ciao belli
sono in australia da un pezzo,a giugno rientrero' nel bel paese.
gia che c'ero,mentre ero qua,mi son messo a mercanteggiare un po con le moto,giusto per passare il tempo.
qui le moto dopo un incidente vengono radiate,per sempre,senza possibilita' di reimmatricolazione,quindi capirete che il cbr 600 08 che ho comprato a parte i vari pezzi di ricambio ha un po di roba che vale 0 euro.
tipo il telaio,forcellone,filtro,impianto elettrico etc,perche qui in pista non ci va quasi nessuno e il mercato pistaiolo e' morto!
ho trovato il modo di spedire legalmente tutti questi pezzi in italia per pochi spiccioli,ma la mia domanda e':
SI PUO' USARE UN TELAIO RADIATO DA UN ALTRO PAESE NEI CIRCUITI ITALIANI O FANNO STORIE? IN TEORIA NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI,una volta radiato non e' altro che un pezzo di ferro.
all'australia mi son gia informato e a loro non frega niente,che sia nella monnezza o in un fondale marino fa poca differenza
sono in australia da un pezzo,a giugno rientrero' nel bel paese.
gia che c'ero,mentre ero qua,mi son messo a mercanteggiare un po con le moto,giusto per passare il tempo.
qui le moto dopo un incidente vengono radiate,per sempre,senza possibilita' di reimmatricolazione,quindi capirete che il cbr 600 08 che ho comprato a parte i vari pezzi di ricambio ha un po di roba che vale 0 euro.
tipo il telaio,forcellone,filtro,impianto elettrico etc,perche qui in pista non ci va quasi nessuno e il mercato pistaiolo e' morto!
ho trovato il modo di spedire legalmente tutti questi pezzi in italia per pochi spiccioli,ma la mia domanda e':
SI PUO' USARE UN TELAIO RADIATO DA UN ALTRO PAESE NEI CIRCUITI ITALIANI O FANNO STORIE? IN TEORIA NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI,una volta radiato non e' altro che un pezzo di ferro.
all'australia mi son gia informato e a loro non frega niente,che sia nella monnezza o in un fondale marino fa poca differenza
Comment