Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga...grandi novit? 2013.... haahahahahah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vallelunga...grandi novit? 2013.... haahahahahah

appena arrivata una tristissima mail dal circuito.....

la divisione dei tempi tanto agognata.....

b? s?........ce l'hanno concessa......

due gruppi.......

dal 57 in su e dal 57 in gi?......

a voi i commenti......

io non ho pi? parole......mi sono arreso.....

• Font Size
    Non hai torto, ma meglio che niente L'ultima volta in cui sono stato (2 anni fa) giravo in 52, e ti garantisco che ero uno dei pi? veloci in pista

L'ideale sarebbe stato effettuare una divisione pi? approfondita, ma chi gira cmq sotto il 55 per lo meno in pista sa come ci si comporta e non ? cos? lento da dare fastidio anche per chi sta sul 45 Salvo casi di troppa gente tutta insieme in pista, l? ovviamente non si pu? fare nulla

Comment

• Font Size
      primo commento....moderatamente positivo....

avanti i prossimi

Comment

• Font Size
        Secondo me (parlo da neofita assoluto) non e' male come divisione ma avrei fatto magari tre gruppi, pero' va cmq detto che gia una divisione cosi' permette di aver meno caos magari.. a me non dispiace onestamente e poi anche la possibilita' di acquistare solo due ore sembra buona.. poi bisognera' vedere a stagione in corso se si rivelera' buona

Comment

• Font Size
          Originally posted by ema88 View Post
          Secondo me (parlo da neofita assoluto) non e' male come divisione ma avrei fatto magari tre gruppi, pero' va cmq detto che gia una divisione cosi' permette di aver meno caos magari.. a me non dispiace onestamente e poi anche la possibilita' di acquistare solo due ore sembra buona.. poi bisognera' vedere a stagione in corso se si rivelera' buona
          sai cosa vuol dire per i piloti girare con chi gira intorno ai due minuti?

Comment

• Font Size
            ......lo dico perch?.....beh.......s?......insomma.....

hanno ritenuto che la divisione cos? concepita sia in grado di assorbire i turni piloti.....che sono stati dunque aboliti.....

haahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
              io al posto loro mi vergognerei....

gestiscono una delle pi? belle piste italiane come fosse una giostra per bambini....

fanno i programmi col portafogli in mano....come il giostraio del parcogiochi che vede 15 clienti all'anno e rischia di non tirare avanti....

loro per? fanno sold out quasi sempre....

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                sai cosa vuol dire per i piloti girare con chi gira intorno ai due minuti?
                aspetta aspetta io ho iniziato l'anno scorso e quindi non vado forte, pero' penso che la soluzione migliore sia in tre gruppi e chi gira forte dovrebbe girare nei turni piloti, avrei tolto il neofiti piuttosto e fatto un terzo gruppo,perche' pur non avendo esperienza penso che sotto 1 e 57 a valle ci girino in troppi.. poi ripeto parlo da neofita non ho esperienza

Comment

• Font Size
                  io al posto loro mi vergognerei....

gestiscono una delle pi? belle piste italiane come fosse una giostra per bambini....

fanno i programmi col portafogli in mano....come il giostraio del parcogiochi che vede 15 clienti all'anno e rischia di non tirare avanti....

loro per? fanno sold out quasi sempre....
                  per? so che l'autodromo ? gestito in perdita.. se non avesse l'aci alle spalle avrebbe chiuso da anni

Comment

• Font Size
                    Ho parlato mezz'ora al telefono con Alessia.
                    Hanno levato i turni piloti!!!!!

Con questa divisione e' la peggior cosa in ambito sicurezza che potevano fare.
                    Lo reputo una cosa assurda e solo per incassare di piu'

Valle non credo mi vedra' il prossimo anno.
                    Di rischiare la vita facendo lo slalom tra 50 moto non mi pare proprio il caso

Che shifo

Comment

• Font Size
                      ma che cazzzzz! Spero proprio che siano solo prove tecniche digeribili, perch? cos? non va.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ema88 View Post
                        aspetta aspetta io ho iniziato l'anno scorso e quindi non vado forte, pero' penso che la soluzione migliore sia in tre gruppi e chi gira forte dovrebbe girare nei turni piloti, avrei tolto il neofiti piuttosto e fatto un terzo gruppo,perche' pur non avendo esperienza penso che sotto 1 e 57 a valle ci girino in troppi.. poi ripeto parlo da neofita non ho esperienza
                        a valle per girare in 53-54 basta sapere le linee piu o meno giuste e dare poco gas....con qualsiasi moto moderna...

accorpare chi gira poco sotto i due minuti e tutti gli altri vuol dire semplicemente una cosa: prendere in giro gli utenti che vanno in pista per sport e non per hobby....negando loro la possibilit? di girare in modo qualitativamente accettabile....nient'altro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          per? so che l'autodromo ? gestito in perdita.. se non avesse l'aci alle spalle avrebbe chiuso da anni
                          pensa un p?....se fosse vero beh....

o se li mangia la gestione o chi gestisce sarebbe meglio facesse altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            ma che cazzzzz! Spero proprio che siano solo prove tecniche digeribili, perch? cos? non va.......
                            io dico di no....

le prove tecniche le hanno fatte e i conti anche....molto bene

Comment

• Font Size
                              a valle per girare in 53-54 basta sapere le linee piu o meno giuste e dare poco gas....con qualsiasi moto moderna...

accorpare chi gira poco sotto i due minuti e tutti gli altri vuol dire semplicemente una cosa: prendere in giro gli utenti che vanno in pista per sport e non per hobby....negando loro la possibilit? di girare in modo qualitativamente accettabile....nient'altro....
                              Guarda io t credo, perche' ho iniziato l'anno scorso la pista con la mia moto, e ovviamente avendo fatto solo due turni neofiti puoi immaginare i miei tempi ma e' vero che penso si scenda molto in fretta come tempi. Togliere il turno piloti e' una cazzata, e io ti dico se dovessi girare nel turno sotto i 57 non sarei tranquillo appunto perche' so che c'e' gente che gira troppo forte per star in quel gruppo cosi grosso...

Comment

X
                              Working...
                              X