Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi piloti PROFESSIONISTI come vi sentite vedendo Marquez ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi piloti PROFESSIONISTI come vi sentite vedendo Marquez ??

Ciao,
    un Marquez che parte ultimo e arriva primo e che sa tenere un passo di "un altro pianeta" rispetto agli altri professionisti, come viene vissuto DA VOI PROFESSIONISTI, che in generale siete ritenuti di un altro pianeta?
    Si devono riparametrare certe valutazioni e considerazioni sulle proprie ed altrui capacit??

• Font Size
    Magari tra un paio di anni si scopre che erano le gomme della sera prima, che aveva un motore ad hoc, che non aveva avversari degni etc etc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Magari tra un paio di anni si scopre che erano le gomme della sera prima, che aveva un motore ad hoc, che non aveva avversari degni etc etc...
      Oppure che gliele suona a rossi lorenzo e pedrosa, chi lo sa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        L'ultima che hai detto ? pesante.

Secondo me questo thread non avr? nessuna risposta da nessun professionista, ma spero di sbagliarmi.

Comment

• Font Size
          (Parere NON PRO)

Ben venga.. spero che nascano ancora pi? talenti perch? quelli che abbiamo ormai sono troppo stagionati!

Le malelingue diranno che ? merito di moto, soldi etc..

I buonisti diranno che ? stato fortunato e che se lo merita..

A me non interessa n? il primo n? il secondo caso, se serve a dare e fare spettacolo, allora ? un motivo in pi? per seguire questo sport!

Comment

• Font Size
            Mi ricorda molto Pedrosa quando faceva la 250,ma con pi? cattiveria.
            Penso che in Motogp far? molto bene gi? da subito e sar? da podio spesso.
            Per capire il vero potenziale di ogni pilota ci sarebbe da sorteggiare le moto ad ogni gara.
            Vedendo dalla tv sembra un fenomeno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Per capire il vero potenziale di ogni pilota ci sarebbe da sorteggiare le moto ad ogni gara.
              Super PRO!

Comment

• Font Size
                questa sarebbe na bella idea anche x lo spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gt98 View Post
                  questa sarebbe na bella idea anche x lo spettacolo
                  Per lo spettacolo si,ma cos? non crei nessun idolo o per lo meno sarebbe molto difficile......perch? in molti piloti vanno forte.

Comment

• Font Size
                    Per lo spettacolo si,ma cos? non crei nessun idolo o per lo meno sarebbe molto difficile......perch? in molti piloti vanno forte.
                    questo ? il fatto

Comment

• Font Size
                      e senza idoli non si fanno gli affari :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pelison View Post
                        e senza idoli non si fanno gli affari :gaen:
                        E senza gli affari non si mangia

Comment

• Font Size
                          E senza patata non si tromba! A meno che a uno non piacia il bigbamboo!

Per? psicologicamente deve essere un pochino avvilente per i professionisti vedere un professionista che parte ultimo e li /vi bastona tutti, come fossero delle mezze pippe! Pedrosa non lo ho seguito nelle categorie inferiori ma non mi pare fosse cos?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            E senza patata non si tromba! A meno che a uno non piacia il bigbamboo!

Per? psicologicamente deve essere un pochino avvilente per i professionisti vedere un professionista che parte ultimo e li /vi bastona tutti, come fossero delle mezze pippe! Pedrosa non lo ho seguito nelle categorie inferiori ma non mi pare fosse cos?.
                            Prova ad andare a vedere i risultati del primo anno in gp 2006 di Pedrosa (1a gara in Qatar secondo posto).
                            E poi aggiungo che Marquez ? molto leggero e sappiamo benissimo che minor peso vuol dire accelerazione.
                            Guarda caso dall'anno prossimo moto e pilota in moto2 dovranno essere 215kg (la moto non meno di 135 kg),quindi Marquez ipotizzando che vestito sia 60kg,si sarebbe dovuto zavorrare di almeno 20kg......con una notevole differenza in accelerazione.

Comment

• Font Size
                              Prova ad andare a vedere i risultati del primo anno in gp 2006 di Pedrosa (1a gara in Qatar secondo posto).
                              E poi aggiungo che Marquez ? molto leggero e sappiamo benissimo che minor peso vuol dire accelerazione.
                              Guarda caso dall'anno prossimo moto e pilota in moto2 dovranno essere 215kg (la moto non meno di 135 kg),quindi Marquez ipotizzando che vestito sia 60kg,si sarebbe dovuto zavorrare di almeno 20kg......con una notevole differenza in accelerazione.
                              Pedrosa ? mai partito ultimo e arrivato primo o sul podio ?
                              Le categorie inferiori le seguo poco di solito, quindi chiedo... Sul discorso peso quindi deduco che dici che il suo essere di un altro pianeta ? dovuto in grossa parte a ci? ?

Comment

X
                              Working...
                              X