Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONE che schifo
Collapse
X
-
-
Originally posted by roberto 10r View Post? una pista che mette a dura prova la ciclistica,i freni,e il pilota.solitamente se sei a posto con la moto a magione vai bene da tutte le parti,2 anni f? ci sono stato spesso e mi sono divertito,per? ? una pista da 120? a giornata e visto che chiedono di + potrebbero anche sistemarla!!!
E' una pista tosta anche se corta, io mi ci diverto parecchio.
Certo, l'asfalto andrebbe sistemato, ma con le giuste accortezze la situazione non mi sembra cos? tragica
Comment
-
Sar? fuori dal coro, ma io tutte ste buche non le vedo e non le sento...
Cio? di Magione l'unica cosa da evitare, ? di andare a girare con le macchine, altrimenti io la trovo perfetta come scelta costo/qualit? per allenarsi.
Dico tanto per cazzeggio, non voglio provocare, per? mi vengono in mente le parole di un pilotino che correva nel nostro Team quando gli chiesi "ehi ma non senti le buche alla Roma (Vallelunga), li ? terribile!" Chi ha girato a Valle, sa a cosa mi riferisco...
E lui mi rispose: se fai la traiettoria giusta le buche non le senti... io quando passo sulle buche, capisco che devo cambiare linea...
E insomma, non era Giugliano, ma il suo 40.9 e 40.8 a Valle e Misano l'aveva fatto... con una Stock 600! quindi voce comunque attendibile!Last edited by xsandrox; 01-11-12, 14:32.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSar? fuori dal coro, ma io tutte ste buche non le vedo e non le sento...
Cio? di Magione l'unica cosa da evitare, ? di andare a girare con le macchine, altrimenti io la trovo perfetta come scelta costo/qualit? per allenarsi.
Dico tanto per cazzeggio, non voglio provocare, per? mi vengono in mente le parole di un pilotino che correva nel nostro Team quando gli chiesi "ehi ma non senti le buche alla Roma (Vallelunga), li ? terribile!" Chi ha girato a Valle, sa a cosa mi riferisco...
E lui mi rispose: se fai la traiettoria giusta le buche non le senti... io quando passo sulle buche, capisco che devo cambiare linea...
E insomma, non era Giugliano, ma il suo 40.9 e 40.8 a Valle e Misano l'aveva fatto... con una Stock 600! quindi voce comunque attendibile!
beh certo !..se c'e' una buca perche' passarci?...se fai cross certe cose le capisci al volo
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSar? fuori dal coro, ma io tutte ste buche non le vedo e non le sento...
E insomma, non era Giugliano, ma il suo 40.9 e 40.8 a Valle e Misano l'aveva fatto... con una Stock 600! quindi voce comunque attendibile!
Comment
-
X
Comment