Originally posted by vido18
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiazione uso solopista
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postil mio assicuratore mi dice che in qualsiasi posto si trovi la moto e' coperta da assicurazione
parlo di circolazione turistica in pista
non gare !!??? occhio
in passato mi centrarono la moto in zona pedonale i vigili
morale
ok la moto no poteva stare li e mi hanno fatto la multa
ma la moto me lhanno risarcita ci mancherebbe
stessa cosa vviene in pista
se su trada in un sorpasso supero la riga continua l'assicurazione copre lo stesso in caso di incidente
e anche in quel caso la moto li non dovrebbe starci perche contro l e leggi no?
poi non so di piu' io il bollo lo pago e bon
Per quanto riguarda la radiazione per esportazione non conviene ,poi ti trovi una moto che ? come un ''rifiuto tossico'' non puoi neanche piu demolirla. Il bollo ? come gia detto una tassa sulla proprieta e non ci sono scappatoie conviene pagarlo.Spendiamo tanti soldini in turni e gomme non saranno mica quelli del bollo che ci rovinano.
Comment
-
da quello ke scrivete penso proprio ke pagher? il bollo, o al massimo ci penser? dopo una stagione, se rischiare la radiazione oppure no...
Comment
-
Originally posted by gabrytriple View Postda quello ke scrivete penso proprio ke pagher? il bollo, o al massimo ci penser? dopo una stagione, se rischiare la radiazione oppure no...
Invece di favorire l'uso delle moto in pista togliendole dalle ormai pericolosissime strade i nostroi governanti fanno l'opposto perche quello che interessa loro ? solo incassare soldi e basta...
Comment
-
Originally posted by gabrytriple View Postcacchio xo mi rode sta cosa......mi piacerebbe sentire qualcuno ke ce l'ha gia radiata ke esperienze ha avuto...
Comment
X
Comment