ho appena avuto questa triste notizia che il sig. Blakbass ieri ha provato una ktm duke 690 cosa vuol dire secondo voi????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blakbass in KTM
Collapse
X
-
Vuol dire ke in ktm c'? gi? un topic ke ne parla e tu come sempre sei piu indietro delle palle di un bassotto nano :gaen:
Detto ci?... Ho solo provato... E mi ? piaciuta... Se potr?, la prender? per sostituire lo scooter e passare per i passi appennini dei dj emiliani ex duGatisti...
P.s. La bindite ? autoimmune ? :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostVuol dire ke in ktm c'? gi? un topic ke ne parla e tu come sempre sei piu indietro delle palle di un bassotto nano :gaen:
Detto ci?... Ho solo provato... E mi ? piaciuta... Se potr?, la prender? per sostituire lo scooter e passare per i passi appennini dei dj emiliani ex duGatisti...
Sto convincendo la SD a farmi dare via lo superschifodelux SH125 visto che lei per 4-5 anni non lo user? con la bimba
Mi interessa anche a me la KTM 690, ma non ? la Duke
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMi servono info anche a me, tipo quale sconto a cui puntare
Sto convincendo la SD a farmi dare via lo superschifodelux SH125 visto che lei per 4-5 anni non lo user? con la bimba
Mi interessa anche a me la KTM 690, ma non ? la Duke
anche la moto da passeggio.....o forse il passeggino
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostVuol dire ke in ktm c'? gi? un topic ke ne parla e tu come sempre sei piu indietro delle palle di un bassotto nano :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
X
Comment