Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi come Feperis
Collapse
X
-
almeno quest'inverno c'? qualcosa di cui parlare
grazie fepe
fepe visto che vendi il tuo catorcio di moto, che scarico monta, magari lo prenoto ...
e il cambio elettronico ? io gi? monto PCIII e modulo anticipo, mi prenoto pure per quello ...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by k3k5 View Postalmeno quest'inverno c'? qualcosa di cui parlare
grazie fepe
fepe visto che vendi il tuo catorcio di moto, che scarico monta, magari lo prenoto ...
e il cambio elettronico ? io gi? monto PCIII e modulo anticipo, mi prenoto pure per quello ...
cambio elettronico yoghi
ma tanto vendo tutto insieme
Comment
-
Devo dire che sono molto dispiaciuto che un talento come Feperis si sia fatto convincere da Stoner e Biaggi ad aprire un bar in Madagascar, perch? comunque il motociclismo inter(merda)rionale sta gi? patendo...
Dopo il matrimonio di Ultrone con una donna, pensavo di non essere pi? colto dallo stupore.
Non vi nascondo che una lacrima (di Barolo) mi sia scesa nell'apprendere la notizia e sono disgustato dal menefreghismo dei media, che non hanno dato la giusta copertura mediatica, in particolare RadioPadaniaInPista se n'? bellamente fregata...
Onore comunque al nostro BarMan, che una volta guidava tra i cordoli...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsarei interessato al tappo radiatore :gaen:
Originally posted by Toledo View PostDevo dire che sono molto dispiaciuto che un talento come Feperis si sia fatto convincere da Stoner e Biaggi ad aprire un bar in Madagascar, perch? comunque il motociclismo inter(merda)rionale sta gi? patendo...
Dopo il matrimonio di Ultrone con una donna, pensavo di non essere pi? colto dallo stupore.
Non vi nascondo che una lacrima (di Barolo) mi sia scesa nell'apprendere la notizia e sono disgustato dal menefreghismo dei media, che non hanno dato la giusta copertura mediatica, in particolare RadioPadaniaInPista se n'? bellamente fregata...
Onore comunque al nostro BarMan, che una volta guidava tra i cordoli...
oppure bevi meglio...ma penso sia pi? il primo caso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione