Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 25 novembre help gomme!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
si.....manco se era misano vecchia corta.....io sono un amatore...42 ci girava Della ceca, il pilta con cui faremo il Civ...io per girare in 42 in una giornata come oggi darei un Rene......
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postsi.....manco se era misano vecchia corta.....io sono un amatore...42 ci girava Della ceca, il pilta con cui faremo il Civ...io per girare in 42 in una giornata come oggi darei un Rene......appunto perch? poco prima avevo detto che non era giornata da best lap poi tu sei uscito con sto 42......!!
io ho fatto un 47 ma poi quando ? uscito un p? di sole avevo gi? caricato!!
Comment
-
Ebbene si...anche a Misano...caxxo che annata
Anteriore freddo e ciao..alla Misano..in realt? avevo sentito la moto subito strana..ho pensato fosse l'assetto molto morbido di rijeka..o che fossero le gomme fredde...probabilmente le ho fatte raffreddare ancora di pi? il primo giro lento..non mi fidavo e volevo scaldarle meglio..al secondo giro ero ok col post ed ho cominciato a spingiucchiare..nel terzo ero allegro ma ancora attento alle sensazioni dell'ant perch? in prima variante non mi aveva dato fiducia a dx..e infatti dopo il carro mi ha scaricato a sx
Da dire che l'ultima a sx era la quercia.....
Cmq io nemmeno un graffietto la moto qualche segno ma niente di che..? scivolata sull'asfalto 5 metri e si ? fermata in ghiaia..tanti bei sassolini in carena
Si vede che non era destino..prima gli occhi, poi la febbre..stamattina ho pure dimenticato il plexy...Misano non mi vuole bene..Last edited by feperis; 25-11-12, 20:03.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postvabb? fep
oggi le condizioni non erano granch?, ve lo avevo detto
dai ti tocca rimandare il ritiro a dopo una pistata a misano nel 2013e della ceca 42...si poteva girare tranquillamente..
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postalla fine non si girava malaccio!!magari non era la giornata dei best lap,infatti gomme rigorosamente usate!! volevo girare un p? insieme a feperis ? l'unico circuito dove magari posso consigliargli qualcosa,ma dopo 3 giri a pensato bene di farmi girare da solo!!comunque non si ? fatto niente e la moto poca roba!
ci vediamo Roby
Comment
-
Originally posted by feperis View PostEbbene si...anche a Misano...caxxo che annata
Anteriore freddo e ciao..alla Misano..in realt? avevo sentito la moto subito strana..ho pensato fosse l'assetto molto morbido di rijeka..o che fossero le gomme fredde...probabilmente le ho fatte raffreddare ancora di pi? il primo giro lento..non mi fidavo e volevo scaldarle meglio..al secondo giro ero ok col post ed ho cominciato a spingiucchiare..nel terzo ero allegro ma ancora attento alle sensazioni dell'ant perch? in prima variante non mi aveva dato fiducia a dx..e infatti dopo il carro mi ha scaricato a sx
Da dire che l'ultima a sx era la quercia.....
Cmq io nemmeno un graffietto la moto qualche segno ma niente di che..? scivolata sull'asfalto 5 metri e si ? fermata in ghiaia..tanti bei sassolini in carena
Si vede che non era destino..prima gli occhi, poi la febbre..stamattina ho pure dimenticato il plexy...Misano non mi vuole bene..
Non ti si pu? lasciar solo mannaggia ate
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postorco zio fede!!sicuramente un 46 lo mettevi in bacheca!!
Originally posted by momo76 View PostFepppppppppppppppppp
Leggo niente tu e niente la moto quindi tutto beneci vediamo in spagna
Originally posted by blackbass View PostMeglio ke smetti va :gaen:
Non ti si pu? lasciar solo mannaggia ate
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
e che cazzzzzz.....
sei piu' in terra che in sella quest'anno......
beh, almeno per il calcolo delle probabilit?, ne hai molte meno di cadere nel 2013.....:gaen::gaen:
Comment
X
Comment