi ricordo solo che l'ultima volta ero in parata con un fidato compagno di pistate a fare una sessione in un turno piloti... stavamo inanellando qualche giro sul 46 tutti sereni e felici... quando ci ha passato alla semaforo un certo Bergman (svedese vincitore ultima tappa del CIV 1000 stock, su Kawasaki BWG, tempo in gara '39 e spicci..). Esatto ci ha passati entrambi in una curva, proprio come noi facciamo con gli amatori lenti...

            Che dire... avr? pensato che il turno piloti dovrebbe essere diviso tra quelli veloci e quelli pippa...
            AAAAHHHHHHH
            ci rifai? di nuovo?

            Comment


            • Font Size
              #126
              io credo che i turni e le giornate piloti saranno sempre tenute separate dagli amatori,

              il 57 lo vedo uno spartiacque tra chi gira in 50 e chi in 2:20

              se mettiamo in mezzo anche i piloti diventa una caciara pazzesca, anche perch? voglio proprio vedere la sicurezza tra chi gira in 42 e chi in 55 nello stesso turno.

              fidatevi, i piloti girano a parte.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by xsandrox View Post
                Volete vedere un video a Valle col passo del 2'20???

                Buona visione...

                Test Drive Hornet - Vallelunga 21/04/2011 - YouTube


                Io dico... sotto 1'57?? Meglio di niente... e almeno queste situazioni (cio? i neofiti davvero alle prime armi), avranno il loro spazio...
                ho riconosciuto quello sul video...? drone con la parrucca

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  io credo che i turni e le giornate piloti saranno sempre tenute separate dagli amatori,

                  il 57 lo vedo uno spartiacque tra chi gira in 50 e chi in 2:20

                  se mettiamo in mezzo anche i piloti diventa una caciara pazzesca, anche perch? voglio proprio vedere la sicurezza tra chi gira in 42 e chi in 55 nello stesso turno.

                  fidatevi, i piloti girano a parte.
                  no Fabio, ho chiamato personalmente vallelunga e mi hanno detto che dal prossimo anno non ci saranno pi? le distinzioni piloti/amatori perch? non risuta economicamente conveniente per l'autodromo.
                  alla fine i piloti che si allenano sono sempre pochi rispetto agli amatori e dedicare dei turni comporta un mancato incasso per l'autodromo

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    mi ricordo solo che l'ultima volta ero in parata con un fidato compagno di pistate a fare una sessione in un turno piloti... stavamo inanellando qualche giro sul 46 tutti sereni e felici... quando ci ha passato alla semaforo un certo Bergman (svedese vincitore ultima tappa del CIV 1000 stock, su Kawasaki BWG, tempo in gara '39 e spicci..). Esatto ci ha passati entrambi in una curva, proprio come noi facciamo con gli amatori lenti...

                    Che dire... avr? pensato che il turno piloti dovrebbe essere diviso tra quelli veloci e quelli pippa...
                    e te lo immagini questo certo Bergman che passa tranquillamente un amatore al curvone girando 20 secondi pi? veloce sul giro?

                    io credo che se l'amatore se non collassa dalla paura poco ci manca....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Volete vedere un video a Valle col passo del 2'20???

                      Buona visione...

                      Test Drive Hornet - Vallelunga 21/04/2011 - YouTube


                      Io dico... sotto 1'57?? Meglio di niente... e almeno queste situazioni (cio? i neofiti davvero alle prime armi), avranno il loro spazio...
                      dopo aver letto le modifiche monstre alla ciclistica per adeguarla alle necessita del pilota ho chiuso la pagina!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by bananarama View Post
                        dopo aver letto le modifiche monstre alla ciclistica per adeguarla alle necessita del pilota ho chiuso la pagina!
                        dice che perdeva trazione girando a 2:08

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          ho riconosciuto quello sul video...? drone con la parrucca
                          Grazie del complimento!

                          Magari potessi essere padrone di cotanta tecnica!

                          Cronometrici di tale livello sono la mia ambizione e riferimento per il 2013!!!:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            mi ricordo solo che l'ultima volta ero in parata con un fidato compagno di pistate a fare una sessione in un turno piloti... stavamo inanellando qualche giro sul 46 tutti sereni e felici... quando ci ha passato alla semaforo un certo Bergman (svedese vincitore ultima tappa del CIV 1000 stock, su Kawasaki BWG, tempo in gara '39 e spicci..). Esatto ci ha passati entrambi in una curva, proprio come noi facciamo con gli amatori lenti...

                            Che dire... avr? pensato che il turno piloti dovrebbe essere diviso tra quelli veloci e quelli pippa...
                            Oppure sa di essere una mosca bianca, e quindi ? rassegnato!
                            Ma forse un vaffa ve lo siete preso lo stesso!

                            Sarebbe interessante sapere co ne pensa quando alla semaforo passer? due moto sul 53 e poi se ne ritrova altre 2 sul 57 al tornantino, considerando che magari ne aveva incontrate 4 sul 55 alla trincea.......

                            Io dico che Bergman l'anno prossimo va al Mugello a fare i test, come molti altri!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              dice che perdeva trazione girando a 2:08
                              i 200cv alla ruota dell'hornet sono una brutta bestia! :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by bananarama View Post
                                dopo aver letto le modifiche monstre alla ciclistica per adeguarla alle necessita del pilota ho chiuso la pagina!
                                A S?! Nun fa finta de esse contento, mo' non lo so se scrivi cos? perch? sai che Valle legge, ma fonti autorevoli mi hanno confermato che anche tu sei incazzato come na faina...........

                                :gaengni modo sono curioso di provare.......... Vedremo che succede!

                                Azzzzzzz! Ho quotato il post sbajato......opssssss! Sorry!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X