Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE che schifo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by xsandrox View Post
    Ehi quel giorno ero l?... sabato primo turno di qualifica, poi ha sempre piovuto.
    Il record della pista era 11.0 ufficiale di Diego Pilia (poi molti in prova, tipo Giugliano, ecc si dice abbiano fatto meno ma questo era il dato).
    Andrea Di Giannicola ha battuto questo record quest'anno.

    1 44 DI GIANNICOLA Andrea MotoXRacing BMW NAT 1'10.812 11
    2 19 CLEMENTINI Federico Spoleto Yamaha NAT 1'12.299 1.487 1.487 13
    3 86 DIVICCARO Cosimo SicilyOnBike BMW ME 1'12.439 1.627 0.140 16
    4 76 PATAN? Salvatore SicilyOnBike BMW NAT 1'12.942 2.130 0.503 10
    5 71 TONINI Marco Spresiano Aprilia ME 1'12.956 2.144 0.014 13
    6 81 PAGNONCELLI Giordano Osio Sotto Kawasaki ME 1'13.286 2.474 0.330 8
    7 82 TRIMARCO Francesco Cilento Bikers Bimota ME 1'13.725 2.913 0.439 9
    8 42 ROMALDI Simone Settempedana BMW ME 1'14.008 3.196 0.283 12
    9 5 MARCHETTI Letizia LD BMW NAT 1'14.048 3.236 0.040 15
    10 80 COLTELLI Alessandro Pit Stop BMW NAT 1'14.364 3.552 0.316 13
    11 45 BARATTI Paolo Alpimoto Ducati ME 1'14.511 3.699 0.147 15
    12 34 ARIOSTO Gianmarco Torrazzo Ducati ME 1'14.837 4.025 0.326 14
    13 72 LAUDATI Walter Grazy Old Man Suzuki NAT 1'15.391 4.579 0.554 13
    14 173 CAPALDO Giacinto Firenze BMW NAT 1'15.657 4.845 0.266 13
    15 115 BAROLO Riccardo FastBikers Team Honda NAT 1'16.924 6.112 1.267 10
    16 138 ROMI Luciano FastBikers Team Ducati NAT 1'17.764 6.952 0.840 12
    17 313 STANFA Antonio Centauri Toscani Suzuki ME 1'18.473 7.661 0.709 14


    Tornando a Magione, lo scorso anno ? stata asfaltato parte delle prime due curve tanto da riavere l'omologazione FIM per il 2012...
    Non ? la migliore struttura del mondo, ma se ci si va in date intelligenti, si trova poco traffico e si gira molto bene... Purtroppo la piaga delle macchine vale per ogni circuito e la regola di non girare con le moto subito dopo ? d'oro e vale ovunque!
    Due anni fa Giugliano e Antonelli (rispettivamente 1198 e Cbr 1000 sstk) facevano 10.8 e 11.2 di best in prove libere, con temperature bassine e gomme con diversi giri alle spalle. Visto con i miei occhi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by roberto 10r View Post
      ? una pista che mette a dura prova la ciclistica,i freni,e il pilota.solitamente se sei a posto con la moto a magione vai bene da tutte le parti,2 anni f? ci sono stato spesso e mi sono divertito,per? ? una pista da 120? a giornata e visto che chiedono di + potrebbero anche sistemarla!!!
      Quoto.
      E' una pista tosta anche se corta, io mi ci diverto parecchio.
      Certo, l'asfalto andrebbe sistemato, ma con le giuste accortezze la situazione non mi sembra cos? tragica

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sar? fuori dal coro, ma io tutte ste buche non le vedo e non le sento...
        Cio? di Magione l'unica cosa da evitare, ? di andare a girare con le macchine, altrimenti io la trovo perfetta come scelta costo/qualit? per allenarsi.

        Dico tanto per cazzeggio, non voglio provocare, per? mi vengono in mente le parole di un pilotino che correva nel nostro Team quando gli chiesi "ehi ma non senti le buche alla Roma (Vallelunga), li ? terribile!" Chi ha girato a Valle, sa a cosa mi riferisco...
        E lui mi rispose: se fai la traiettoria giusta le buche non le senti... io quando passo sulle buche, capisco che devo cambiare linea...

        E insomma, non era Giugliano, ma il suo 40.9 e 40.8 a Valle e Misano l'aveva fatto... con una Stock 600! quindi voce comunque attendibile!
        Last edited by xsandrox; 01-11-12, 14:32.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by xsandrox View Post
          Sar? fuori dal coro, ma io tutte ste buche non le vedo e non le sento...
          Cio? di Magione l'unica cosa da evitare, ? di andare a girare con le macchine, altrimenti io la trovo perfetta come scelta costo/qualit? per allenarsi.

          Dico tanto per cazzeggio, non voglio provocare, per? mi vengono in mente le parole di un pilotino che correva nel nostro Team quando gli chiesi "ehi ma non senti le buche alla Roma (Vallelunga), li ? terribile!" Chi ha girato a Valle, sa a cosa mi riferisco...
          E lui mi rispose: se fai la traiettoria giusta le buche non le senti... io quando passo sulle buche, capisco che devo cambiare linea...

          E insomma, non era Giugliano, ma il suo 40.9 e 40.8 a Valle e Misano l'aveva fatto... con una Stock 600! quindi voce comunque attendibile!

          beh certo !..se c'e' una buca perche' passarci?...se fai cross certe cose le capisci al volo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by xsandrox View Post
            Sar? fuori dal coro, ma io tutte ste buche non le vedo e non le sento...
            Cio? di Magione l'unica cosa da evitare, ? di andare a girare con le macchine, altrimenti io la trovo perfetta come scelta costo/qualit? per allenarsi.

            Dico tanto per cazzeggio, non voglio provocare, per? mi vengono in mente le parole di un pilotino che correva nel nostro Team quando gli chiesi "ehi ma non senti le buche alla Roma (Vallelunga), li ? terribile!" Chi ha girato a Valle, sa a cosa mi riferisco...
            E lui mi rispose: se fai la traiettoria giusta le buche non le senti... io quando passo sulle buche, capisco che devo cambiare linea...

            E insomma, non era Giugliano, ma il suo 40.9 e 40.8 a Valle e Misano l'aveva fatto... con una Stock 600! quindi voce comunque attendibile!
            oh fagli disegnare sta linea per terra perche' io ci provo in tutti i modi ma alla roba le prendo tutte le buche!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bananarama View Post
              oh fagli disegnare sta linea per terra perche' io ci provo in tutti i modi ma alla roba le prendo tutte le buche!!!
              concettualmente basta che in curva non entri... tiri quasi dritto verso le vie di fuga e poi giri...

              Comment


              • Font Size
                #37
                le buche le ho sentite pure io. e anche se mi sforzavo di nn prenderle, le prendevo lo stesso


                il fatto di dover tirare quasi dritto, non ? che mi ispira tanto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  concettualmente basta che in curva non entri... tiri quasi dritto verso le vie di fuga e poi giri...
                  sono proprio una pippa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bananarama View Post
                    sono proprio una pippa!!!
                    Alla bucine a te riesce bene di fare come dice ics




                    Inviato dal culo rotto di luka79

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Alla bucine a te riesce bene di fare come dice ics




                      Inviato dal culo rotto di luka79
                      c'avevo il chattering e le nuove gomme bridgestone hanno reso la moto la peggiore che abbia mai guidato! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bananarama View Post
                        c'avevo il chattering e le nuove gomme bridgestone hanno reso la moto la peggiore che abbia mai guidato! :gaen:
                        Vai a bombarti adriana va




                        Inviato dal culo rotto di luka79

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X