Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga...grandi novit? 2013.... haahahahahah
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by gianluca78 View PostE ricordatevi di portarvi parecchi amici altrimenti non mi diverto
Presto a Vallelunga Gianluca78 sar? protagonista del ramake de
LA CARICA DEI 101
A seguire:
GIANLUCA CONTRO TUTTI E TUTTI CONTRO GIANLUCA
e per finire:
IL CODICE DAI SPINGI
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postciellos? che a te piage essere al centro delle gangbang
Presto a Vallelunga Gianluca78 sar? protagonista del ramake de
LA CARICA DEI 101
A seguire:
GIANLUCA CONTRO TUTTI E TUTTI CONTRO GIANLUCA
e per finire:
IL CODICE DAI SPINGI
Gianluca davanti......e dietro tutti quanti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
prevedo che voi piloti continuerete a sparare cazzate nel paddock e a trastullarvi a vicenda (gianluca sar? stipendiato da vallelunga per passare nei vari gazebi ad allietarvi con gonnellino, orecchiette e tacchi a spillo), mentre noi amatori gireremo in tutta tranquillit? col passo del 57.....Last edited by stranacreatura; 03-01-13, 08:45.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postprevedo che voi piloti continuerete a sparare cazzate nel paddock e a trastullarvi a vicenda (gianluca sar? stipendiato da vallelunga per passare nei vari gazebi ad allietarvi con gonnellino, orecchiette e tacchi a spillo), mentre noi amatori gireremo in tutta tranquillit? col passo del 57.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View PostMa tu non dovevi iniziare con le gare quest'anno?
per? ho visto che le prime trance di pagamenti sono gi? andate.....
ricordati la batteria.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsi mi ero convinto a fare il salto della quaglia, ma le tasse a dicembre e sopratutto il preventivo del dentista mi hanno consigliato di non fare una stagione con i soldi contati.... spero ancora in una situazione.... magari...
per? ho visto che le prime trance di pagamenti sono gi? andate.....
ricordati la batteria.
prossima volta che passo a santa marinella, te la porto
Comment
-
Ho sentito che a Valle prenderanno tra le 60/65 moto per ogni turno da 2 ore, non credete siano tropp? ? In questo modo credo ci sar? sempre coda all'ingresso e troppe moto in pista
Comment
-
Originally posted by tonino1198 View PostHo sentito che a Valle prenderanno tra le 60/65 moto per ogni turno da 2 ore, non credete siano tropp? ? In questo modo credo ci sar? sempre coda all'ingresso e troppe moto in pista
ho capito, quest'anno niente valle....
Comment
X
Comment