Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Frankieuzzo, e certo che mi ricordo ;-)
Qui tutto ok, scuola ed hospitality vanno alla grande e comunque siamo sempre in pista :1:
Fischia quando rientri
certo caro! penso ci beccheremo a una pistata d'estate.... non manchera' l'occasione!
stammi bene
X entrare in pista una moto deve essere in buono stato .... PUNTO.
la moto si pu?:
1) rottamare, cio? fisicamente distruggere motore e telaio e se non porti l'attestato di chi te l'ha rottamata non ti fanno le carte e se il rottamatore emette certicato falso rischia grosso;
2) radiarla x esportazione e allora ne fai ci? che ti pare, cio? o la esporti o te la tieni finch? ti pare. Ne ho rottamate 2 e non c'era nessunissimo limite di tempo per esportarle e non mi risulta che ci sia. La puoi anche ritargare quando ti pare e piace, puoi portarla ovunque e girare in qualsiasi pista del.mondo; se Paese extraCEE fai l'esportazione temporanea e sei apposto.
Comment