Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro-Piste... L'ADUNANZA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caro-Piste... L'ADUNANZA...

    Il gruppo si st? articolando.... il fronte si st? compattando.... si st? coordinando...

    Pistalibera
    Smanettoni.net
    SV-Italia
    Motofermoni
    Motorozzi
    SicilyOnBike
    DaiDeGas
    Fireblade.it
    Gsx-r.it
    Cbr600.it
    Quellidellelica
    FastRider


    Ora vi chiedo, se siete interessati, di creare una delegazione che parli e vi rappresenti per gli incontri...

    Due o tre persone disposte a mettersi in gioco in maniera SERIA e che faranno da tramite tra VOI e la giunta coordinata...

    Chi si offre?

  • Font Size
    #2
    Aggiorno la lista...

    Smanettoni.net,
    SV-Italia,
    Motofermoni,
    Motorozzi,
    Motocentauro,
    SicilyOnBike
    DaiDeGas...
    quellidellelica
    Fireblade.it
    Gsx-r.it
    Cbr600.it

    si stanno aggiungendo:

    robyracing.com
    inpiega.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuno disposto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        A fare cosa???



        L'unico modo per arginare il fenomeno caroprexxi in un mercato libero ? creare concorrenxa...

        ... nello specifico fink? ci saranno governanti o politicanti ke blokkeranno le euro 4 per l'inquinamento credo proprio non ci sia speranxa di veder prolificare molte nuove piste...

        ... e senxa abbondanxa di offerta ma al contrario surplus di domanda i prexxi non calano di certo...



        Fossi in voi nell'adunanxa cerkerei di tirare fuori un bel programma di akuisto in massa di giornate in pista o proprio noleggio dell'intero tracciato...

        ... mi pare l'unica strada sensata e perseguibile per avere degli sconti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottima cosa!!!! dai genteeeeeeee!

          Comment


          • Font Size
            #6
            icy....contatta davide..forse e' meglio...poi lui al max deleghera' qualcuno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'idea ? ottima, ma io personalmente non posso prendermi questo impegno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi ma se non si riesce neanche ad abbassare i prezzi delle melanzane che c'? la gente che non mangia, come pensiamo di far abbassare i prezzi delle piste? La vedo ardua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo che se tutti chiacchierano e nessuno fa mai nulla ovvio che non si andr? da nessuna parte....
                  Icy se l incontro sar? qui al nord contami pure

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF
                    A fare cosa???
                    L'unico modo per arginare il fenomeno caroprexxi in un mercato libero ? creare concorrenxa...

                    a meno che, come ho l'impressione, facciano cartello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non credo che si possa parlare di concorrenza in questo caso, bens? di oligopolio, cio? di pochi che offrono un prodotto sul mercato.

                      E' difficile in questo caso pensare di abbassare i prezzi in modo sensibile con l'aggiunta di altre piste, poich? aumentando l'offerta di piste si aumenterebbe anche l'appetibilit? del prodotto pista, e ci sarebbero molti appassionati a riempire anche quei pochi autodromi in pi?. Sarebbe di nuovo comunque un oligopolio, con la conseguenza che gli autodromi non avrebbero ancora una volta nemmeno l'esigenza di mettersi d'accordo. Gli basta fare tutti gli stessi prezzi e via...

                      Per contribuire fattivamente alla diminuzione dei prezzi della pista ? sufficiente non andarci, e io in proposito farei un pronostico: secondo me in un immediato futuro la frequentazione di piste diminuir? sensibilmente. Io dico in uno due anni..... poich? il reddito medio non consente di mantenere la frequentazione attuale con i suoi prezzi. Stessa cosa per le gomme.

                      Se qualcuno crede che i prezzi non tornano indietro, si pensi ai prezzi dei vestiti appena dopo l'euro e i prezzi attuali degli stessi. A me sembra che siano calati di molto. Basta vedere che adesso la gente compra solo con i saldi.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X