Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? che al pilota non frega nulla che tu sia un amatore....se sta cercando il tempo e tu sei davanti, prende ed entra lo stesso
? per questo motivo che reputo pericolosa questa storia
Guarda, a prescindere da quello che hanno detto, io penso che sta storia durer? molto poco!
Se prima, come gi? ho avuto modo di dire, uno era tenuto a contenersi perch? in mezzo ad amatori lenti, per quel che mi riguarda, e nel mio piccolo, io entro e punto. Poi se c'? gente che esce con le carene al contrario, problemi suoi, io questo c'ho per fare del mio meglio, possono sempre decidere di andare con i pi? lenti o di starsene a casa!
Comunque prevedo grossi casini da subito, ma, al contrario di come la pensavo giorni fa, pi? da parte degl'amatori che non dei piloti!
Vedrai in quanti andranno in direzione a dire che non ? possibile stare con noi in mezzo.
Certo per? che se noi non andiamo pi?, gliela serviamo su un piatto d'argento!
Guarda, a prescindere da quello che hanno detto, io penso che sta storia durer? molto poco!
Se prima, come gi? ho avuto modo di dire, uno era tenuto a contenersi perch? in mezzo ad amatori lenti, per quel che mi riguarda, e nel mio piccolo, io entro e punto. Poi se c'? gente che esce con le carene al contrario, problemi suoi, io questo c'ho per fare del mio meglio, possono sempre decidere di andare con i pi? lenti o di starsene a casa!
Comunque prevedo grossi casini da subito, ma, al contrario di come la pensavo giorni fa, pi? da parte degl'amatori che non dei piloti!
Vedrai in quanti andranno in direzione a dire che non ? possibile stare con noi in mezzo.
Certo per? che se noi non andiamo pi?, gliela serviamo su un piatto d'argento!
il problema ? che ? pericoloso!!!!
ti ricordi a settembre quando mi sono preso con quel panigale al mugello?
io voglio evitare queste circostanze....non voglio fare il giustiziere di vallelunga....
al massimo prover? una volta ad andare, se non lo reputer? divertente e sicuro, non girer? pi? li
il problema ? che ? pericoloso!!!!
ti ricordi a settembre quando mi sono preso con quel panigale al mugello?
io voglio evitare queste circostanze....non voglio fare il giustiziere di vallelunga....
al massimo prover? una volta ad andare, se non lo reputer? divertente e sicuro, non girer? pi? li
:gaen: io invece ti ripeto, andiamo i costantemente tutti e in massa, vedrai che saranno gli amatori ad andare a dire che sono pazzi e che non si pu? fare!
quando sar? il la fetta grossa a lamentarsi, dovranno per forza prendere provvedimenti, INEVITABILE!
Comment