Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago....su che tempi siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

San Martino del Lago....su che tempi siete?

Il 20 ottobre ho avuto il piacere di provare questo nuovo circuiti o di cui tanti parlavano bene e male.
    secondo il mio parere la pista ? molto bella nella parte veloce mentre ? letteralmente da Motard nella parte finale. Comunque molto tecnica e FATICOSA!
    devo dire che sono molto contento per come ho girato essendo la seconda pistata quest anno e la mia prima volta in questa pista!
    Il passo che tenevo a fine giornata era sul 36, mentre il best lap, fatto nell ultimo turno (con tramonto da paiurraaaaa all orizzonte) ? stato di 1,35,45...
    non avendo riferimenti di tempo chiedo la vostra opinione su tempi, circuito, BUCHE E TOPPE, e chi pi? ne ha pi? ne metta!!!!

Ps: moto cibierre 600 anno 2006
    Gomme mattina d211gp avanti dietro mescola 7813
    Pomeriggio anteriore d 211 gp posteriore d 212 gp pro....

Gioved? prossimo tempo permettendo ritorno gi? con un treno di moto 2 che son tanto curioso di provare...

Saluti a todosssss....

• Font Size
    Gioved? prossimo tempo permettendo ritorno gi? con un treno di moto 2 che son tanto curioso di provare...

.....le moto2 che misura hanno? ....su che cerchi le monti?

Comment

• Font Size
      ....per quanto riguarda i tempi se vai al post TEMPI IN PISTA e clicchi su tempi per circuito ti fai un'idea

Comment

• Font Size
        Grazie per il discorso tempi,
        Le moto 2 le ho nelle classiche misure
        Anteriore 127 75 17
        Posteriore 195 75 17
        Le monto su cerchio classico di un 600
        Quello che me le ha vendute ( ex Ninja trophy) le montava sul 600, io ci provo, non so come si comporteranno.....pareri?

Comment

• Font Size

secondo me non vanno bene su quel cerchio

di molto tecnico a s. martino ci vedo poco

Comment

• Font Size
            per essere la tua prima volta su quel circuito hai girato veramente veloce ...
            io sono un principiante quindi non faccio testo col mio 1:48basso (seconda volta in pista )
            ho un carissimo amico che corre in trofei amatoriali e gira in 1:31
            mentre il recod pista mi pare sia 1:28

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              http://www.daidegasforum.com/forum/p...mpi-pista.html

secondo me non vanno bene su quel cerchio

di molto tecnico a s. martino ci vedo poco
              Bah se non ? tecnica la parte finale cos'?.....il sinistra destra sinistra dopo il lungo rettilineo a me sa molto tecnico, non c erano tante persone che facevano DECENTEMENTE quel tratto.
              Lasciando stare che secondo me sarebbe nettamente migliorabile quel tratto, secondo la mia opinione resta molto tecnico!!!!

Comment

• Font Size
                se provi le moto2 sul cerchio da 5.5 poi fammi sapere come si comporta.....sono molto curioso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alefil View Post
                  Bah se non ? tecnica la parte finale cos'?.....il sinistra destra sinistra dopo il lungo rettilineo a me sa molto tecnico, non c erano tante persone che facevano DECENTEMENTE quel tratto.
                  Lasciando stare che secondo me sarebbe nettamente migliorabile quel tratto, secondo la mia opinione resta molto tecnico!!!!

concordo decisamente tecniche le 3 finali e gi? li si fa una piccola differenza,io x esempio la canno e lascio dei bei decimi

cmq 35 36 si va abbstanza bene

ma dal 35 in gi? inizi a viaggiare a bombazza

1.32 133 sono i temponi da sogno tanto ambiti da noi amatori pistaioli della domenica

Comment

• Font Size
                    Ok ti far? saper, unico dubbio che ho ? se montare solo posteriore o anche anteriore,
                    Ho questo dubbio perch? al anteriore ho un feeling perfetto con le 211gp e non volevo cambiare....
                    Le mescole delle moto 2 sono queste
                    Anteriore 753
                    Posteriore 6757
                    Altro mio dubbio ? che se monto solo il posteriore la moto mi si alza troppo dietro essendo la gomma da 75...inoltre su cerchio da 5,5 si alzerebbe ulteriormente perch? la gomma monterebbe pi? a pera che su canale da 6....
                    Non so ora vedr?....il mio meccanico mi consiglia di montare entrambe, o altrimenti di abbassare l interasse del mono....
                    Secondo voi?

Note La 753 anteriore mi sembra abbastanza diretta come mescola, secondo voi come va.?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      concordo decisamente tecniche le 3 finali e gi? li si fa una piccola differenza,io x esempio la canno e lascio dei bei decimi

cmq 35 36 si va abbstanza bene

ma dal 35 in gi? inizi a viaggiare a bombazza

1.32 133 sono i temponi da sogno tanto ambiti da noi amatori pistaioli della domenica
                      ? ti credo,
                      Ma sono convinto che sono fattibili,
                      Ho dei punti dove mi sento lento tipo:
                      Rettilinei( cbr 2006 non va neanche a spingerlo),
                      Staccata dopo il rettilineo lungo di ritorno, io stacc? a met? tra i 200 e i 150, ma vedo che arriv? ancora corto,
                      3 curve finali....

Qualche secondino si puo ancora tirar gi?,
                      L ideal time sulo starlan ? 1 33 e qualcosa, ma mettere assieme tutti i settori decentemente non ? cos? banale.....

Comment

• Font Size
                        il mio consiglio (che ? quello che mi hanno sempre dato i miei compagni di pista che sono decisamente competenti) ? di provarla con le quote che hai su ora. poi in caso regoli lo sfilamento della forcella in pista ( che ? semplice come operazione rispetto alla regolazione dell'interasse del mono).

Comment

• Font Size
                          Qualche secondino si puo ancora tirar gi?,
                          L ideal time sulo starlan ? 1 33 e qualcosa, ma mettere assieme tutti i settori decentemente non ? cos? banale.....

qui arriva il bello mettere insieme e trovare il giro buono

vedrai che ci arrivi se cmq partito benone

chiedi a Mirko27 con l r6 ha girato in 1 32 2 davanti ad miei occhi

gommato dunlop Gp

Comment

• Font Size
                            Infatti mi stava decisamente preoccupando l operazione interasse mono!
                            Pi? che altro mi preoccupava alzare l anteriore....io sono abituato ad averlo abbastanza assettato
                            Vedremo...ne parlano tutti in modo diverso di queste gomme.....ora sono proprio curioso di provare....

Comment

• Font Size
                              se ora hai un buon assetto per le gp non ti conviene toccare nulla....

tra gp e moto2 potresti dover aggiustare qualcosina, ma non mi risulta si debba stravolgere l'assetto......

diverso sarebbe stato se fossi passato da pirelli a moto2.....

prova e poi se proprio non ti trovi aggiusti...

ma piu che di qUote io mi preoccuperei di sapere come lavora il 195 sul canale 5.5"

Comment

X
                              Working...
                              X