Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? 2 novembre San Martino del Lago (CR)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PowerFabry View Post
    Complimenti Peli

con che gomme hai girato?
    anteriore Pirelli DiabloSuperbike Sc1 strausata...
    posteriore Dunlop KR 6838 con all'attivo 1 giornata ad Imola, 1 giornata al Mugello e 2 mezze giornate a S.Martino... comprata usata tra l'altro!!!
    l'ho soprannominata la gomma magica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      posteriore Dunlop KR 6838 con all'attivo 1 giornata ad Imola, 1 giornata al Mugello e 2 mezze giornate a S.Martino... comprata usata tra l'altro!!!

azz deve iniziare a provare anch io la gomma magica troppi soldi in gomme

x fare quelle pistate mi ci vogliono almeno 4 posteriori interact k1

cm durata al posteriore le pirelli sbk sc2 possono essere una via di mezzo?

grazie info

Comment

• Font Size
        azz deve iniziare a provare anch io la gomma magica troppi soldi in gomme

x fare quelle pistate mi ci vogliono almeno 4 posteriori interact k1

cm durata al posteriore le pirelli sbk sc2 possono essere una via di mezzo?

grazie info
        non saprei proprio dirti, non ho mai provato le SC2 al posteriore.... prova Dunlop, mescole dure! non strappano, durano veramente tanto e tengono fino alle tele

Comment

• Font Size
          Caxxxxxo pelison a furia di sentirti parlare cosi' di ste dunlop kr mi ? venuta voglia di provarle anche se sono un talebano pirelli!!!!ma davvero fanno tutta sta strada?!!!!

Comment

• Font Size
            Perdona la curiosita', ma hai per caso tenuto conto dei km percorsi? Detta cosi' non saran meno di 600 e, dai tempi che leggo, fatti piuttosto "di fretta"

Comment

• Font Size
              non saprei proprio dirti, non ho mai provato le SC2 al posteriore.... prova Dunlop, mescole dure! non strappano, durano veramente tanto e tengono fino alle tele
              ? gi? un po' che leggo e sento pareri da persone decisamente veloci far tanti km con le dunlop e trovarsi divinamente fino alla tela,io con un post metzeler k1 ci faccio 140 km e poi sn senza intagli e nn sono un superveloce, ed ora dopo l ennesimo post e chiarimento l anno prox annuncio il divorzio con metzler
              sicuramente dovr? rivedere le regolazioni,a me piace la moto rigida come un paletto ma basta adattarsi

Peliz usi anche le moto 2?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco10 View Post
                Perdona la curiosita', ma hai per caso tenuto conto dei km percorsi? Detta cosi' non saran meno di 600 e, dai tempi che leggo, fatti piuttosto "di fretta"
                A dire il vero non ho tenuto il conto ma basta poco
                600 km fatti da me senza dubbi, + qualcuno che avr? fatto chi me l'ha venduta...
                tieni conto che, per la prima uscita dell'anno prossimo, riutilizzer? ancora quella... fino a finirla completamente!!
                ? gi? un po' che leggo e sento pareri da persone decisamente veloci far tanti km con le dunlop e trovarsi divinamente fino alla tela,io con un post metzeler k1 ci faccio 140 km e poi sn senza intagli e nn sono un superveloce, ed ora dopo l ennesimo post e chiarimento l anno prox annuncio il divorzio con metzler
                sicuramente dovr? rivedere le regolazioni,a me piace la moto rigida come un paletto ma basta adattarsi

Peliz usi anche le moto 2?
                Le Dunlop sono molto pi? dure di carcassa rispetto a Pitzeler...
                Dovrai rivedere qualcosa nelle regolazioni ma una volta a posto sei OK
                ti ripeto, se stai su una dura, pressione ok, e regolazioni abbastanza giuste ti dura un sacco il posteriore!

Le KR moto2 le ho utilizzate lo scorso anno, da quest'anno solo KR... ma per un fattore di prezzo, usate le ho trovate a meno e con le dure, come vedi, ci faccio un sacco di km evitando di comprarne tante.
                In ogni caso male non mi trovavo, anzi!

Parti pure con quelle se le trovi a prezzo conveniente

Comment

• Font Size
                  A dire il vero non ho tenuto il conto ma basta poco
                  600 km fatti da me senza dubbi, + qualcuno che avr? fatto chi me l'ha venduta...
                  tieni conto che, per la prima uscita dell'anno prossimo, riutilizzer? ancora quella... fino a finirla completamente!!

Le Dunlop sono molto pi? dure di carcassa rispetto a Pitzeler...
                  Dovrai rivedere qualcosa nelle regolazioni ma una volta a posto sei OK
                  ti ripeto, se stai su una dura, pressione ok, e regolazioni abbastanza giuste ti dura un sacco il posteriore!

Le KR moto2 le ho utilizzate lo scorso anno, da quest'anno solo KR... ma per un fattore di prezzo, usate le ho trovate a meno e con le dure, come vedi, ci faccio un sacco di km evitando di comprarne tante.
                  In ogni caso male non mi trovavo, anzi!

Parti pure con quelle se le trovi a prezzo conveniente
                  Thanks

Comment

X
                  Working...
                  X