Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiazione uso solopista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? vero, meglio di Zelig !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      il mio assicuratore mi dice che in qualsiasi posto si trovi la moto e' coperta da assicurazione
      parlo di circolazione turistica in pista
      non gare !!??? occhio

in passato mi centrarono la moto in zona pedonale i vigili
      morale
      ok la moto no poteva stare li e mi hanno fatto la multa
      ma la moto me lhanno risarcita ci mancherebbe
      stessa cosa vviene in pista

se su trada in un sorpasso supero la riga continua l'assicurazione copre lo stesso in caso di incidente
      e anche in quel caso la moto li non dovrebbe starci perche contro l e leggi no?

poi non so di piu' io il bollo lo pago e bon
      OCCHIO di al tuo assicuratore di farti leggere la clausola non fidarti della parola,in pista ass. non risponde oppure devi pagare un premio esagerato.
      Per quanto riguarda la radiazione per esportazione non conviene ,poi ti trovi una moto che ? come un ''rifiuto tossico'' non puoi neanche piu demolirla. Il bollo ? come gia detto una tassa sulla proprieta e non ci sono scappatoie conviene pagarlo.Spendiamo tanti soldini in turni e gomme non saranno mica quelli del bollo che ci rovinano.

Comment

• Font Size
        da quello ke scrivete penso proprio ke pagher? il bollo, o al massimo ci penser? dopo una stagione, se rischiare la radiazione oppure no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabrytriple View Post
          da quello ke scrivete penso proprio ke pagher? il bollo, o al massimo ci penser? dopo una stagione, se rischiare la radiazione oppure no...
          ? un problema comune a tanti ,ci troviamo ad avere moto uso pista che commercialmente valgono poco con migliaia di euro di acessori racing i quali le rendono invendibili se non a pezzi.Allora perch? tenerle immatricolate????Purtroppo la legge non ? dalla nostra.....
          Invece di favorire l'uso delle moto in pista togliendole dalle ormai pericolosissime strade i nostroi governanti fanno l'opposto perche quello che interessa loro ? solo incassare soldi e basta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabrytriple View Post
            cacchio xo mi rode sta cosa......mi piacerebbe sentire qualcuno ke ce l'ha gia radiata ke esperienze ha avuto...
            Io ho avuto una moto radiata e non ti dico che numeri ho dovuto fare per riuscire a rivenderla....per questo ti dico....lascia stare....

Comment

X
            Working...
            X