Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago....su che tempi siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho provato a montare delle michelin moto 2 sul 636 un paio d'anni fa...non ci stavano
    o meglio, sul cerchio (a fatica) sono andate, ma il forcellone non ha gradito e non sono nemmeno riuscito a montarle

per? sul mio ex 750k6 (stesso cerchio 5,5) ora hanno montato felicemente delle kr...quindi da provare...ma ha senso?
    e occhio al forcellone...
    le gp cmq sono gi? il max che si possa avere

35 ? un ottimo tempo, quasi incredibile, con 2 pistate all'attivo e immagino non una grande esperienza, vista la giovane et? (poi magari mi smentisci dicendo che corri da quando ne avevi 16 )

per i tempi ti han gi? detto, in firma mia trovi il database

per la pista, la trovo anch'io abbastanza tecnica...soprattutto l'ultima tripla, che va fatta in un certo modo, pena fermarsi
    quando c'ho girato io non me piaciuta tanto, probabilmente perch? partivo con altissime aspettative (tutti ne parlavano gran bene)...dopo aver riprovato dopo tanti anni franciacorta...l'ho rivalutata tantissimo smdl

occhio cmq che tirar gi? secondi sulle piste piccole ? molto pi? difficile che su quelle grandi...1-2 secondi a smdl (come frakkia o adria etc) possono essere 4-5 e pi? al mugello per dire...
    Last edited by feperis; 26-10-12, 12:15.

Comment

• Font Size
      ah, tra gp 200 e kr/moto2 non cambia praticamente nulla n? di assetto n? di rapporti

ma tu hai il 190 dietro immagino...
      Last edited by feperis; 26-10-12, 12:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        io ho provato a montare delle michelin moto 2 sul 636 un paio d'anni fa...non ci stavano
        o meglio, sul cerchio (a fatica) sono andate, ma il forcellone non ha gradito e non sono nemmeno riuscito a montarle

per? sul mio ex750k6 ora hanno montato felicemente delle kr...quindi no dovrebbero esserci problemi...ma ha senso?

le gp sono gi? tanta roba

35 ? un ottimo tempo, quasi incredibile, con 2 pistate all'attivo e immagino non una grande esperienza, vista la giovane et? (poi magari mi smentisci dicendo che corri da quando ne avevi 16 )

per i tempi ti han gi? detto, in firma mia trovi il database

per la pista, la trovo anch'io abbastanza tecnica...soprattutto l'ultima tripla, che va fatta in un certo modo, pena fermarsi
        quando c'ho girato io non me piaciuta tanto, probabilmente perch? partivo con altissime aspettative (tutti ne parlavano gran bene)...dopo aver riprovato dopo tanti anni franciacorta...l'ho rivalutata tantissimo smdl

occhio cmq che tirar gi? secondi sulle piste piccole ? molto pi? difficile che su quelle grandi...1-2 secondi a smdl (come frakkia o adria etc) possono essere 4-5 e pi? al mugello per dire...

Cioa Fep!
        Io ? te ci siamo anche conosciuti....
        Rieka 2010! Io ero con Ste di Trento
        ? tu con dillo....ricordi?
        Aveva,o tutti e due il 636 al tempo...poi io l ho distrutto al Mugello lo stesso anno, il tuo non so che bella fine abbia fatto....
        Comunque si al momento ho gp pro 212 al posteriore ma ? quasi finita....me le aveva vendute il Tommasini dopo l ultima gara della alpe Adria ad Adria....
        Monto questo treno di moto2 semplicemente perch? un team me ne ha mollato un treno a 70 ? e DICO 70?.....
        Avranno si ? no 10 giri.....
        Le gp purtroppo le ho finite altrimenti andrei sul sicuro....
        come stai te uomo? Tutto regolare?
        Mi sembra che ogni anno qua si sente la solita.....smetti smetti e poi sei sempre in pista.....anche quando ti ho conosciuto a rijeka nel 2010 dicevi che sarebbe stata l ultima ......uhauhahha ma chi ti crede pi?

Comment

• Font Size
          Ciao,
          io al Cinghialotto day (mio ultima uscita causa gomme strafinite che avevano girato al mugello) ho girato in 1'39''1: avrei potuto fare mooooolto meglio, ma viste le condizioni della gomma posteriore (soprattutto), della moto a me sconosciuta (so che ? una scusa) ed il fatto che sono un fermo (assoluta verit?), mi accontento

Comment

• Font Size
            Originally posted by alefil View Post
            Cioa Fep!
            Io ? te ci siamo anche conosciuti....
            Rieka 2010! Io ero con Ste di Trento
            ? tu con dillo....ricordi?
            Aveva,o tutti e due il 636 al tempo...poi io l ho distrutto al Mugello lo stesso anno, il tuo non so che bella fine abbia fatto....
            Comunque si al momento ho gp pro 212 al posteriore ma ? quasi finita....me le aveva vendute il Tommasini dopo l ultima gara della alpe Adria ad Adria....
            Monto questo treno di moto2 semplicemente perch? un team me ne ha mollato un treno a 70 ? e DICO 70?.....
            Avranno si ? no 10 giri.....
            Le gp purtroppo le ho finite altrimenti andrei sul sicuro....
            come stai te uomo? Tutto regolare?
            Mi sembra che ogni anno qua si sente la solita.....smetti smetti e poi sei sempre in pista.....anche quando ti ho conosciuto a rijeka nel 2010 dicevi che sarebbe stata l ultima ......uhauhahha ma chi ti crede pi?

