Originally posted by Wylly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO 11 novembre
Collapse
X
-
Intanto fammi vedere col lavoro.
Sistemato se fosse quello male che vada se sono solo noleggio un furgone.
Non ? certo la soluzione economica ma nn ne avrei altre se tu cmq hai il carrello pieno! :-)
Vengo solo se porti il MANOMETRO di POLIFEMO :-) :-)
Comment
-
-
Originally posted by Wylly View PostAh ah ah quello lo porto sempre proprio perch? ? leggero e portatile
Meglio che ci aggiorniamo pi? avanti, anch'io devo vedere come sar? messo con il lavoro
Io col lavoro cmq sono ok se fosse che decidi etc.
X il trasporto se fosse dovr? organizzarmi qche gg prima
Comment
-
Forse dovremmo esserci anche io ? alcuni amici. Speriamo il meteo tenga che le ultime due date ? stato nuvoloso ed ho saltato per nn viaggiare e trovare pioggia.
Speriamo...
Comment
-
Potrebbe tentarmi...non posso andare fuori in quei giorni per impegni medici e per una testimonianza in tribunale, magari mi faccio la chiusura...carrello da solo da Genova, magari viene bene se qualcuno vuole uno strappo
Per non sbagliare magari porto pure le rain cos?, nel caso, provo l'ebbrezza del bagnatoLast edited by alem74; 24-10-12, 19:37.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostPotrebbe tentarmi...non posso andare fuori in quei giorni per impegni medici e per una testimonianza in tribunale, magari mi faccio la chiusura...carrello da solo da Genova, magari viene bene se qualcuno vuole uno strappo
Per non sbagliare magari porto pure le rain cos?, nel caso, provo l'ebbrezza del bagnato
Se esce la prenotazione magari mi muovo
Meteo permettendo....
Nn sono pochi km
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Io sar? giu l'11, ho fatto la prenotazione l altro giorno,
una cosa volevo chiedervi, c? qualcuno che ha una prenotazione da cedere che ho un amico che voleva scendere con me da Trento? anche perch? scendere da solo a Misano economicamente non ? proprio il massimo =))
yepa yepa =)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by alefil View PostIo sar? giu l'11, ho fatto la prenotazione l altro giorno,
una cosa volevo chiedervi, c? qualcuno che ha una prenotazione da cedere che ho un amico che voleva scendere con me da Trento? anche perch? scendere da solo a Misano economicamente non ? proprio il massimo =))
yepa yepa =)
ieri sono andato per accendere un p? la moto e mi ? morta la batteria
non mi va di spendere soldi per una batteria nuova per una pistata adesso e poi minimo a marzo/aprile
sto aspettando gioved?/venerd? per vedere se il mecca mi recupera qualche batteria usata come muletto
poi il tempo per domenica sembra mettere pioggia...
Comment
X
Comment