Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto ? che se tutti aprono un thread in In Pista ogni volta che prendono una moto, diventa un caos, ci sono sezioni apposta per parlare di queste minchiate e "sfoggiare" i nuovi acquisti, anche se qui c'? ben poco da vantarsi! LOL !!!
Si la mia 2008, mi trovo divinamente.. dai spostate il topic nella sezione giusta..
Il pilotone qui ha detto che girer? in scia a blackbass x imparare le linee del mugello quindi ha dichisrato che alla prima mugellata va sotto i 2 minuti. Occhio che questo viaggia viaggia ... viaggia forte!!! lol !!!
Questo ? buono, chi ci saliva sopra dal 600 ha paradossalmente trovato meno difficolt?, perch? la moto ? amichevole!
Beh si, la sintesi ? che i pilotoni e Team pi? o meno dopo un paio d'anni di tentativi, hanno capito che con altri prodotti si riusciva a fare meglio... quindi la moto conferma una grande personalit? (sicuramente ? una 1000 unica nel suo genere), competitiva in senso "lato", ma "non competitiva" in senso assoluto!
Direi che non ? proprio il mio caso!non sono un pilotone e non ho grosse esigenze prestazionali!ma spero mi divertiro!
Uff ora ho solo una gran voglia di provarla!
Direi che non ? proprio il mio caso!non sono un pilotone e non ho grosse esigenze prestazionali!ma spero mi divertiro!
Uff ora ho solo una gran voglia di provarla!
E invece ti toccher? aspettare .... Purtroppo
Ma ancora non ho capito se ? nuova o usata... Se usata, originale o non ? Insomma, come ? messa ? Foto ? ....
Comment