Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ricordo solo che l'ultima volta ero in parata con un fidato compagno di pistate a fare una sessione in un turno piloti... stavamo inanellando qualche giro sul 46 tutti sereni e felici... quando ci ha passato alla semaforo un certo Bergman (svedese vincitore ultima tappa del CIV 1000 stock, su Kawasaki BWG, tempo in gara '39 e spicci..). Esatto ci ha passati entrambi in una curva, proprio come noi facciamo con gli amatori lenti...
Che dire... avr? pensato che il turno piloti dovrebbe essere diviso tra quelli veloci e quelli pippa...
mi ricordo solo che l'ultima volta ero in parata con un fidato compagno di pistate a fare una sessione in un turno piloti... stavamo inanellando qualche giro sul 46 tutti sereni e felici... quando ci ha passato alla semaforo un certo Bergman (svedese vincitore ultima tappa del CIV 1000 stock, su Kawasaki BWG, tempo in gara '39 e spicci..). Esatto ci ha passati entrambi in una curva, proprio come noi facciamo con gli amatori lenti...
Che dire... avr? pensato che il turno piloti dovrebbe essere diviso tra quelli veloci e quelli pippa...
io credo che i turni e le giornate piloti saranno sempre tenute separate dagli amatori,
il 57 lo vedo uno spartiacque tra chi gira in 50 e chi in 2:20
se mettiamo in mezzo anche i piloti diventa una caciara pazzesca, anche perch? voglio proprio vedere la sicurezza tra chi gira in 42 e chi in 55 nello stesso turno.
io credo che i turni e le giornate piloti saranno sempre tenute separate dagli amatori,
il 57 lo vedo uno spartiacque tra chi gira in 50 e chi in 2:20
se mettiamo in mezzo anche i piloti diventa una caciara pazzesca, anche perch? voglio proprio vedere la sicurezza tra chi gira in 42 e chi in 55 nello stesso turno.
fidatevi, i piloti girano a parte.
no Fabio, ho chiamato personalmente vallelunga e mi hanno detto che dal prossimo anno non ci saranno pi? le distinzioni piloti/amatori perch? non risuta economicamente conveniente per l'autodromo.
alla fine i piloti che si allenano sono sempre pochi rispetto agli amatori e dedicare dei turni comporta un mancato incasso per l'autodromo
mi ricordo solo che l'ultima volta ero in parata con un fidato compagno di pistate a fare una sessione in un turno piloti... stavamo inanellando qualche giro sul 46 tutti sereni e felici... quando ci ha passato alla semaforo un certo Bergman (svedese vincitore ultima tappa del CIV 1000 stock, su Kawasaki BWG, tempo in gara '39 e spicci..). Esatto ci ha passati entrambi in una curva, proprio come noi facciamo con gli amatori lenti...
Che dire... avr? pensato che il turno piloti dovrebbe essere diviso tra quelli veloci e quelli pippa...
e te lo immagini questo certo Bergman che passa tranquillamente un amatore al curvone girando 20 secondi pi? veloce sul giro?
io credo che se l'amatore se non collassa dalla paura poco ci manca....
mi ricordo solo che l'ultima volta ero in parata con un fidato compagno di pistate a fare una sessione in un turno piloti... stavamo inanellando qualche giro sul 46 tutti sereni e felici... quando ci ha passato alla semaforo un certo Bergman (svedese vincitore ultima tappa del CIV 1000 stock, su Kawasaki BWG, tempo in gara '39 e spicci..). Esatto ci ha passati entrambi in una curva, proprio come noi facciamo con gli amatori lenti...
Che dire... avr? pensato che il turno piloti dovrebbe essere diviso tra quelli veloci e quelli pippa...
Oppure sa di essere una mosca bianca, e quindi ? rassegnato!
Ma forse un vaffa ve lo siete preso lo stesso!
Sarebbe interessante sapere co ne pensa quando alla semaforo passer? due moto sul 53 e poi se ne ritrova altre 2 sul 57 al tornantino, considerando che magari ne aveva incontrate 4 sul 55 alla trincea.......
Io dico che Bergman l'anno prossimo va al Mugello a fare i test, come molti altri!
dopo aver letto le modifiche monstre alla ciclistica per adeguarla alle necessita del pilota ho chiuso la pagina!
A S?! Nun fa finta de esse contento, mo' non lo so se scrivi cos? perch? sai che Valle legge, ma fonti autorevoli mi hanno confermato che anche tu sei incazzato come na faina...........
:gaengni modo sono curioso di provare.......... Vedremo che succede!
Azzzzzzz! Ho quotato il post sbajato......opssssss! Sorry!
Comment