Originally posted by gabrytriple
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiazione uso solopista
Collapse
X
-
Io in pista giro assicurato
Non si sa mai meglio sempre avere assicurazione e bollo dalla moto anche in pista
Anche perche'
Se in un incidente in circuito
Le immagini del circuito ti danno torto poi devi pagare di tasca propia ocio
Tutto va bene quando tutto fila s
Liscio fidati
Prevenire e' meglio che curare
Comment
-
-
esiste la funzione "cerca", onde evitare di riscrivere sempre le stesse pagine per rispondere a chi non sa le cose e spara a caso:
Comment
-
-
Originally posted by k3k5 View Postse fai la demolizione, se fai la radiazione per esportazione ? uguale, poi se vuoi la esporti quando e dove vuoi, sen? te la tieni e te la porti dove e quando vuoi
all atto della radiazioni si viene invitati a firmare un formulario tramite il quale ci si impegna a reimmatricolare il mezzo nell arco di 3 mesi...
almeno in germania poi funge come segue
accertano all atto dell immatricolazione la veridicita?dei documenti(italiani nella fattispecie).
i suddetti documenti rimangono in giacenza 6 mesi per poi tornare nel paese dal quale sono stati emessi
quindi anche radiando per l export non te la puoi tenere dentro casa quanto vuoi... a meno che(e qusto vale per la germania):
non la si immatricoli almeno per un giorno(tages zulassung)
cosi?da avere il complementare tedesco che non impone nessuna continuita?nel pagamento bollo, inquanto lo stesso non e?una tassa sulla proprieta?ma sulla circolazione...come era da noi fino a una trentina di anni fa
Comment
-
-
mi dispiace per chi f? il saputello,ma la legge ? chiara,perch? la tassa che tu non vorresti pagare,perch? giri solo in pista ,non ? una tassa di circolazione ma una TASSA DI PROPRIETA' , quindi se il proprietario sei tu ,la paghi ,poi se uno pensa che le leggi non servano BEATO LUI
Comment
-
Originally posted by genesis View PostIo in pista giro assicurato
Non si sa mai meglio sempre avere assicurazione e bollo dalla moto anche in pista
Anche perche'
Se in un incidente in circuito
Le immagini del circuito ti danno torto poi devi pagare di tasca propia ocio
Tutto va bene quando tutto fila s
Liscio fidati
Prevenire e' meglio che curare
Bisogna cmq vedere cosa prevede la tua polizza.
E' possibile che non ti copra,perch? la pista non ? considerata come una normale strada dove vige il codice,appunto,della strada.
Informati bene.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postse fai la demolizione, se fai la radiazione per esportazione ? uguale, poi se vuoi la esporti quando e dove vuoi, sen? te la tieni e te la porti dove e quando vuoi
Altrimenti sei in torto marcio.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostBisogna cmq vedere cosa prevede la tua polizza.
E' possibile che non ti copra,perch? la pista non ? considerata come una normale strada dove vige il codice,appunto,della strada.
Informati bene.
parlo di circolazione turistica in pista
non gare !!??? occhio
in passato mi centrarono la moto in zona pedonale i vigili
morale
ok la moto no poteva stare li e mi hanno fatto la multa
ma la moto me lhanno risarcita ci mancherebbe
stessa cosa vviene in pista
se su trada in un sorpasso supero la riga continua l'assicurazione copre lo stesso in caso di incidente
e anche in quel caso la moto li non dovrebbe starci perche contro l e leggi no?
poi non so di piu' io il bollo lo pago e bon
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postmi dispiace per chi f? il saputello,ma la legge ? chiara,perch? la tassa che tu non vorresti pagare,perch? giri solo in pista ,non ? una tassa di circolazione ma una TASSA DI PROPRIETA' , quindi se il proprietario sei tu ,la paghi ,poi se uno pensa che le leggi non servano BEATO LUI
io lho radiata a inizio anno e ce l'ho tutt'ora cos?...nn mi hanno mai fermato ok ma cmq ho chiesto in aci e mi hanno detto che se la vendita ? saltata la moto rimane in luogo privato fino alla vendita e problemi nn ce ne sono.
oltretutto mi diceva che avri anche rischiato di non poterla pi? immatricolare per le nuove norme antinquinamento che deve rispettare ora rispetto a quando ? stata immatricolata originariamente...e se fosse cos? che faccio??la butto???
Comment
-
Originally posted by Luca RR View Postpotresti anche avere ragione...ma...se la compro in honda e non la immatricolo mai??? la moto ce l'ho e la tassa di possesso la dovrei pagare quindi se ti fermano sei nelle stesse condizioni o sbaglio??
La mia ? una 2006 con certificato e fattura ma mai immatricolata
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postse non la immatricoli hai il certificato di conformit? e la fattura d'acquisto quindi se apposto,si c'? un termine che poi non la puoi pi? immatricolare penso siano 3 anni penso non ne sono certo.
La mia ? una 2006 con certificato e fattura ma mai immatricolata
Comment
-
X
Comment