secondo me tu hai fatto un gran tempo...il primo della lista di ddg fa 31 a smdl e 57 al mugello.......vedo che gli altri che girano in 2 al mugio fanno 34/35 a cremona....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del Lago....su che tempi siete?
Collapse
X
-
[QUOTE=feperis;8591235]Originally posted by PowerFabry View Post
Io ho fatto 32,4 a smdl nelle 4 uniche ore in cui ci sono stato e 16,2 a frakkia un paio di mesi dopo alla seconda volta che ci giravo..idem 4 ore..la prima mi sembra nel 2008..
ci sn andato vicino Fep
i tuoi personali sn temponi
l 8 ottobre ad i pareggiamenti sn andato a fare 2 chiacchere con Gully e mi diceva che gli dava gas a 4 mani e x lui nn c'? stato verso di scendere dall 1.30
Comment
-
-
roccoli su R6 (da fonte abbastanza attendibile) 1'28''700''', ora magari lo ha abbassato ancora
Fep sei uno dei pi? veloci amatori, si ? capito, ma i professionisti sono un altro pianeta
se poi ti piace dire, e non solo a te ma leggo anche a vari altri, che girare sopra al 1' 35" ? essere amatori fermoni, va benissimo, ? una tua opinione e la rispetto, io sono il primo fermone, ci ho girato nel tempo caccoso di 1'39". Altra piccola constatazione ? che l'80%-90% gira in tempi superiori al 1'40". Quindi per gli amatori secondo me a 1'35" sei uno gi? assai veloce. Poi ognuno pu? farsi le pippe mentali che vuole, per me l'importante ? andare e divertirsi e portare a casa la pelle e la moto, tanto la differenza fondamentale tra quelli davvero veloci e no ? che quelli veloci sono dei professionisti e vengono pagati per girare, mentre noi altri siamo TUTTI amatori del cazzius che pagano per girare.
ciao
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postroccoli su R6 (da fonte abbastanza attendibile) 1'28''700''', ora magari lo ha abbassato ancora
Fep sei uno dei pi? veloci amatori, si ? capito, ma i professionisti sono un altro pianeta
se poi ti piace dire, e non solo a te ma leggo anche a vari altri, che girare sopra al 1' 35" ? essere amatori fermoni, va benissimo, ? una tua opinione e la rispetto, io sono il primo fermone, ci ho girato nel tempo caccoso di 1'39". Altra piccola constatazione ? che l'80%-90% gira in tempi superiori al 1'40". Quindi per gli amatori secondo me a 1'35" sei uno gi? assai veloce. Poi ognuno pu? farsi le pippe mentali che vuole, per me l'importante ? andare e divertirsi e portare a casa la pelle e la moto, tanto la differenza fondamentale tra quelli davvero veloci e no ? che quelli veloci sono dei professionisti e vengono pagati per girare, mentre noi altri siamo TUTTI amatori del cazzius che pagano per girare.
ciao
io sono un fermone e non mi paragonerei mai ad un pilota, che non ? che facciqano un altro mestiere...fanno proprio QUEL mestiere
in 35 ? gi? un ottimo girare secondo me
sopra il 40 no...
ma considera che sulle piste piccole gi? un secondo ? tanto...quindi farei cos?:
27-29 piloti
29-31 gran manici amatori
32-35 ottimi amatori
35-40 amatori discreti
40-45 amatori tranquilli
sopra il 45....chettelodicoafare
Comment
-
Originally posted by feperis View Postgoi su panigale 1,27 e mezzo
io sono un fermone e non mi paragonerei mai ad un pilota, che non ? che facciqano un altro mestiere...fanno proprio QUEL mestiere
sopra il 40 no...
ma considera che sulle piste piccole gi? un secondo ? tanto...quindi farei cos?:
27-29 piloti
32-35 ottimi amatori
35-40 amatori discreti
40-45 amatori tranquilli
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostCome sei severo... tanto per dire, Morais non aveva fatto 29 e rotti? Star? mica a cavallo tra piloti e "gran manici"?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postgoi su panigale 1,27 e mezzo
sopra il 40 no...
27-29 piloti
32-35 ottimi amatori
35-40 amatori discreti
40-45 amatori tranquilli
mi tocca quotare sempre il Fep
Comment
X
Comment