Originally posted by simone30
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale la migliore (confronto tra le due meno considerate di un segmento morente)....
Collapse
X
-
-
Originally posted by simone30 View PostScusa la curiosit?, ma perch? ogni 3x2 apri una discussione sul toto acquisto? Cambi moto come le mutande o semplicemente l'inverno ? pi? duro del previsto?
p.s. Il suzu non va una fava Day tutta la vita!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Mio caro socio, quest anno, nonostante le tue velate minacce ( tanto ? che l ho scritto sopra il mio avatar ) ti sono stato sempre avanti, certo facile dirai tu, con 60 cv in pi?...
Per questa stagione cercati un qualcosa che possa stare alla ruota della mia nuova belvetta o sistema al meglio la tua...insomma io un passo indietro l ho fatto per nn vincere facile, ora tocca a te
Comment
-
sei andato benone caro socio.....ma....io c avevo la moto ROTTA che non faceva le curve oltre che 60 cv in meno
quest'anno mi starai davanti lo stesso ma almeno spero di potermela giocare con una moto che fa le curve e con 15 cv in meno
Comment
-
Originally posted by garzo View Postsei andato benone caro socio.....ma....io c avevo la moto ROTTA che non faceva le curve oltre che 60 cv in meno
quest'anno mi starai davanti lo stesso ma almeno spero di potermela giocare con una moto che fa le curve e con 15 cv in meno
Comment
X
Comment