Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago....su che tempi siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me tu hai fatto un gran tempo...il primo della lista di ddg fa 31 a smdl e 57 al mugello.......vedo che gli altri che girano in 2 al mugio fanno 34/35 a cremona....

Comment

• Font Size
      [QUOTE=feperis;8591235]
      Originally posted by PowerFabry View Post

Io ho fatto 32,4 a smdl nelle 4 uniche ore in cui ci sono stato e 16,2 a frakkia un paio di mesi dopo alla seconda volta che ci giravo..idem 4 ore..la prima mi sembra nel 2008..

ci sn andato vicino Fep

i tuoi personali sn temponi

l 8 ottobre ad i pareggiamenti sn andato a fare 2 chiacchere con Gully e mi diceva che gli dava gas a 4 mani e x lui nn c'? stato verso di scendere dall 1.30

Comment

• Font Size
        ciao,visto da me gully 1.28. un siluro. invece io 1.33 basso,come paragone al mug 2.04

Comment

• Font Size
          Originally posted by cix998 View Post
          ciao,visto da me gully 1.28. un siluro. invece io 1.33 basso,come paragone al mug 2.04

Gully ha 28.9 di best con il cbr 600

con la crucca rr ha gi? provato diverse volte ma nn ? sceso dal 30 chiss? cm mai con il 600 gira pi? forte

Comment

• Font Size
            Originally posted by alefil View Post
            ? ti credo,
            Ma sono convinto che sono fattibili,
            Ho dei punti dove mi sento lento tipo:
            Rettilinei( cbr 2006 non va neanche a spingerlo),
            n'altra moto il 636.....con quello 1:30 facile facile.......TU.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Malio78Tn View Post
              n'altra moto il 636.....con quello 1:30 facile facile.......TU.........
              Ma sei l'ale???
              Ironcobra?

Comment

• Font Size
                si ale sono l'ale :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  Gully ha 28.9 di best con il cbr 600

con la crucca rr ha gi? provato diverse volte ma nn ? sceso dal 30 chiss? cm mai con il 600 gira pi? forte
                  Perch? ? una Honda??? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    Perch? ? una Honda??? :gaen:

cbr 600 rr e bmw 1000 rr gira con quelle

il cbr mi sa lo preferisce, giusto giusto un europeo nel 2007 lo vinse

Comment

• Font Size
                      roccoli su R6 (da fonte abbastanza attendibile) 1'28''700''', ora magari lo ha abbassato ancora
                      Fep sei uno dei pi? veloci amatori, si ? capito, ma i professionisti sono un altro pianeta
                      se poi ti piace dire, e non solo a te ma leggo anche a vari altri, che girare sopra al 1' 35" ? essere amatori fermoni, va benissimo, ? una tua opinione e la rispetto, io sono il primo fermone, ci ho girato nel tempo caccoso di 1'39". Altra piccola constatazione ? che l'80%-90% gira in tempi superiori al 1'40". Quindi per gli amatori secondo me a 1'35" sei uno gi? assai veloce. Poi ognuno pu? farsi le pippe mentali che vuole, per me l'importante ? andare e divertirsi e portare a casa la pelle e la moto, tanto la differenza fondamentale tra quelli davvero veloci e no ? che quelli veloci sono dei professionisti e vengono pagati per girare, mentre noi altri siamo TUTTI amatori del cazzius che pagano per girare.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        roccoli su R6 (da fonte abbastanza attendibile) 1'28''700''', ora magari lo ha abbassato ancora
                        Fep sei uno dei pi? veloci amatori, si ? capito, ma i professionisti sono un altro pianeta
                        se poi ti piace dire, e non solo a te ma leggo anche a vari altri, che girare sopra al 1' 35" ? essere amatori fermoni, va benissimo, ? una tua opinione e la rispetto, io sono il primo fermone, ci ho girato nel tempo caccoso di 1'39". Altra piccola constatazione ? che l'80%-90% gira in tempi superiori al 1'40". Quindi per gli amatori secondo me a 1'35" sei uno gi? assai veloce. Poi ognuno pu? farsi le pippe mentali che vuole, per me l'importante ? andare e divertirsi e portare a casa la pelle e la moto, tanto la differenza fondamentale tra quelli davvero veloci e no ? che quelli veloci sono dei professionisti e vengono pagati per girare, mentre noi altri siamo TUTTI amatori del cazzius che pagano per girare.
                        ciao
                        goi su panigale 1,27 e mezzo

io sono un fermone e non mi paragonerei mai ad un pilota, che non ? che facciqano un altro mestiere...fanno proprio QUEL mestiere

in 35 ? gi? un ottimo girare secondo me
                        sopra il 40 no...

ma considera che sulle piste piccole gi? un secondo ? tanto...quindi farei cos?:
                        27-29 piloti
                        29-31 gran manici amatori
                        32-35 ottimi amatori
                        35-40 amatori discreti
                        40-45 amatori tranquilli
                        sopra il 45....chettelodicoafare

Comment

• Font Size
                          stavolta concordo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post

io sono un fermone e non mi paragonerei mai ad un pilota, che non ? che facciqano un altro mestiere...fanno proprio QUEL mestiere

sopra il 40 no...

ma considera che sulle piste piccole gi? un secondo ? tanto...quindi farei cos?:
                            27-29 piloti
                            32-35 ottimi amatori
                            35-40 amatori discreti
                            40-45 amatori tranquilli
                            Come sei severo... tanto per dire, Morais non aveva fatto 29 e rotti? Star? mica a cavallo tra piloti e "gran manici"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco10 View Post
                              Come sei severo... tanto per dire, Morais non aveva fatto 29 e rotti? Star? mica a cavallo tra piloti e "gran manici"?
                              morais 28...cmq ? un pilota, mica un Pilota...se ci andasse un Pilota probabilmente abbasserebbe l'asticella...e non parleremmo pi? di 27, ma magari di 25

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post

sopra il 40 no...

27-29 piloti
                                32-35 ottimi amatori
                                35-40 amatori discreti
                                40-45 amatori tranquilli

mi tocca quotare sempre il Fep

Comment

X
                                Working...
                                X