Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 25 novembre help gomme!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    alla fine non si girava malaccio!!magari non era la giornata dei best lap,infatti gomme rigorosamente usate!! volevo girare un p? insieme a feperis ? l'unico circuito dove magari posso consigliargli qualcosa,ma dopo 3 giri a pensato bene di farmi girare da solo!! comunque non si ? fatto niente e la moto poca roba!

e porca vacca..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mimmo.com View Post
      verso le 14.30 si girava meglio...peccato molti "praticanti"....abbiamo montato la centralina racing....un altro mondo...speriamo di riuscire a settarla a dovere...cmq qualche 42 si ? visto...
      tu giravi in 42??

Comment

• Font Size
        si.....manco se era misano vecchia corta.....io sono un amatore...42 ci girava Della ceca, il pilta con cui faremo il Civ...io per girare in 42 in una giornata come oggi darei un Rene......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          si.....manco se era misano vecchia corta.....io sono un amatore...42 ci girava Della ceca, il pilta con cui faremo il Civ...io per girare in 42 in una giornata come oggi darei un Rene......
          ha,ha,ha, non esagerare dai!! appunto perch? poco prima avevo detto che non era giornata da best lap poi tu sei uscito con sto 42......!! io ho fatto un 47 ma poi quando ? uscito un p? di sole avevo gi? caricato!!

Comment

• Font Size
            Ebbene si...anche a Misano...caxxo che annata
            Anteriore freddo e ciao..alla Misano..in realt? avevo sentito la moto subito strana..ho pensato fosse l'assetto molto morbido di rijeka..o che fossero le gomme fredde...probabilmente le ho fatte raffreddare ancora di pi? il primo giro lento..non mi fidavo e volevo scaldarle meglio..al secondo giro ero ok col post ed ho cominciato a spingiucchiare..nel terzo ero allegro ma ancora attento alle sensazioni dell'ant perch? in prima variante non mi aveva dato fiducia a dx..e infatti dopo il carro mi ha scaricato a sx
            Da dire che l'ultima a sx era la quercia .....
            Cmq io nemmeno un graffietto la moto qualche segno ma niente di che..? scivolata sull'asfalto 5 metri e si ? fermata in ghiaia..tanti bei sassolini in carena

Si vede che non era destino..prima gli occhi, poi la febbre..stamattina ho pure dimenticato il plexy...Misano non mi vuole bene..
            Last edited by feperis; 25-11-12, 20:03.

Comment

• Font Size
              vabb? fep

oggi le condizioni non erano granch?, ve lo avevo detto

dai ti tocca rimandare il ritiro a dopo una pistata a misano nel 2013

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                vabb? fep

oggi le condizioni non erano granch?, ve lo avevo detto

dai ti tocca rimandare il ritiro a dopo una pistata a misano nel 2013
                Le condizioni erano da stare un pochino pi? attenti...ma roberto ha fatto 47 senza forzare e un po' svogliato che l'avevo abbandonato e della ceca 42...si poteva girare tranquillamente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  Le condizioni erano da stare un pochino pi? attenti...ma roberto ha fatto 47 senza forzare e un po' svogliato che l'avevo abbandonato e della ceca 42...si poteva girare tranquillamente..
                  orco zio fede!! sicuramente un 46 lo mettevi in bacheca!!

Comment

• Font Size
                    Fepppppppppppppppppp
                    Leggo niente tu e niente la moto quindi tutto bene ci vediamo in spagna

Comment

• Font Size
                      alla fine non si girava malaccio!!magari non era la giornata dei best lap,infatti gomme rigorosamente usate!! volevo girare un p? insieme a feperis ? l'unico circuito dove magari posso consigliargli qualcosa,ma dopo 3 giri a pensato bene di farmi girare da solo!! comunque non si ? fatto niente e la moto poca roba!
                      azz come volevo farmi tirare anchio
                      ci vediamo Roby

Comment

• Font Size
                        Originally posted by momo76 View Post
                        azz come volevo farmi tirare anchio
                        ci vediamo Roby
                        mi dispiace che non sei venuto!! divertitevi in spagna!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          Ebbene si...anche a Misano...caxxo che annata
                          Anteriore freddo e ciao..alla Misano..in realt? avevo sentito la moto subito strana..ho pensato fosse l'assetto molto morbido di rijeka..o che fossero le gomme fredde...probabilmente le ho fatte raffreddare ancora di pi? il primo giro lento..non mi fidavo e volevo scaldarle meglio..al secondo giro ero ok col post ed ho cominciato a spingiucchiare..nel terzo ero allegro ma ancora attento alle sensazioni dell'ant perch? in prima variante non mi aveva dato fiducia a dx..e infatti dopo il carro mi ha scaricato a sx
                          Da dire che l'ultima a sx era la quercia .....
                          Cmq io nemmeno un graffietto la moto qualche segno ma niente di che..? scivolata sull'asfalto 5 metri e si ? fermata in ghiaia..tanti bei sassolini in carena

Si vede che non era destino..prima gli occhi, poi la febbre..stamattina ho pure dimenticato il plexy...Misano non mi vuole bene..
                          Meglio ke smetti va :gaen:

Non ti si pu? lasciar solo mannaggia ate

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                            orco zio fede!! sicuramente un 46 lo mettevi in bacheca!!
                            Eh...amen...rester? di me a Misano una pessima performance..unica scusa..il best l'ho fatto credo nel 2009...

Originally posted by momo76 View Post
                            Fepppppppppppppppppp
                            Leggo niente tu e niente la moto quindi tutto bene ci vediamo in spagna
                            Se venivi tu e robi sparavate il 44

Originally posted by blackbass View Post
                            Meglio ke smetti va :gaen:

Non ti si pu? lasciar solo mannaggia ate

Inviato dal culo rotto di luka79
                            Davvero guarda...la passione e la voglia sono tante, ma ho perso smalto e testa..spacco il culo ai passeri a Cartagena e mi ritiro quasi contento..

Comment

• Font Size
                              e che cazzzzzz.....
                              sei piu' in terra che in sella quest'anno......

beh, almeno per il calcolo delle probabilit?, ne hai molte meno di cadere nel 2013.....:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                e ben ben....mannaggia Fep, non ? che sei andato in terra per colpa di un anteriore usato troppo come fai di solito:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X