Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torrette rete elettrica circuito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Torrette rete elettrica circuito

    Ciao a tutti
    ho una domanda da porvi.
    Siccome ho appena preso le termocoperte dovrei prendere una prolunga elettrica con relativa ciabatta.
    Ma nei circuiti, in generale, che tipo di prese elettriche trovo? quelle standard civili oppure quelle industriali?
    Io sono stato a Misano, Franciacorta e San Martino del lago ma, non avendone la necessit? prima non ho mai guardato.

    Che tipo di spina mi consigliate di prendere?

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    al 99% troverai la trifase industriale, quella con la presa tonda blu e tre spinotti al suo interno.

    Io ho comprato dal ferramenta-brico il riduttore per attaccare la normale spina domestica, spesa 7 euri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gneffe_gneffe View Post
      al 99% troverai la trifase industriale, quella con la presa tonda blu e tre spinotti al suo interno.

      Io ho comprato dal ferramenta-brico il riduttore per attaccare la normale spina domestica, spesa 7 euri.

      quelle blu sono monofase, poi solitamente trovi anche le rosse che sono trifase

      Comment


      • Font Size
        #4
        una prolunga con attacco civile e un adattatore industriale,come gi? detto di quelli blu, cos? non sbagli mai e puoi utilizzare la prolunga anche diversamente.
        Per la prolunga ,per non avere problemi , ci vorrebbe almeno da 25 metri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma non ho capito quindi che cosa devo comprare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maurivik72 View Post
            una prolunga con attacco civile e un adattatore industriale,come gi? detto di quelli blu, cos? non sbagli mai e puoi utilizzare la prolunga anche diversamente.
            Per la prolunga ,per non avere problemi , ci vorrebbe almeno da 25 metri
            Ecco...abbiamo risposto contemporaneamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti faccio anche un esempio

              edit : non so che casiono ho fatto , ma pio ? un link

              pio


              ADATTATORE SPINA INDUSTRIALE CEE 250V A TRIPLA PRESA CIVILE 10A 16A SCHUKO 220V | eBay

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gagge1984 View Post
                quelle blu sono monofase, poi solitamente trovi anche le rosse che sono trifase
                pensavo che avendo 3 spine fosse la trifase!

                grazie per la precisazione

                Comment

                X
                Working...
                X