Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga...grandi novit? 2013.... haahahahahah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    se in un turno ci sono 50 moto, in una mezza giornata 80....io suppongo su 2 ore almeno 60 moto le prendano
    si ma tocca saperlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      si ma tocca saperlo
      ti pare che fanno entrare meno moto in un turno di due ore rispetto ad un turno da 30 minuti....

ovvio che puntando solo al profitto, cercheranno di vendere a pi? moto possibili

Comment

• Font Size
        ti pare che fanno entrare meno moto in un turno di due ore rispetto ad un turno da 30 minuti....

ovvio che puntando solo al profitto, cercheranno di vendere a pi? moto possibili
        Ok......vabb?! Per? c'? un limite a tutto, anche se ne bastano una 15ina sul 55/57 per farti rientrare ai box incazzato come na faina!

Comment

• Font Size
          Io giro in 54 come best 53.5 (non da gps che sballano sempre...)ma con i rilevatori loro di vallelunga

sinceramente a girare con i piloti veri..ho un po' paura...

Comment

• Font Size
            cmq ---speriamo bene...sinceramente andava bene cosi'...ma almeno potevano inserire almeno 1 turno per quelli dal 50 in giu

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducati1098 View Post
              Io giro in 54 come best 53.5 (non da gps che sballano sempre...)ma con i rilevatori loro di vallelunga

sinceramente a girare con i piloti veri..ho un po' paura...
              il problema ? che al pilota non frega nulla che tu sia un amatore....se sta cercando il tempo e tu sei davanti, prende ed entra lo stesso

? per questo motivo che reputo pericolosa questa storia

Comment

• Font Size
                il problema ? che al pilota non frega nulla che tu sia un amatore....se sta cercando il tempo e tu sei davanti, prende ed entra lo stesso

? per questo motivo che reputo pericolosa questa storia
                Guarda, a prescindere da quello che hanno detto, io penso che sta storia durer? molto poco!

Se prima, come gi? ho avuto modo di dire, uno era tenuto a contenersi perch? in mezzo ad amatori lenti, per quel che mi riguarda, e nel mio piccolo, io entro e punto. Poi se c'? gente che esce con le carene al contrario, problemi suoi, io questo c'ho per fare del mio meglio, possono sempre decidere di andare con i pi? lenti o di starsene a casa!

Comunque prevedo grossi casini da subito, ma, al contrario di come la pensavo giorni fa, pi? da parte degl'amatori che non dei piloti!
                Vedrai in quanti andranno in direzione a dire che non ? possibile stare con noi in mezzo.

Certo per? che se noi non andiamo pi?, gliela serviamo su un piatto d'argento!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Guarda, a prescindere da quello che hanno detto, io penso che sta storia durer? molto poco!

Se prima, come gi? ho avuto modo di dire, uno era tenuto a contenersi perch? in mezzo ad amatori lenti, per quel che mi riguarda, e nel mio piccolo, io entro e punto. Poi se c'? gente che esce con le carene al contrario, problemi suoi, io questo c'ho per fare del mio meglio, possono sempre decidere di andare con i pi? lenti o di starsene a casa!

Comunque prevedo grossi casini da subito, ma, al contrario di come la pensavo giorni fa, pi? da parte degl'amatori che non dei piloti!
                  Vedrai in quanti andranno in direzione a dire che non ? possibile stare con noi in mezzo.

Certo per? che se noi non andiamo pi?, gliela serviamo su un piatto d'argento!
                  il problema ? che ? pericoloso!!!!
                  ti ricordi a settembre quando mi sono preso con quel panigale al mugello?
                  io voglio evitare queste circostanze....non voglio fare il giustiziere di vallelunga....
                  al massimo prover? una volta ad andare, se non lo reputer? divertente e sicuro, non girer? pi? li

Comment

• Font Size
                    il problema ? che ? pericoloso!!!!
                    ti ricordi a settembre quando mi sono preso con quel panigale al mugello?
                    io voglio evitare queste circostanze....non voglio fare il giustiziere di vallelunga....
                    al massimo prover? una volta ad andare, se non lo reputer? divertente e sicuro, non girer? pi? li
                    :gaen: io invece ti ripeto, andiamo i costantemente tutti e in massa, vedrai che saranno gli amatori ad andare a dire che sono pazzi e che non si pu? fare!

quando sar? il la fetta grossa a lamentarsi, dovranno per forza prendere provvedimenti, INEVITABILE!

Comment

• Font Size
                      figo, ci sono pure i chuck norris in pista ahahahhaha

Comment

• Font Size
                        Muahahahahah

Grande Banana

Comment

• Font Size
                          Io con il mio destriero sar? in pista a difendere la categoria amatori e se necessario anche a lamentarmi di VOI piloti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            figo, ci sono pure i chuck norris in pista ahahahhaha
                            ah no?

io voglio essere picchiato dal giaccnorris roscio

Comment

• Font Size
                              sarai accontentato :fet:

Comment

• Font Size
                                sarai accontentato :fet:
                                Spiritosi!

? ovvio che non ? inteso nel senso in cui la vorreste far passare!

Ma qualcuno potrebbe essere anche accontentato!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X