Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a certezza di girare al 100x100 potrei anche sbattermi per coinvolgere qualche amico.
e magari non ? nemmeno detto che ci riesca...
ma sul forse ? decisamente un problema...
poi come dici tu, considerato il novembre magari ? facile che ci sia qualche buco dell ultimo momento.... ma come si fa a saperlo?????
spargi voce ed allerta amico...tieni d'occhio il sito, se torna ad essere verde o arancio prenoti.
molti prenotano anche se sanno di non andare perch? si pu? disdire anche il giorno prima ed in ogni caso, anche chi non disdice e non va non deve pagar nulla, riceve solo una specie di ammonizione.
spargi voce ed allerta amico...tieni d'occhio il sito, se torna ad essere verde o arancio prenoti.
molti prenotano anche se sanno di non andare perch? si pu? disdire anche il giorno prima ed in ogni caso, anche chi non disdice e non va non deve pagar nulla, riceve solo una specie di ammonizione.
Eh ho letto ho letto....
sicuramente il nn dover versare cash incita la prenotazione selvaggia...
io ci do un occhio e cmq ne parlo con l unico che potrebbe venire (sempre che abbia sistemato la moto dato che ? caduto a SanMartino 15gg fa).
Se vedo dei buchi certo lo tengo in considerazione.
Ma c'? cmq il "problema" che dovrei vederli con un minimo di anticipo perch? dovrei anche avere minimo un paio di gg di ferie al lavoro... quantomeno il sabato e il lunedi. dato che finisco il sabato alle 22 e riprenderei il lunedi alle 6AM.... indi se lo vedo giallo il venerdi sar? dura....
Eh ho letto ho letto....
sicuramente il nn dover versare cash incita la prenotazione selvaggia...
io ci do un occhio e cmq ne parlo con l unico che potrebbe venire (sempre che abbia sistemato la moto dato che ? caduto a SanMartino 15gg fa).
Se vedo dei buchi certo lo tengo in considerazione.
Ma c'? cmq il "problema" che dovrei vederli con un minimo di anticipo perch? dovrei anche avere minimo un paio di gg di ferie al lavoro... quantomeno il sabato e il lunedi. dato che finisco il sabato alle 22 e riprenderei il lunedi alle 6AM.... indi se lo vedo giallo il venerdi sar? dura....
Mah vediamo, certo che se ci saranno 20 gradi con sole ? un peccato mancare. Magari mi carico su z@CK e ci facciamo il viaggio insieme. Io comunque mi sono prenotato da tempo e ho fatto anche prenotazione doppia
Mah vediamo, certo che se ci saranno 20 gradi con sole ? un peccato mancare. Magari mi carico su z@CK e ci facciamo il viaggio insieme. Io comunque mi sono prenotato da tempo e ho fatto anche prenotazione doppia
Allora le cose cambiano eh !
per il lavoro in genere ? il problema minore (con un minimo di preavviso).
l unico neo x me era esser da solo e non avere la prenotazione....
per?..... se c'? prenotazione posso fare il miracolo ahahahhahaha
Allora le cose cambiano eh !
per il lavoro in genere ? il problema minore (con un minimo di preavviso).
l unico neo x me era esser da solo e non avere la prenotazione....
per?..... se c'? prenotazione posso fare il miracolo ahahahhahaha
OK vediamo come si mette, se vuoi la doppia prenotazione te la cedo anche subito, basta che mi mandi i tuoi dati. Per il posto sul carrello non assicuro niente perch? ? facile che venga anche la mia morosa (corre anche lei) ma possiamo sempre fare la strada insieme.
Comment