Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al di la della incomprensibile divisione, visto che 1,57 lasci fuori solo coloro che nn hanno mai girato;
ritengo che qualora succeda che un pilota centri un privato che sta procedendo alla sua velocit? con poco gas come dice qualcuno, ma che gli permette di girare in 1,56, possano i dirigenti dell'autodromo essere indagati per concorso doloso in .... quello che verr? ovvero lesioni personali o omicidio...
che idea malsana mettere un professionista, che corrisponde al titolare di tessera da pilota, con un patentato che gira in 56....
cosa ????? omicidio premeditato
di sicuro dividere in due andava bene solo se i piloti erano a parte..
altrimenti a sto punto meglio come anno finito
Ne conosco tanti con tessera da pilota PROFESSIONISTI che farebbero meglio a giocare a bocce
Aho ! Ma non rompete i cojoni ! Siete tutti piloti qua dentro e non ve sta bene mai nulla. Quoto maracana, fateve na pista privata ed andate li.
I miei soldi valgono come i vostri, quindi giro dove e quando mi pare, anzi entro e non esco fino a quando non mi finisce il pieno di benzina che ho fatto preventivamente ed al primo che si viene a lamentare je meno pure .
bravo ... se in 1 turno entri e senza mai fermarti consumi un pieno di benza ,gi? e na grande cosa...
Quella volta che hanno dato i transponder un terzo del gruppo girava da 54 in gi?. Io personalmente ho girato sul 49 la mattina e sul 50/51 il pomeriggio, ma era un carnaio della *******!
C'era talmente tanta gente che ogni tanto dovevano dare bandiera rossa per far girare tutti e nonostante tutto 51 in mezzo a una marea di fermoni, un suicidio, tant'? vero che mi son detto mai pi? e l'anno prossimo licenza, ma questo lo sai.
Con pista libera, o in condizioni ideali molti alzerebbero la loro asticella, scontato!:gaen:
MA 'ND? CAXXO STAI CHE TI CHIAMO, SQUILLA, E NON RISPONDI? CHE FORSE NON SONO ABBASTANZA GAJO PER TE?
non ho sentito il cel, ero a cena e lo avevo lasciato nella giacca
quoto , poi 57 ? comunque un ottimo sbarramento per i tempi... forse anche pretenzioso verso le qualit? medie degli utenti in circuito...
Ricordiamo che i tempi effettivi di molti, sono quelli dichiarati +4 secondi di "arrotondamento" in sede di dichiarazione...
in effetti in 57 ci girano coi t-max quindi si da la possibilit? anche a loro di fare i turni veloci!!!!
va be dai ,devi menare a tanta gente qui ...
comunque 110 eu 2 ore x me va benissimo,se io giro in 46-47 e trovo uno + lento ,lo sorpasso ,un pilota deve essere anche bravo a farlo..
va be dai ,devi menare a tanta gente qui ...
comunque 110 eu 2 ore x me va benissimo,se io giro in 46-47 e trovo uno + lento ,lo sorpasso ,un pilota deve essere anche bravo a farlo..
si ma se trovo uno inchiodato e sto puntando a fare il tempo, mi rode abbondantemente il culo....
Ne conosco tanti con tessera da pilota PROFESSIONISTI che farebbero meglio a giocare a bocce
concordo e le classifiche di molte gare nazionali parlano da sole riportando i dati dei migliori giri di ogni partecipante alla gara......... ma io non ho scritto per te o per chi di noi iscritto al forum che risponde ma per far conoscere la mia opinione agli organizzatori di vallelunga qualora almeno leggano.
e comunque anche se uno gira in 40 ancora rimane patentato , mentre il licenziato anche se gira in 2,00 rimane un professionista....
che sia un pippone ? un altro discorso;
per te sar? una cavolata, ma non mi sembra la stessa cosa del gioco a chi lo ha pi? duro, la differenza che invece c'? a livello giuridico tra professionista ed amatore...
questa ? l'unica realt? con cui gli organizzatori devono convivere e su cui sono stati un po superficiali forse....
ritengo che solo da questo punto si possa tentare di parlare e discutere con gli organizzatori a riguardo delle loro responsabilit? se la cosa ? mal gestita e non motivando la loro stupida divisione dei tempi in 57 citando solo le frivole esigenze di esser rallentati nei tempi in pista da chi gira 10 secondi meno di te...
concordo e le classifiche di molte gare nazionali parlano da sole riportando i dati dei migliori giri di ogni partecipante alla gara......... ma io non ho scritto per te o per chi di noi iscritto al forum che risponde ma per far conoscere la mia opinione agli organizzatori di vallelunga qualora almeno leggano.
e comunque anche se uno gira in 40 ancora rimane patentato , mentre il licenziato anche se gira in 2,00 rimane un professionista....
che sia un pippone ? un altro discorso;
per te sar? una cavolata, ma non mi sembra la stessa cosa del gioco a chi lo ha pi? duro, la differenza che invece c'? a livello giuridico tra professionista ed amatore...
questa ? l'unica realt? con cui gli organizzatori devono convivere e su cui sono stati un po superficiali forse....
ritengo che solo da questo punto si possa tentare di parlare e discutere con gli organizzatori a riguardo delle loro responsabilit? se la cosa ? mal gestita e non motivando la loro stupida divisione dei tempi in 57 citando solo le frivole esigenze di esser rallentati nei tempi in pista da chi gira 10 secondi meno di te...
urca...hai appena finito la prima lettura di penale sull'antolisei?
la tua teoria sul concorso doloso ? roba da avanguardista del diritto penale...
leggermente azzardata
al di l? di questo, qui si parla della prospettiva degli utenti
Comment