ah cavolo certo che mi ricordo tutto bene io e tu?
            anno prossimo smetto

scherzi a parte, finisco davvero questa volta...cartagena febbraio e poi vendo tutto...il 636 ha fatto quella stagione alla grandissima, poi ? stato venduto...era di dillo cmq...lo usavamo in societ?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by PowerFabry View Post
              concordo decisamente tecniche le 3 finali e gi? li si fa una piccola differenza,io x esempio la canno e lascio dei bei decimi

cmq 35 36 si va abbstanza bene

ma dal 35 in gi? inizi a viaggiare a bombazza

1.32 133 sono i temponi da sogno tanto ambiti da noi amatori pistaioli della domenica
              quindi

1.35.001=abbstanza bene

e mi pare un po' riduttivo

poi invece

1.34.999=a bombazza

curiosa suddivisione che fai...

Comment

• Font Size
                c'ero anch'io il 20...... che schifo di giornata!!!!!!
                apertura pischta alle 14,40 perch? durante la pausa hanno fatto girare un'auto ed al tornate prima del rettilineo ha bucato la coppa con una biella!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  quindi

1.35.001=abbstanza bene

poi invece

1.34.999=a bombazza

dai sii un po' elastico
                  ha indicato il 35 bene o male come soglia per cominciare ad andare forte...chiaro che 35,01 e 34,99 non cambi niente...cos? come cambia molto poco anche tra 35,5 e 34,5...ma gi? 34,1 e 35,8 la differenza comincia a vedersi

cmq per girare bene a smdl secondo me almeno sotto al 33 bisogna andarci...direi anche sotto al 32...potrebbe corrispondere secondo me ad un 2.03-2.04 del mugello per intenderci...

Originally posted by PaoloSR View Post
                  apertura pischta alle 14,40 perch? durante la pausa hanno fatto girare un'auto ed al tornate prima del rettilineo ha bucato la coppa con una biella!
                  ballavi ancora la rumba?
                  Last edited by feperis; 26-10-12, 14:37.

Comment

• Font Size
                    ah cavolo certo che mi ricordo tutto bene io e tu?
                    anno prossimo smetto

scherzi a parte, finisco davvero questa volta...cartagena febbraio e poi vendo tutto...il 636 ha fatto quella stagione alla grandissima, poi ? stato venduto...era di dillo cmq...lo usavamo in societ?...

Sisi tutto bene non c'? male dai......
                    Ma ascolta fede, ma cos? minkkkia fai poi? Tornei di briscola al bar del paese? Buahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PaoloSR View Post

Si ? stato abbastanza vergognoso,
                      Per di pi? manco hanno detto niente a nessuno, infatti il sottoscritto ? entrato a cannone e quando la mia ruota posteriore ha accarezzato olio e filler ha fatto una sbandierata da paura..... Se l avessi saputo avrei evitato quella traiettoria....
                      Fatto sta che tutto il pomeriggio passavo strettissimo su quella curva...traiettoria non proprio ideale.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alefil View Post
                        Sisi tutto bene non c'? male dai......
                        Ma ascolta fede, ma cos? minkkkia fai poi? Tornei di briscola al bar del paese? Buahahahah
                        ho due bambini...di tempo ne portano via quanto ne vuoi

Comment

• Font Size
                          ...immagino Fep....
                          Vendi il suzzzuki e compra due mini moto per i pargoli....? una cosa buona e giusta!!!!!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=feperis;8590383]dai sii un po' elastico
                            ha indicato il 35 bene o male come soglia per cominciare ad andare forte...chiaro che 35,01 e 34,99 non cambi niente...cos? come cambia molto poco anche tra 35,5 e 34,5...ma gi? 34,1 e 35,8 la differenza comincia a vedersi

cmq per girare bene a smdl secondo me almeno sotto al 33 bisogna andarci...direi anche sotto al 32...potrebbe corrispondere secondo me ad un 2.03-2.04 del mugello per intenderci...

cm nn quotare il FEP

1.32 per? ? un gran bel girare paragonandolo ad una pista piu simile a SML tipo Frakkiacorta x me ? cm fare 1.15 (tempi da pilota mediocre od amatore molto inkazzato)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              quindi

1.35.001=abbstanza bene

poi invece

1.34.999=a bombazza

dai Luc il senso era abbastanza chiaro

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=PowerFabry;8590974]
                                dai sii un po' elastico

cm nn quotare il FEP

1.32 per? ? un gran bel girare paragonandolo ad una pista piu simile a SML tipo Frakkiacorta x me ? cm fare 1.15 (tempi da pilota mediocre od amatore molto inkazzato)
                                Io ho fatto 32,4 a smdl nelle 4 uniche ore in cui ci sono stato e 16,2 a frakkia un paio di mesi dopo alla seconda volta che ci giravo..idem 4 ore..la prima mi sembra nel 2008..
                                Last edited by feperis; 26-10-12, 20:43.

Comment

X
                                Working...
                                X