Per me andare a girare con sto clima sono solo soldi buttati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 25 novembre help gomme!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postraga
vi dico che fino alle 12 ? freddo e umido
si dovrebbe girare decentemente dalle 13 alle 15/16 non di pi?
Adesso c'? un bel sole e circa 14?
se per? stasera scende la nebbia domani la pista sar? una mezza schifezza fino almeno alle 12
se ? troppo umido meglio lasciar perdere, non ? mica l'asfalto di rijeka!!
su quello girai senza problemi perfino con la neve sui bordi pista!!
Comment
-
io mi preparo,salvo inconvenienti alle 10.00 sono in circuito,io sono + in collina ma oggi ? stata veramente una bella giornata!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio mi preparo,salvo inconvenienti alle 10.00 sono in circuito,io sono + in collina ma oggi ? stata veramente una bella giornata!!
prima in a14 dava nebbia dopo forli dir mare :gaen:
feperis cmq ci va,lui ci conta sulla nebbia
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postin collina nn c? la nebbia
prima in a14 dava nebbia dopo forli dir mare :gaen:
feperis cmq ci va,lui ci conta sulla nebbia
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postper me non ? un gran disagio,domani mattina decido,in 30min sono in circuito!! ma feperis ci viene davvero? adesso con gli occhi revisionati ci vede anche con nebbia fitta!!
se nn bluffava via sms si
mi ha anche invitato ma nn avevo voglia... di rivederlo
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio se il meteo permette vengo a girare,ma con gomme usate.per non rischiare lo strappo al posteriore 38 o 54!!
Originally posted by 55ste55 View Postcomunque adesso x sabato e domenica danno sole e 17?c...io mi sa che se resta cos? 2 giri vado a farli
Originally posted by adriF4 View Postc'? nessuno che va a Misano domani e parte da zona Treviso/Padova?
sono molto tentato di andarci, mettono bel tempo!
Originally posted by giuseppe_d View Postraga
vi dico che fino alle 12 ? freddo e umido
si dovrebbe girare decentemente dalle 13 alle 15/16 non di pi?
Adesso c'? un bel sole e circa 14?
se per? stasera scende la nebbia domani la pista sar? una mezza schifezza fino almeno alle 12
Originally posted by roberto 10r View Postper me non ? un gran disagio,domani mattina decido,in 30min sono in circuito!! ma feperis ci viene davvero? adesso con gli occhi revisionati ci vede anche con nebbia fitta!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
verso le 14.30 si girava meglio...peccato molti "praticanti"....abbiamo montato la centralina racing....un altro mondo...speriamo di riuscire a settarla a dovere...cmq qualche 42 si ? visto...
Comment
-
alla fine non si girava malaccio!!magari non era la giornata dei best lap,infatti gomme rigorosamente usate!! volevo girare un p? insieme a feperis ? l'unico circuito dove magari posso consigliargli qualcosa,ma dopo 3 giri a pensato bene di farmi girare da solo!!comunque non si ? fatto niente e la moto poca roba!
Comment
X
Comment