Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solopista da 636 a rsv1000 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by tex View Post
    forse ti sfugge il concetto di guidare forte un 4 cilindri 1000 e un 2 cilindri 1000....
    certo, mica tutti fanno il mondiale come te, poi vedo qua che gran esperti che ci sono....rsv 1000 2003 paragonate con la panigale....ho proprio tanto da imparare....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by icaro#10 View Post
      certo, mica tutti fanno il mondiale come te, poi vedo qua che gran esperti che ci sono....rsv 1000 2003 paragonate con la panigale....ho proprio tanto da imparare....

      io NON voglio propio insegnarti niente

      il mondiale nn lo faccio di sicuro.... visto che sono un fermo rivettato e nn ho problemi a dirlo

      poi nn voglio neanche passare x un esperto, sono io il primo a dire che c'? sempre da imparare...

      ho solo detto che FORSE nn hai preso in cosiderazione le tipologie di guida molto differenti che si adottano x far andare delle moto che sembrano simili ma hanno pesi,ciclistiche,distribuzione dei pesi e comportamenti molto diversi tra loro......

      cosa che di sicuro gi? sai xch? hai avuto entrambe le tipologie di moto

      una old 03 se messa gi? bene e guidata bene ( attenzione, dico guidata bene, nn da piloti del mondiale) sa ancora far sorridere il suo propietario

      a me le moto piacciono tutte dal cb 500 alle h-d da 35 tonnelate..... tutte hanno un loro xch?

      spero di essere stato chiaro

      P.S: aggiungo solo una cosa..... alcuni utenti che sono intervenuti in questo tread sanno andare in moto e sanno cosa dicono.... e io nn rientro in quella cerchia.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tex View Post
        io NON voglio propio insegnarti niente

        il mondiale nn lo faccio di sicuro.... visto che sono un fermo rivettato e nn ho problemi a dirlo

        poi nn voglio neanche passare x un esperto, sono io il primo a dire che c'? sempre da imparare...

        ho solo detto che FORSE nn hai preso in cosiderazione le tipologie di guida molto differenti che si adottano x far andare delle moto che sembrano simili ma hanno pesi,ciclistiche,distribuzione dei pesi e comportamenti molto diversi tra loro......

        cosa che di sicuro gi? sai xch? hai avuto entrambe le tipologie di moto

        una old 03 se messa gi? bene e guidata bene ( attenzione, dico guidata bene, nn da piloti del mondiale) sa ancora far sorridere il suo propietario

        a me le moto piacciono tutte dal cb 500 alle h-d da 35 tonnelate..... tutte hanno un loro xch?

        spero di essere stato chiaro

        P.S: aggiungo solo una cosa..... alcuni utenti che sono intervenuti in questo tread sanno andare in moto e sanno cosa dicono.... e io nn rientro in quella cerchia.....
        assolutamente si, tutte le moto hanno le loro caratteristiche peculiari,nn ci sara mai una moto uguale all'altra,anche fra moto uguali...questo tread era nato per paragonare due moto in specifico, la 636 e l'rsv1000 che ho avuto la fortuna di provare molto bene entrambe e in tutte le piste piu importanti italiane(tranne monza).
        a JMMY consiglierei vivamente di rimanere sul 4 cilindri perche, sempre a parer mio,fa le stesse cose(se nn meglio) della v2...e con molta meno fatica fisica...tra l'altro mi pare che a cavalli siamo li...
        per quel che riguarda quelli che sanno andare in moto,quando bomber666 dice che l'rsv e' una moto da lasciar perdere in quanto bicilindrica,lo dice per il fatto che anche lui guidando varie tipologie di moto( e' 30 anni che guida moto,che dici puo' dire la sua?) ha riscontrato una difficolta maggiore in questo tipo di moto rispetto ad altre...poi interviene qualcuno che per giustificare i v2 mi tira fuori la panigale....nn so dimmi tu se ti sembra un paragone sensato?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by icaro#10 View Post
          assolutamente si, tutte le moto hanno le loro caratteristiche peculiari,nn ci sara mai una moto uguale all'altra,anche fra moto uguali...questo tread era nato per paragonare due moto in specifico, la 636 e l'rsv1000 che ho avuto la fortuna di provare molto bene entrambe e in tutte le piste piu importanti italiane(tranne monza).
          a JMMY consiglierei vivamente di rimanere sul 4 cilindri perche, sempre a parer mio,fa le stesse cose(se nn meglio) della v2...e con molta meno fatica fisica...tra l'altro mi pare che a cavalli siamo li...
          per quel che riguarda quelli che sanno andare in moto,quando bomber666 dice che l'rsv e' una moto da lasciar perdere in quanto bicilindrica,lo dice per il fatto che anche lui guidando varie tipologie di moto( e' 30 anni che guida moto,che dici puo' dire la sua?) ha riscontrato una difficolta maggiore in questo tipo di moto rispetto ad altre...poi interviene qualcuno che per giustificare i v2 mi tira fuori la panigale....nn so dimmi tu se ti sembra un paragone sensato?
          apposto.... anche io consiglio di tenere il 636 x la pista e il v2 x la strada che come dici tu (e pure io) ? molto meno "impegnativo" in termini di guida e manutenzione

          poi i paragoni con moto appena sfornate nn si dovrebbero fare...... ancora ancora col 999 o altro di quel periodo ma la panigale mi sembra un po' un controsenso come paragone....

          anche io ho cambiato e devo dire che nonostante alcuni pregi dell' rsv mi trovo meglio con una 4 cil jappa che va sempre e costa poco

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma qualcuno forse non ha capito,con un budget di 3/4000 euro non ti compri una panigale o una RSV4,st? tutto li' ul succo del discorso ,con quei soldi ? meglio il NINJA

            Comment


            • Font Size
              #36
              factory super motona !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JMMY View Post
                ...gi? fatti un p? di anni solopista col 636.....ho solo voglia di cambiare ma non di salire sul 1000 quattro cil.....e senza spendere una follia.....a questo punto resta solo il classico gsxr 750...
                E allora vai a bomba............Suzuki 750 vai alla grande!!!!! fidati...........certo che se poi vuoi cv sotto le chiappe allora non hai scelta...........1000 e via!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X